Le “Trueblue Twins” stanno ottenendo un enorme seguito su Instagram

Pubblicato il 06/21/2021

Internet si è innamorato dei “Trueblue Twins” dopo che la loro madre ha condiviso per la prima volta le foto di Megan e Morgan Boyd su Instagram. Stephanie Boyd ha iniziato a pubblicare le foto delle sue gemelle quando avevano quattro anni, soprannominandole “Trueblue Twins”. La bellezza unica dei gemelli ha attirato l’attenzione di oltre 166.000 utenti di Instagram. I loro seguaci non ne hanno mai abbastanza di queste due giovani bellezze. Ecco alcune delle loro foto più popolari… continua a leggere per vedere come sono oggi!

Le ragazze sono nate nel giugno 2011

Le gemelle Megan e Morgan Boyd sono nate il 6 giugno 2011. È stato amore a prima vista per la loro madre, Stephanie, e lei ha subito capito che c’era qualcosa di speciale nelle sue figlie. Le ragazze sono nate con bellissimi occhi che hanno affascinato tutti coloro che si sono fermati ad ammirarle. Stephanie era felicissima di accogliere le ragazze nel mondo e sapeva che le sarebbe piaciuto essere un genitore di Megan e Morgan.

Le Gemelle Piu Belle

Le ragazze sono nate nel giugno 2011

La loro madre le ha soprannominate le “Trueblue Twins”

È comune per i genitori di gemelli trovare un soprannome per chiamare i due. A volte, è il loro cognome, seguito da “sorelle”, “fratelli” o “gemelli”. Ma le “Boyd Sisters” non rendono giustizia a queste ragazze. Queste bambine sono certe di avere un futuro brillante davanti a loro e la loro madre ha capito subito che sarebbero diventate delle star. Stephanie ha iniziato a chiamarli “Trueblue Twins” per i loro occhi blu unici, e il soprannome è rimasto

Voleano Trovare Alle Gemelle Il Soprannome Adatto

La loro madre le ha soprannominate le “Trueblue Twins”

Certo, la mamma ama condividere le foto

Come la maggior parte delle neomamme, Stephanie ama condividere le foto delle sue bambine sui social media per farle vedere ai suoi amici e alla sua famiglia. Pubblica le foto delle gemelle sui suoi account Facebook e Instagram e i suoi amici e follower sono stupiti dalle bellissime Truebl Gli straordinari occhi azzurri di Megan e Morgan li rendono facilmente riconoscibili e nessuno potrebbe ignorare quanto fossero speciali questi gemelli. I “mi piace” hanno iniziato ad arrivare.ue Twins.

I Loro Occhi Avevano Il Potere Di Confondere Tutti

Certo, la mamma ama condividere le foto

Indossano spesso abiti coordinati

È comune che i gemelli siano vestiti con abiti coordinati, e questo non è diverso con i Trueblue Twins. La loro madre ama fare shopping per gli abiti delle ragazze e spesso le veste con adorabili vestiti coordinati.È chiaro dalle loro famose foto di Instagram che la loro madre Stephanie ha un occhio per la moda! I gemelli sono sempre eleganti nei loro abiti coordinati, ma è facile distinguere le ragazze poiché i loro occhi sono diversi.

Le Gemelle Piu Presenti Su Instagram Che Ci Sono

Indossano spesso abiti coordinati

Ogni giorno è come una sfilata di moda

Stephanie è una madre orgogliosa e vuole sempre che le sue figlie gemelle stiano bene e si sentano bene. Ogni giorno, si prende il tempo per selezionare con cura i loro abiti, acconciare i loro capelli e aggiungere anche alcuni accessori carini.Anche come mamma impegnata di queste ragazze, Stephanie trova il tempo per fare acquisti e mantenere fresco il guardaroba delle ragazze. Con tutti i bei vestiti che hanno i Trueblue Twins, è quasi come se fossero delle celebrità!

Ogni Giorno Come Una Sfilata Di Moda

Ogni giorno è come una sfilata di moda

Anche la loro mamma Stephanie ha gli occhi azzurri

Poiché è raro che i neri abbiano gli occhi azzurri, molte persone pensano che gli adulti afroamericani con gli occhi azzurri indossino lenti a contatto colorate. Ma questo non è sempre il caso. Alcune persone di colore nascono con un gene raro che colora i loro occhi di blu.Puoi vedere che anche la madre delle Trueblue Twins, Stephanie, ha gli occhi azzurri e probabilmente le viene chiesto se indossa lenti a contatto colorate o no… e non lo è!

Mama E Figlie Con Gli Occhi Color Cielo

Anche la loro mamma Stephanie ha gli occhi azzurri

Distinguendoli dai loro diversi colori degli occhi

È evidente che entrambe le sorelle hanno questo raro gene per gli occhi azzurri. Uno dei Trueblue Twins ha anche una condizione genetica chiamata eterocromia, che fa sì che gli occhi siano di due colori diversi. Morgan è la sorella gemella con la condizione, che le ha dato un occhio blu e uno marrone. La caratteristica distingue le gemelle, rendendole non identiche al 100%. Poiché Morgan ha l’eterocromia, è più facile distinguere i due.

Queste Due Gemelle Sono Rare

Distinguendoli dai loro diversi colori degli occhi

La condizione di Morgan è rara

Uno dei motivi per cui le persone non possono fare a meno di fermarsi e ammirare i Trueblue Twins è che i colori degli occhi di Morgan sono così rari. È probabile che sia la prima volta che molte persone vedono qualcuno con due occhi di colore diverso. Sebbene per alcune persone, l’eterocromia iridio possa essere dovuto a un infortunio, questo non è il caso di Morgan. La condizione non influisce sulla sua vista, la rende solo più unica! Secondo gli storici, anche Alessandro Magno aveva la condizione.

La Condizone Di Morgan Era Rara Ma La Rendeva Unica Nel Suo Genere

La condizione di Morgan è rara

La condizione non rallenterà la carriera di modella di Morgan

La rara condizione di Morgan significa che ha un tratto fisico che la distingue dalle altre ragazze. Tuttavia, questo non rallenta in alcun modo la sua giovane carriera di modella! In effetti, è probabile che l’abbia aiutata ad acquisire nuove opportunità. Ci sono molte star che hanno anche l’eterocromia, tra cui le attrici Kate Bosworth, Mila Kunis e Alice Eve. Anche Robert Downey Jr., Simon Pegg e Henry Cavill sono portatori del gene raro.

Morgan E' Una Modella Bellissima

La condizione non rallenterà la carriera di modella di Morgan

L’eterocromia corre nella famiglia delle ragazze

Come i loro occhi azzurri, il gene per l’eterocromia iridio è presente nella famiglia delle ragazze. I gemelli sono bi-razziali e il gene viene trasportato attraverso il lato caucasico della loro famiglia. Anche la prozia e lo zio di Morgan hanno occhi di colore diverso, ma nessuno dei due è bi-razziale come i gemelli Trueblue. Ciò rende l’aspetto di Morgan ancora più raro, poiché la condizione è tipicamente osservata nelle persone di discendenza europea, con la pelle più chiara.

Una Famiglia Rara

L’eterocromia corre nella famiglia delle ragazze

E all’improvviso furono scoperti

Quando la madre delle Trueblue Twins, Stephanie, condivideva le foto delle ragazze sui suoi social media, ricevevano sempre moltissimi Mi piace. Ma non è stato fino a quando qualcuno con un grande seguito non ha condiviso un’immagine dei gemelli che sono diventati famosi su Insta.Il musicista e tatuatore Deyonte Hunter ha pubblicato una foto dei gemelli su questo Instagram e i suoi follower sono impazziti! Molti di loro sono saltati su Instagram di Stephanie per seguire il suo account mentre l’unica foto ha raccolto oltre 2.000 Mi piace in un solo giorno.

Ecco Comele Tue Gemelle Diventarono Famose

E all’improvviso furono scoperti

Un video dei gemelli Trueblue ha ricevuto 6,6 milioni di visualizzazioni

Dopo che Deyonte Hunter ha condiviso una foto di Megan e Morgan, un fan è andato sulla pagina Facebook di Stephanie e ha creato un collage video delle gemelle usando le foto che condivideva. Il padre delle ragazze, Lovell Knight, ha condiviso con orgoglio il video.Anche se sapeva che i fan avrebbero apprezzato il video, non aveva idea che oltre 6,6 milioni di persone lo avrebbero guardato! Quasi istantaneamente, i Trueblue Twins sono diventati una sensazione virale. Gli orgogliosi genitori erano al settimo cielo, eccitati per il futuro delle loro ragazze.

Un Video Che Divenne Subito Virale

Un video dei gemelli Trueblue ha ricevuto 6,6 milioni di visualizzazioni

Le celebrità hanno iniziato a prendere nota

Gli utenti di Internet sono rimasti abbagliati dalla bellezza dei Trueblue Twins, come si vede nel video e negli account dei social media della madre. Ben presto, hanno attirato anche l’attenzione di Hollywood! Sia l’attrice Meagan Good che il comico D.L. Hughley si è imbattuto in una foto di Megan e Morgan e l’ha condivisa con i loro follower. Entrambe queste celebrità hanno confessato di essere fan delle belle ragazze e volevano aiutarle a ottenere più visibilità per lanciare la loro carriera di modella.

Ecco A Voi Come Queste Due Gemelle Attirano L'attenzione Delle Star Di Hollywood

Le celebrità hanno iniziato a prendere nota

I gemelli sono popolari sia a livello locale che nazionale

I genitori delle Trueblue Twins erano entusiasti che le ragazze stessero iniziando a guadagnare un seguito e una base di fan online, ma avevano sempre saputo di essere speciali. Da quando sono nati i gemelli, i vicini e le persone della loro comunità si fermavano ad ammirare i due e a fare i complimenti. I gemelli non sono nati nella celebrità avendo genitori famosi, piuttosto stavano facendo un tuffo solo sulla loro bellezza da soli.

Le Gemelle Ormia Erano Famose A Livelo Nazionale

I gemelli sono popolari sia a livello locale che nazionale

La loro bellezza ispira le fan art

Molti dei seguaci dei Trueblue Twins sono artisti di talento. I seguaci di Megan e Morgan spesso inviano loro fan art ispirate alla bellezza dei gemelli. La loro madre Stephanie condivide dolcemente alcune delle opere d’arte inviate loro sul loro account Instagram, mostrando apprezzamento. Senza molto più che belle foto condivise su Instagram, i Trueblue Twins vengono trattati come se fossero grandi come i gemelli Olsen! E stava succedendo tutto così velocemente.

Sono State Anche Ispirazione Di Opere D'arte

La loro bellezza ispira le fan art

Stephanie si prende cura dei migliori interessi delle sue figlie

Mentre Stephanie sa che la bellezza naturale delle sue figlie gemelle può portare a carriere di modella professionista, non vuole spingere le ragazze a qualcosa che non vogliono fare.
Ha spiegato a Megan e Morgan che se avessero voluto, avrebbero potuto fare la modella e farsi fare delle foto da professionisti. Dopo aver ascoltato la loro mamma, i Trueblue Twins hanno deciso che volevano posare per alcune foto scattate da un professionista e vedere dove andava.

Una Madre Molto Attenta E Presente

Stephanie si prende cura dei migliori interessi delle sue figlie

I gemelli Trueblue adorano la fotocamera

Mentre i loro genitori adorano scattare foto di loro, era ovvio fin da quando erano piccoli che i gemelli Trueblue adoravano stare dalla fotocamera. La loro zia, Ebony Morris, dice persino che i gemelli sono “nati per questo” dato che sono così naturali nel fare la modella.In ogni foto le ragazze si divertono a posare ea provare volti nuovi. E a loro piacciono i loro vestiti tanto quanto la loro madre si diverte a sceglierli.

Le Gemelle Si Divertono A Posare Per La Telecamera

I gemelli Trueblue adorano la fotocamera

Il loro padre è comprensibilmente protettivo

Come molti padri, Lovell Knight è molto protettivo nei confronti delle sue giovani ragazze. Dopo aver condiviso il video che ha dato il via alla loro carriera di modella, è sia orgoglioso che preoccupato per quello che sarebbe successo dopo. Il loro papà si sta assicurando che le ragazze si divertano a posare per le foto, ma stanno anche diventando solo bambini normali. Lovell si assicura che tutto ciò su cui lavorano sia nel migliore interesse del futuro delle sue ragazze.

Un Padre Molto Protettivo

Il loro padre è comprensibilmente protettivo

Non diventare troppo grandi, troppo velocemente

Le Trueblue Twins sono fortunate ad avere una famiglia così amorevole e solidale da prendersi cura dell’interesse delle ragazze. Mentre i loro genitori sono fiduciosi e felici che le ragazze abbiano l’opportunità di fare la modella, non vogliono porre limiti a ciò che possono ottenere. Lovell e Stephanie considerano anche una priorità insegnare alle ragazze come rimanere con i piedi per terra mentre vengono sempre più riconosciute ovunque vadano.

Le Gemelle Stavano Crescendo Molto Velocemente, Il Tempo Passava

Non diventare troppo grandi, troppo velocemente

I fan chiedono di scattare foto con loro

Ora che molte foto dei Trueblue Twins sono state condivise su Internet, sono diventate celebrità. I loro fan e follower spesso si fermano e chiedono di fare foto con le ragazze. La madre dice che le gemelle sono molto amichevoli con le persone che fanno loro i complimenti e chiedono foto, ma lei non insiste mai che le ragazze posano per le foto con sconosciuti. Mentre Megan è sempre d’accordo, Morgan a volte preferisce rimanere fuori dalla foto se non conosce la persona.

La Gente Vuole Farsi Le Foto Con Loro

I fan chiedono di scattare foto con loro

I gemelli hanno anche un fratello

I Trueblue Twins non solo hanno l’un l’altro, ma hanno anche un fratello minore. Megan e Morgan adorano essere sorelle maggiori e trascorrere del tempo con la loro famiglia unita. I tre si ammucchiano sul sedile posteriore dell’auto e si divertono a viaggiare con la mamma e il papà nella loro città natale di Filadelfia e oltre. Puoi vedere che gli occhi del fratello non sono blu come i loro, ma condividono tutti una somiglianza simile.

Ecco A Voi Il Fratelle Delle Gemelle

I gemelli hanno anche un fratello

Sono Ufficialmente Modelli

Oggi i gemelli hanno 702.000 follower su Instagram, raccogliendo decine di migliaia di Mi piace con ogni foto condivisa. Sebbene siano famosi su Instagram, anche Megan e Morgan amano essere bambini normali. La loro madre condivide che non stanno crescendo troppo in fretta: le gemelle si divertono con le stesse cose sciocche e divertenti che fanno le altre ragazze della loro età, incluso mangiare caramelle, travestirsi e scherzare. Queste dolci ragazze sono anche professionali e amanti del divertimento.

Ecco A Voi Proclamate Modelle Ufficiali

Sono Ufficialmente Modelli

Loro (tipo) sanno di essere famosi

Megan e Morgan sanno che posano per le foto più della maggior parte dei ragazzini della loro età e che non tutti vengono riconosciuti e fermati per strada. Tuttavia, essendo così giovani, non capiscono veramente cosa sta succedendo e cosa significa essere famosi. Non sono ancora abbastanza grandi per avere i propri telefoni o social media e non sono del tutto sicuri di cosa significhi tutto questo. Presumibilmente, hanno detto in modo carino al loro insegnante che erano famosi su “NewTube”.

Non Sono Ancora Grandi Per Gestirsi Da Sole

Loro (tipo) sanno di essere famosi

Hanno personalità diverse

Avere un gemello è come avere un migliore amico incorporato. Le ragazze trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme, ma ciò non significa che siano esattamente uguali! Morgan, a sinistra, si diverte a fare “sfilate di moda” fingendo di sfilare in passerella. Megan, a destra, ama l’aspetto glamour di farsi fare i capelli prima di farsi fotografare. I loro genitori adorano vedere brillare le loro diverse personalità man mano che le ragazze invecchiano.

Sembrano Uguale Dall'esterno Ma Caratterialmente Sono Molto Diverse

Hanno personalità diverse

La loro madre prenota i loro concerti da modella

Dopo che i gemelli hanno mostrato interesse per la modellazione, la loro madre Stephanie ha iniziato ad accettare e-mail e chiamate sulla prenotazione dei gemelli. La loro madre era davvero stupita di quanta attenzione ricevessero le ragazze in così giovane età! Stephanie gestisce da sola tutti i lavori di modella delle ragazze, assicurandosi che le gemelle sfruttino le opportunità e allo stesso tempo trovino il tempo per essere solo bambine. Anche la conduttrice di talk show Wendy Williams li ha contattati!

La Loro Madre Le Fa Partecipare Alle Sfilate Di Moda

La loro madre prenota i loro concerti da modella