Ecco una raccolta di foto di una vacanza che non è andata come previsto

Pubblicato il 04/21/2021
Pubblicità

Ricordi quell’articolo che hai letto e che ti è piaciuto sulle immagini orribili delle vacanze? Be ‘, c’è molto di più e stai per metterci le mani sopra. Non c’è una sola persona sul pianeta che non abbia bisogno di una fuga nel fine settimana. Sentiamo anche il bisogno di più vacanze, sia che non ne facciamo una da molto tempo o che il nostro volo sia appena atterrato a casa. Capisci cosa stai facendo per sentirti un po ‘meglio? Osservare altri che sono andati in vacanza e hanno avuto una brutta esperienza.

Ecco una raccolta di foto di una vacanza che non è andata come previsto

Ecco una raccolta di foto di una vacanza che non è andata come previsto

Ha sbagliato

Durante un weekend a Parigi, questa coppia ha avuto un grave malinteso, che ha portato a una delle foto più poco lusinghiere. L’uomo si inginocchiò per allacciarsi le scarpe, ma questa sembrava essere una proposta di matrimonio dal punto di vista della sua ragazza.

Ha sbagliato

Ha sbagliato

Snack gratuito

Questa telecamera ha catturato un evento incredibile mentre questa coppia stava pescando. L’uomo aveva appena finito di fotografare la magnifica coda gialla e si stava preparando ad accettare il premio cinematografico. Mentre sua moglie cercava di scattare la foto, una foca affamata ha approfittato dell’opportunità per ottenere un pasto gratuito. Wow, che immagine! Il pescato del giorno dell’uomo è andato perso per la foca.

Snack gratuito

Snack gratuito

Strati piumati e pelosi

Uno dei vantaggi del viaggio è che ci espone a nuove esperienze personali. Questa donna sembra aver incontrato più animali selvatici di quanto si aspettasse. La sua interpretazione del lama e la sua presa su di esso indicano che non le piacciono i grandi uccelli. Sembra essere perplessa quanto il povero piccolo lama.

Strati piumati e pelosi

Strati piumati e pelosi

Crollo

Non sai mai cosa troverai in una vacanza in famiglia, il che aumenta l’eccitazione e l’avventura. In questa foto straziante, un padre e un figlio sono messi in ombra da quello che sembra essere un tachimetro. La sicurezza di sé di quest’uomo è stimolante, se non sbalorditiva; tuttavia, possiamo solo speculare sulla parte anteriore della sua tuta se la parte posteriore è così a disagio.

Crollo

Crollo

Congelato

Questa splendida foto è il risultato di un’aria gelida! Quando la giovane donna nella foto ha gettato di nuovo i capelli bagnati nell’aria a -20 gradi, si è rilassata in una sorgente calda. Si spera che il risultato sia questa straordinaria scultura di capelli che non ha causato troppo dolore quando si è sciolta in un ambiente più caldo.

Congelato

Congelato

L’esaurimento

Hai grandi speranze di creare ricordi duraturi e di scattare fotografie incredibili se porti i tuoi figli in viaggio. Lo stress, l’esaurimento e gli occasionali crolli vengono spesso trascurati. Sembra che la vista non abbia divertito le ragazze. Questa non è una foto che vorresti conservare, ma è comunque un ricordo.

L’esaurimento

L’esaurimento

Chi è l’altro?

Questa immagine inquietante è stata creata da un’immagine che è andata terribilmente storta. La foto sembra contenere tre persone a prima vista, inclusa una coppia di gemelli, ma un esame più attento rivela che i “gemelli” condividono effettivamente il collo!

Chi è l'altro?

Chi è l’altro?

Scimmia che fa la sua cosa

Questo sfortunato signore è stato costretto a prendere le parti di questa scimmia, cosa che non accade molto spesso. Alcuni paesi richiedono alle scimmie di vagare liberamente senza l’intervento umano a causa della cultura e delle tradizioni. Che quest’uomo volesse o meno avvicinarsi a questo mammifero, non aveva bisogno di avvicinarsi così tanto. È una fotografia senza tempo che farà ridere la gente per anni.

Scimmia che fa la sua cosa

Scimmia che fa la sua cosa

Ficcanaso inquietante

Immagina di scattare una foto con il tuo altro significativo e di notare un uomo non identificato che agisce sulla tua spalla. Questo è esattamente quello che è successo a questa coppia vicino alla Porta di Brandeburgo a Berlino, in Germania. È difficile dire se questa persona è un clown, un mimo, un artista di strada o … solo un appassionato di trucco. In ogni caso, sarebbe inquietante vedere questa faccia che ti fissa nella tua fotocamera. La coppia molto probabilmente ha ottenuto il colpo che voleva dopo che il loro nuovo amico se n’è andato.

Ficcanaso inquietante

Ficcanaso inquietante

Nascondino

Disney World è commercializzato come il luogo di vacanza ideale per le famiglie e l’ultima destinazione da sogno per i bambini di tutto il mondo. Anche i fan più accaniti della Disney potrebbero trovare spaventosi i tanti personaggi Disney che vagano per i parchi. Questa bambina era irremovibile nel non incontrare Tigro. È accucciata sotto il tavolo, terrorizzata … poverina. Speriamo che il resto della vacanza sia andato meglio.

Nascondino

Nascondino

Che vista!

Tranne uno, questa adorabile famiglia era pronta per catturare i loro ricordi di svago sul film. Dobbiamo presumere che il tuo sguardo sia attratto da un unico punto quando guardi per la prima volta questa immagine. È possibile che nessuno gli abbia detto che si stava preparando a scattare una foto o che voleva immortalare lo scenario. Quando la sua famiglia ha visto questa foto, però, ha avuto un’opinione completamente diversa!

Che vista!

Che vista!

Topolino affamato

Mickey è impazzito, vero? Non siamo contenti di quello che sta succedendo in sottofondo, ma l’amata mascotte Disney sembra essere stanca del formaggio. Molto probabilmente è dovuto all’angolazione della fotocamera, ma crea un’esilarante fotobomba sullo sfondo. A parte questo, ha trovato la posa perfetta per la sua foto delle vacanze.

Topolino affamato

Topolino affamato

Non nell’umore

A parte un dettaglio di stile, questa foto di famiglia scattata in crociera era quasi perfetta. Diversi membri della famiglia sono sembrati colti alla sprovvista dal momento del “formaggio”. Secondo la madre nella foto, il fotografo ha visto sua figlia che indicava con il dito medio, secondo la madre. Un gesto del tutto involontario, ma che sarà ricordato per molto tempo!

Non nell'umore

Non nell’umore

Un po ‘di tempo da solo

Questa foto della vacanza ha un aspetto significativo perché la donna siede da sola nell’oceano. Forse aveva solo bisogno di un po ‘di tempo da sola? Quando è arrivata la marea, la donna si era apparentemente addormentata, lasciandola arenata nell’acqua. Probabilmente stava dormendo così profondamente che non se ne è accorta, ma si spera che sia stata svegliata subito dopo che questa foto è stata scattata.

Un po 'di tempo da solo

Un po ‘di tempo da solo

Evita gli schizzi a tutti i costi

I giri in acqua non sono per tutti, ma questa donna è riuscita a divertirsi con loro. Non appena ha avuto la sua pratica plastica da dandy per mantenere i capelli asciutti, era pronta per le lacrime. Sebbene sia discutibile quanto fosse confinata per lei la busta di plastica durante la corsa, le mantenne i capelli asciutti.

Evita gli schizzi a tutti i costi

Evita gli schizzi a tutti i costi

Troppo felice, ha pizzicato papà

Ecco un’immagine che ti fa quasi sentire qualcosa. Questo padre ha subito un doloroso shock dell’ultimo minuto da quando è stata scattata questa foto. Quando suo figlio cercava qualcosa a cui aggrapparsi, si imbatteva nella cosa più vicina che riusciva a trovare. È probabile che papà si sia ripreso rapidamente, ma questa è l’ultima volta che darà a suo figlio una mano vuota.

Troppo felice, ha pizzicato papà

Troppo felice, ha pizzicato papà

Sorpresa da un delfino

In forse una delle fotobombe più dolci di sempre, un delfino estremamente piacevole è diventato il protagonista di questa foto di vacanza. Mentre il delfino sembra essere stato aggiunto dopo il fatto, non è stato così. Questa fotografia è stata scattata esattamente al momento giusto. Proprio mentre veniva scattata la foto, il delfino sembra essere saltato nell’inquadratura.

Sorpresa da un delfino

Sorpresa da un delfino

Viaggio epico

Il narratore chiede: “Siamo già arrivati?” La maggior parte dei bambini lo chiede ai genitori mentre si recano nella destinazione delle vacanze, ma sembra che la madre sia quella stanca di viaggiare. Anche i ragazzi dietro sembrano sul punto di arrendersi. Con la didascalia “vacanze dall’inferno”, l’immagine è stata amorevolmente commemorata.

Viaggio epico

Viaggio epico

Bomba vacanza

Questa foto mi ricorda molto “Napoleon Dynamite”! La moda non sorprende dato che la foto è stata scattata all’inizio degli anni ’80. Tuttavia, tre dei quattro membri della famiglia sembrano essere indecisi sul fatto che debbano essere felici. Il South Dakota potrebbe non avere attrazioni Disney World, ma è comunque un bel posto da visitare. Dopotutto, le migliori vacanze sono solitamente definite dalle persone con cui le trascorri.

Bomba vacanza

Bomba vacanza

Il rafting è andato orribilmente male

Mentre alcune famiglie preferiscono rilassarsi e divertirsi piuttosto che impegnarsi in un intenso esercizio fisico durante le vacanze, altre vogliono sfruttare al massimo ogni opportunità. Questa signora ha sfruttato al massimo il suo viaggio di rafting lungo il fiume! Questa famiglia deve aver colpito una grande onda durante il rafting, mandando la madre oltre il limite. Il rafting può essere pericoloso per chi non ha esperienza, ma la matriarca del gruppo è rimasta illesa.

Il rafting è andato orribilmente male

Il rafting è andato orribilmente male

Troppo spazzato via

È rassicurante per i genitori quando i loro figli si avvicinano abbastanza da scattare una foto insieme. Fino a quando la ragazza all’estrema sinistra non è stata sopraffatta da un forte vento o da uno starnuto, era quasi perfetto per un biglietto di auguri di Natale. Far sì che tutti in una foto di gruppo abbiano la stessa espressione è un compito difficile in sé e per sé. Speriamo, a un certo punto; sono riusciti a ottenere quello scatto perfetto!

Troppo spazzato via

Troppo spazzato via

Avventure Polonia

Molte cose stanno succedendo in questa foto. Questa famiglia ha accettato di fare un servizio fotografico dal freddo dall’aspetto tradizionale mentre era in vacanza in Polonia. La famiglia sembra adorabile nei loro poncho in stile polacco con i loro cani da slitta (che sembrano essere indecisi sui loro ruoli nella foto), ma è il loro amico peloso e in costume da orso che rende questa foto bizzarra.

Avventure Polonia

Avventure Polonia

Solo non qui

Ti sei mai sentito obbligato a fare qualcosa in vacanza che non volevi fare? Tranne uno, questa famiglia non vedeva l’ora di visitare tutti i siti storici di Washington, DC. Forse non è interessata alla politica o al patrimonio, o forse è solo stanca di vedere le foto delle vacanze della sua famiglia. Tuttavia, speriamo che le piaccia la vacanza e il tempo con la sua famiglia, qualunque sia il caso.

Solo non qui

Solo non qui

Piuttosto imbarazzante

Molto probabilmente questo tizio stava aspettando una giornata rilassante sul campo da golf. O il ragazzo in sottofondo non ce la faceva più, oppure era una lunga passeggiata fino al bagno. Per lo meno, l’uomo più anziano è completamente ignaro dell’imbarazzo dietro di lui perché è così assorbito dal suo gioco di golf. Ma lo ricorderà sempre grazie a questa immagine.

Piuttosto imbarazzante

Piuttosto imbarazzante

 

Pubblicità