Attori che sembrano trovare sempre l’amore sul set

Pubblicato il 03/16/2021
Pubblicità

Molte star hanno trovato l’amore sul set del film o del programma televisivo che stanno girando, sia con un co-attore, un regista o produttore, o anche con un membro della troupe. Tuttavia, ci sono alcune celebrità che non riescono a smettere di uscire con persone con cui hanno lavorato sullo schermo. Alcune di queste relazioni hanno funzionato (vedi: Kurt Russell e Goldie Hawn, e Ashton Kutcher e Mila Kunis), ma la maggior parte delle star ha imparato a proprie spese che non è sempre saggio mescolare lavoro e gioco. Continua a leggere per scoprire quali star hanno frequentato due o più delle loro co-star.

Attori che sembrano trovare sempre l'amore sul setThe Set

Attori che sembrano trovare sempre l’amore sul set

Jennifer Garner And Scott Foley

Jennifer Garner ha incontrato Scott Foley quando ha interpretato la sua ragazza nel programma televisivo drammatico Felicity nel 1998. Si sono sposati nel 2000.

Jennifer Garner e Scott Foley

Jennifer Garner e Scott Foley

Jennifer Garner And Michael Vartan

Dopo la sua rottura con Scott nel 2002, Jennifer e Michael Vartan si sono frequentati. Hanno interpretato interessi amorosi nel thriller della ABC Alias dal 2001 al 2006. Sebbene si siano separati nel 2004, Michael ha ammesso di essere stati prima i migliori amici, anche durante e dopo la loro storia d’amore. Chiaramente, non ci sono rancori tra loro poiché Jennifer gli ha augurato un buon compleanno tramite Instagram nel novembre 2018. Ha scritto: “Riesci a credere che questa faccia da bambino abbia 50 anni ?!”

Jennifer Garner e Michael Vartan

Jennifer Garner e Michael Vartan

Jennifer Garner And Ben Affleck

Jennifer e Ben Affleck si sono conosciuti quando hanno lavorato al film del 2001 Pearl Harbor. Hanno anche recitato nel film di supereroi del 2003 Daredevil. Nel 2005, la coppia si è sposata e ha accolto la figlia Violet a dicembre. Quattro anni dopo, hanno accolto un’altra figlia Seraphina e nel 2012 il loro figlio Samuel. La coppia ha annunciato che stavano andando per strade separate appena un giorno dopo il loro decimo anniversario. Tuttavia, gli ex sono rimasti vicini. Il loro matrimonio era ufficialmente finito nel novembre 2018.

Jennifer Garner e Ben Affleck

Jennifer Garner e Ben Affleck

Ben Affleck And Jennifer Lopez

Prima che Ben e Jen rendessero pubblica la loro relazione, era effettivamente fidanzato con un’altra Jen – Lopez. Hanno recitato in Gigli del 2003 e Jersey Girl del 2004. La coppia di celebrità ha creato una vera frenesia con la loro relazione quando sono diventati pubblici. Quando si sono incontrati, Jennifer era ancora sposata con Cris Judd, il suo secondo marito, ma alla fine ha divorziato da lui per stare con Ben. I due sono stati insieme dal 2002 al 2004.

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ben Affleck And Gwyneth Paltrow

Prima che Ben uscisse con i Jennifer, aveva una relazione con Gwyneth Paltrow, la sua co-protagonista nei film Shakespeare in Love e Bounce. Anche se erano entrambi belli e realizzati, non erano stati costruiti per durare. Gwyneth è appena uscita da una relazione (e dal fidanzamento) con un altro attore: Brad Pitt. Ben è stato una specie di rimbalzo. Nel 2000, Gwyneth e Ben si sono lasciati, anche se lei lo tiene ancora in grande stima.

Ben Affleck e Gwyneth Paltrow

Ben Affleck e Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow And Brad Pitt

Gwyneth ha anche frequentato il suo co-star dei Seven Brad Pitt, e si sono persino fidanzati, ma dopo tre anni insieme, si sono separati nel 1997. In seguito ha detto che Brad era “troppo buono” per lei e che lei il padre lo amava “come un figlio” ed era “devastato” dalla loro rottura. Due decenni dopo, in un’intervista con Sophia Amoruso, Gwyneth si scusò pubblicamente con il suo ex per aver rovinato la loro relazione. Per quanto riguarda Brad, è stato citato per aver chiamato la sua ragazza di allora “l’amore della sua vita”.

Gwyneth Paltrow e Brad Pitt

Gwyneth Paltrow e Brad Pitt

Gwyneth Paltrow And Luke Wilson

Nel 2001, Gwyneth e Luke Wilson hanno recitato nel film Royal Tenenbaums. Erano in una storia d’amore lunga un anno. È stato riferito che la coppia ha affittato una casa sulla spiaggia a Pacific Palisades, in California, e ha trascorso le vacanze estive insieme. Le voci sulla loro storia d’amore sono emerse per la prima volta quando i due sono stati avvistati mentre scherzavano. All’inizio, Gwyneth e Luke dissero alla gente che erano solo amici, ma era chiaro che si godevano la reciproca compagnia.

Gwyneth Paltrow e Luke Wilson

Gwyneth Paltrow e Luke Wilson

Luke Wilson And Drew Barrymore

Drew Barrymore era un’altra attrice legata a Luke. Hanno recitato nei film commedia Best Men (1997) e Home Fries (1998). Si sono frequentati per due anni prima di decidere di farla finita. Nonostante ciò, Luke è stato scelto nel film di successo del 2000 al botteghino Charlie’s Angels con l’aiuto di Drew, che ha prodotto e interpretato il film. Luke ha detto questo sul suo ex quando gli è stato chiesto della scelta del casting: “Quello è Drew – non ha lasciato che le cose personali si intromettessero”.

Luke Wilson e Drew Barrymore

Luke Wilson e Drew Barrymore

Drew Barrymore And David Arquette

Secondo David Arquette, lui e Drew sono usciti insieme per un paio di mesi nel 1991, otto anni prima di essere scelti come fratelli nel film Never Been Kissed. In un’intervista, David ha detto questo riferendosi alla loro relazione, “Abbiamo anche frequentato, ma lei lo ha negato su Howard Stern”. Tuttavia, ha chiarito che si frequentavano molto prima che apparissero nella commedia romantica del 1999. Ha anche detto: “Scusa, ho una bocca grande. Io parlo. Lo dico così com’è. “

Drew Barrymore e David Arquette

Drew Barrymore e David Arquette

Drew Barrymore And Tom Green

Nel 2001, Drew ha sposato Tom Green, che ha interpretato il suo interesse amoroso per Charlie’s Angels. Il loro matrimonio è durato nove mesi prima che Tom chiedesse il divorzio da Drew, citando “differenze inconciliabili”. Hanno notoriamente preso in giro il loro matrimonio al Saturday Night Live, ma invece sono scappati. Non hanno parlato molto pubblicamente della loro separazione, ma in un’intervista nel 2014, Tom ha detto che la loro storia d’amore è avvenuta durante un “folle turbine di un tempo”.

Drew Barrymore e Tom Green

Drew Barrymore e Tom Green

Drew Barrymore And Justin Long

L’ultima volta che Drew ha avuto una relazione con una costar è stata dal 2007 al 2010, quando lei e Justin Long si sono frequentati. Si sono incontrati sul set del film del 2008 Lui non è così innamorato di te e hanno iniziato una relazione di due anni. Hanno anche recitato in Going the Distance del 2010, che parla di una coppia che cerca di far funzionare la loro relazione a distanza. Nel 2010, la coppia è andata ancora ai Golden Globe insieme, ma hanno deciso di smettere subito dopo.

Drew Barrymore e Justin Long

Drew Barrymore e Justin Long

Jennifer Love Hewitt And Will Friedle

Jennifer Love Hewitt è stata legata a Will Friedle nel 1997. L’ex star bambina ha incontrato la star di Boy Meets World quando un amico li ha presentati l’un l’altro nel 1996. I due hanno recitato nella commedia romantica per adolescenti del 1997 Trojan War e Jennifer in seguito fece un’apparizione come ospite in un episodio di Boy Meets World. All’epoca, Jennifer disse questo di Will: “Will si prende cura di se stesso, ma allo stesso tempo si prende cura di me”.

Jennifer Love Hewitt e Will Friedle

Jennifer Love Hewitt e Will Friedle

Jennifer Love Hewitt And Jamie Kennedy

Jennifer ha frequentato Jamie Kennedy, la sua co-star in Ghost Whisperer, per un anno prima che si separassero nel 2010. Alcuni hanno definito Jennifer e Jamie una coppia improbabile, ma in realtà si sono scatenati l’uno sull’altro spesso. Quando Jamie ha confermato per la prima volta la loro storia d’amore nel 2009, ha detto in un’intervista: “Sono innamorato!” Per quanto riguarda Jennifer, lo ha definito “esilarante”, ma lo ha anche elogiato di più. “Ci sono persone nella tua vita che ti supportano e ti guardano e vedono chi sei”, ha detto la star a Ellen DeGeneres. “E [Jamie] ha davvero visto chi ero come persona più di chiunque altro avesse mai fatto in tutta la mia vita. Penso che sia per me quando ho detto, ‘Oh, wow.’ ”

Jennifer Love Hewitt e Jamie Kennedy

Jennifer Love Hewitt e Jamie Kennedy

Jennifer Love Hewitt And Colin Egglesfield

Jennifer ha incontrato Colin Egglesfield, che ha recitato nella serie drammatica di Lifetime Client List, nel 2012. Ha interpretato il suo interesse amoroso nello show e sembra che abbiano portato la loro storia d’amore fuori dallo schermo. Alla prima festa del programma, la coppia ha fatto girare la testa con il loro comportamento civettuolo. Un testimone oculare ha affermato che sono rimasti in bilico per tutta la notte. Tuttavia, hanno finito per separarsi e il suo ruolo è stato ridotto al minimo nello show nonostante Colin fosse uno dei preferiti dai fan.

Jennifer Love Hewitt e Colin Egglesfield

Jennifer Love Hewitt e Colin Egglesfield

Jennifer Love Hewitt And Brian Hallisay

Nello stesso anno, Jennifer ha iniziato a frequentare un’altra star dello show, Brian Hallisay. Si sono sposati nel 2013 e ora hanno due figli, Autumn di 6 anni e Atticus di 4 anni. Sembra che la coppia stia ancora andando forte. Nessuna relazione è perfetta, ma Jennifer non ha rimpianti per i momenti che ha avuto con Brian. Secondo l’attrice, la cosa migliore di suo marito è che può contare su di lui tutto il tempo.

Jennifer Love Hewitt e Brian Hallisay

Jennifer Love Hewitt e Brian Hallisay

Sebastian Stan And Leighton Meester

In Gossip Girl, i loro personaggi si sono frequentati e sembra che anche le due star si siano innamorate anche nella vita reale. Secondo i rapporti, la coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2008 dopo essersi incontrati sul set. Dopo due anni, l’hanno risolto. A quel tempo, Leighton disse che si erano divisi amichevolmente. Tuttavia, quando è uscita la sua canzone di rottura “Heart Strings”, si vociferava che riguardasse Sebastian. La canzone sembra essere un “V-te” per un ex che le ha spezzato il cuore quando aveva 25 anni.

Sebastian Stan e Leighton Meester

Sebastian Stan e Leighton Meester

Sebastian Stan And Jennifer Morrison

Sebastian in seguito ha frequentato la star di C’era una volta Jennifer Morrison, ma i due hanno anche deciso di separarsi dopo essere stati insieme per circa un anno, dal 2012 al 2013. Secondo una rivista, non c’è sangue cattivo tra loro. All’epoca, Jennifer interpretava Emma Swan, uno dei personaggi principali della serie fantasy della ABC, mentre Sebastian era una guest star che interpretava il Cappellaio Matto.

Sebastian Stan e Jennifer Morrison

Sebastian Stan e Jennifer Morrison

Sebastian Stan And Margarita Levieva

Dal 2014 al 2016, Sebastian ha frequentato l’ex star di Revenge Margarita Levieva. Si sono conosciuti mentre lavoravano al film Spread nel 2009. È stato riferito che erano amici da un po ‘di tempo prima di iniziare la loro storia d’amore. Non ci sono molti dettagli sulla relazione della coppia, ma abbastanza interessante, Sebastian ha pubblicato foto di se stesso e Margarita su Instagram di tanto in tanto, a differenza delle altre sue relazioni.

Sebastian Stan e Margarita Levieva

Sebastian Stan e Margarita Levieva

Rachel McAdams And Taylor Kitsch

Nel 2015, si diceva che Rachel McAdams uscisse con Taylor Kitsch, la sua co-star nello show della HBO True Detective. Secondo la rivista Us, i due erano amici da anni prima di iniziare la loro relazione. Lavorare allo spettacolo li ha aiutati ad avvicinarsi. Tuttavia, secondo quanto riferito, si sono separati poiché entrambi non potevano gestire una relazione a distanza. Quando la seconda stagione del loro spettacolo ha terminato le riprese, anche la loro relazione è finita.

Rachel McAdams e Taylor Kitsch

Rachel McAdams e Taylor Kitsch

Rachel McAdams And Michael Sheen

Nel 2010, Rachel ha iniziato a frequentare Michael Sheen. Hanno lavorato insieme al film di Woody Allen acclamato dalla critica Midnight In Paris. Dopo due anni insieme, hanno concluso la loro relazione. Le ragioni dietro la rottura erano sconosciute, ma Rachel aveva parlato della relazione prima della loro rottura. Aveva detto che l’aspetto a distanza della storia d’amore era difficile, ma lei e Michael avevano fatto del loro meglio per gestirla. A quel tempo, Rachel viveva in Canada, mentre Michael divideva il suo tempo tra Los Angeles e il Galles.

Rachel McAdams e Michael Sheen

Rachel McAdams e Michael Sheen

Rachel McAdams And Ryan Gosling

Chi non sa della relazione di Rachel con la sua co-star di The Notebook Ryan Gosling? La loro storia d’amore è durata quasi quattro anni prima che si fermassero nel 2008. In un’intervista, Ryan ha detto che la sua relazione con Rachel era molto più romantica di quella dei personaggi che hanno interpretato nel film. Tuttavia, ha anche detto che la loro intensa carriera di attore è stata la ragione per cui alla fine le cose non hanno funzionato tra di loro.

Rachel McAdams e Michael Sheen

Rachel McAdams e Michael Sheen

Ryan Gosling And Eva Mendes

Ryan Gosling è ora sposato con Eva Mendes, che ha recitato con lui in The Place Beyond the Pines del 2012. Sono genitori di due ragazze, Esmeralda e Amada. La coppia ha mantenuto una relazione molto riservata. Non fanno quasi mai apparizioni pubbliche insieme e hanno scelto di non condividere le foto di famiglia sui social media. Eva ha detto che preferirebbe essere a casa con suo marito piuttosto che in qualsiasi altro posto al mondo.

Ryan Gosling e Eva Mendes

Ryan Gosling e Eva Mendes

Ryan Gosling And Sandra Bullock

Tuttavia, anche prima che Rachel ed Eva entrassero in scena, Ryan aveva una storia d’amore con Sandra Bullock. Erano costar nel thriller del 2002 Murder by Numbers. Si sono frequentati per la maggior parte del 2002 e del 2003 e hanno camminato insieme sui red carpet. A quel tempo, Sandra aveva 38 anni mentre Ryan ne aveva 22. Non si è parlato molto della loro relazione, tranne che per la menzione occasionale del loro divario di età di 16 anni.

Ryan Gosling e Sandra Bullock

Ryan Gosling e Sandra Bullock

Sandra Bullock And Tate Donovan

Nel 1990, Sandra e Tate Donovan si sono incontrati sul set di Love Potion No.9. Apparentemente, l’attrice si è innamorata di Tate ed è rimasta decisamente scossa quando si sono lasciati nel 1994. In un’intervista due anni dopo, Sandra ha detto che Tate è stata la prima persona che non ha tenuto a debita distanza. Quando le è stato chiesto se avesse finito la relazione, sembrava che stesse ancora guarendo.

Sandra Bullock e Tate Donovan

Sandra Bullock e Tate Donovan

 

Pubblicità