Stava pulendo il laboratorio di ceramica di sua nonna quando ha trovato una cassaforte nell’armadio..

Pubblicato il 02/19/2021
Pubblicità

Siamo sicuri che non sceglierai di pulire la casa se avrai tempo libero. Dopotutto, abbiamo tutti cose migliori da fare che aspirare, spolverare e sistemare le cose per ore e ore. Tuttavia, qualcuno deve fare il lavoro. Potresti anche essere abbastanza generoso da pulire la casa di tua nonna! Questa è la cosa giusta da fare, soprattutto se sono troppo vecchi e troppo fragili per farlo da soli. L’uomo di questa storia si è iscritto per quello, ma non aveva idea di cosa avrebbe trovato durante quella missione … Così in questo articolo ci verrà svelato il mistero.

Un tesoro nascosto

Un tesoro nascosto

La pulizia del laboratorio di ceramica

Quando sua nonna ha chiesto il suo aiuto per pulire il suo laboratorio di ceramica, ha detto subito di sì. Non esitò nemmeno un secondo perché la vecchia signora non poteva farlo da sola. L’uomo l’amava teneramente e ha accettato di farlo per lei. Chi avrebbe mai pensato che avrebbe fatto una scoperta così sconvolgente? In questo articolo andremo a scoprire di che cosa si tratta realmente.

Un laboratorio da pulire

Un laboratorio da pulire

C’era così tanto disordine

Una stanza delle ceramiche è tipicamente piena di colori, strumenti, ceramiche e materie prime. Quando è arrivato per la prima volta al suo laboratorio, ha scattato una foto della stanza. Aveva pianificato di pubblicare foto di confronto per mostrare il suo stato prima e dopo la sessione di pulizia. È stata una buona idea documentarlo, ma non per ragioni che aveva in mente. E’ tutto successo a caso, niente era premeditato.

C'era così tanto disordine

C’era così tanto disordine

Come detto a Imgur

Entrando nella stanza, l’uomo volle sospirare. Poteva già dire che ci sarebbe voluto più di un giorno per sistemarlo. C’era così tanto disordine lì dentro. Inoltre, era chiaro che nessuno aveva toccato la stanza per un po ‘. La sua storia è diventata virale su Imgur dopo aver pubblicato le foto sotto “todirerl”. E’ diventata famosa, questa è una storia che ha fatto scalpore, leggere per credere.

Come detto a Imgur

Come detto a Imgur

Una lunga giornata davanti a lui

Dopo aver visto tutto il disordine, si rassegnò all’idea di trascorrere lì tutto il giorno. Ha avuto modo di lavorare subito. Era determinato a finirlo quel giorno. Era una giornata impegnativa, quindi non prestava molta attenzione a un armadio sul retro. C’erano così tante scatole e legno che non era facilmente accessibile. Tutto era in confusione e faceva da ostacolo, non era semplice e accessibile.

Una lunga giornata davanti a lui

Una lunga giornata davanti a lui

Liberare il percorso verso l’armadio

Inoltre, non sembrava che l’armadio fosse stato aperto da un po ‘. Aveva senso dato che tutto il casino si sarebbe intromesso. C’era qualcosa che lo attirava verso di essa. Dopo aver ripulito il disordine, si è avvicinato abbastanza da aprire le porte. Sperava solo che non ci fosse nessun animale morto lì dentro. Ma la cosalo incuriosiva.. voleva capire cosa c’era nascosto in quell’armadio, era più forte di lui.

Liberare il percorso verso l'armadio

Liberare il percorso verso l’armadio

Una tonnellata di spazzatura

Fu sollevato nel vedere che l’armadio conteneva solo spazzatura. Non ha trovato un animale morto o qualcosa del genere lì dentro. Anche così, era un po ‘deluso di non essere riuscito a trovare qualcosa di interessante. Prima che potesse chiudere le porte, notò qualcosa di strano in una parte specifica dei mobili. C’era veramente qualcosa di strano, e lui non riusciva a darsi una spiegazione, voeva solo vedere cosa c’era dentro.

Una tonnellata di spazzatura

Una tonnellata di spazzatura

Cosa c’era sotto l’armadio

Sul fondo c’erano piastrelle di legno che non erano state tenute in posizione. Sembravano un po’ sciolti, così decise di controllare cosa c’era laggiù. Ha rimosso tutto nell’armadio. A questo punto si è accorto che si trattava di un falso fondo! Ma cosa significava? Cosa avrebbe trovato lì dentro? Era tutto così strano e così assurdo, non era per niente chiaro che cosa si potesse nascondere lì sotto.

Cosa c'era sotto l'armadio

Cosa c’era sotto l’armadio

Metallo e sporcizia

Sotto il fondo di legno dell’armadio, ha trovato un buco pieno di ghiaia. All’improvviso, il suo umore è migliorato. La sua giornata di pulizie è iniziata noiosa, ma questo ha cambiato tutto per lui. Scavò nella terra e trovò un oggetto di metallo con un pezzo di plastica nel mezzo. Era una vecchia cassaforte combinata!ma quale sarebbe stata la combinazione giusta? Come poteva aprire quella cassaforte? Era troppo curioso!

Metallo e sporcizia

Metallo e sporcizia

La sua nonna lo sapeva..

Ha deciso di parlarne con sua nonna. Tuttavia, non aveva idea di chi lo avesse messo lì. Inoltre, non sapeva cosa potesse esserci dentro. Con suo sgomento, non aveva idea di quale potesse essere la combinazione. In ogni caso, gli ha permesso di aprirlo con l’aiuto di suo padre. Era curioso e voleva sapere assolutamente che cosa stava succedendo.

La sua nonna lo sapeva..

La sua nonna lo sapeva..

Che cosa sono queste cose

La cassaforte era logora e arrugginita. Nessuno pensava davvero che potesse contenere qualcosa. Ma una volta aperto, emisero un sussulto. C’era davvero qualcosa dentro. All’inizio sembrava una raccolta casuale di cose. Dopo aver scartato un batuffolo di stoffa nera, vide qualcosa di inquietante. O almeno così pensava di aver visto, era spaventato e curioso allo stesso tempo, non sapeva bene come comportarsi, decise di seguire il suo istinto.

Che cosa sono queste cose

Che cosa sono queste cose

Un motivo di preoccupazione

Dopo aver aperto la cassaforte, è rimasto sorpreso da ciò che ha trovato lì. Un vecchio pezzo di carta diceva: “Abbandonate ogni rimpianto voi che entrate qui”. Non suona bene. All’improvviso, finalmente la verità gli venne in mente. A quel punto, sapeva già chi possedeva quella cassaforte! Tutto gli era venuto in mente d’un tratto. Sapeva come agire a chi chiedere.

Un motivo di preoccupazione

Un motivo di preoccupazione

Un’insegna molto vecchia

Il panno nero copriva diversi oggetti. Aveva un’insegna che significava “doppia felicità” nella calligrafia cinese. Lo troverai spesso nelle cerimonie nuziali tradizionali. Ma il biglietto era l’indizio che lo aiutò a capire di chi fosse il caveau. Il contenuto della cassaforte era altrettanto intrigante quanto la nota. Era tutto molto misterioso, intrigante e anche un pò assurdo, non si sarebbe mai aspettato tutto questo, era difficile da credere, voleva risolvere il mistero.

Un'insegna molto vecchia

Un’insegna molto vecchia

Indietro nel tempo..

Questo non ti riporta indietro nel tempo? La tinta gialla e gli angoli consumati ci dicono quello che dobbiamo sapere sulla sua età. Mostra un uomo in abito e occhiali rotondi. L’uomo nella foto non era altro che il padre di suo nonno. Era il suo bisnonno. La cassaforte era piena di inestimabili cimeli di famiglia. Si rese conto che era una sorta di eredtà di famiglia, tramandata di generazione in generazione.

Indietro nel tempo..

Indietro nel tempo..

Tanto tempo fa..

Questa donna, d’altra parte, era la nonna di suo nonno. Non poteva credere che stesse guardando i suoi antenati. L’uomo non aveva mai incontrato queste persone, ma lo stesso sangue scorreva nelle loro vene. Neanche questa è l’unica cosa che ha imparato sulla sua famiglia! Cosa c’era dentro la borsa? Era un mistero, più si avvicinava alla conclusione e più tutto diventato misterioso e assurdo. Non poteva credere ai suoi occhi.

Tanto tempo fa..

Tanto tempo fa..

Un’antica collezione

Nella custodia ha visto un orologio da tasca in ottime condizioni. C’erano anche molti vecchi francobolli. Li guardò bene e vide che provenivano da vari paesi, alcuni dei quali non esistevano più! C’erano l’Unione Sovietica, lo Zaire, il Katanga e altri ancora. Altre sorprese lo stavano aspettando. Davanti a lui c’era letteralmente la storia, stava tenedno in mano pezzi di carta e cose che avrebbero fatto la storia.

An Ancient Collection

Tante vecchie monete

La scatola di plastica è arrivata con monete di diverse forme e dimensioni! Venivano da diversi paesi ed epoche. Ha trovato valuta dalla Giamaica, Cuba, Nuova Zelanda, Pakistan e Venezuela. Questa è a malapena la punta dell’iceberg! C’è un raro dollaro USA d’argento del 1921 che ora andrebbe per un sacco di soldi. C’era un sacco di monetine particolari di tutte le parti del mondo, una cosa incredibile da vedere.

Tante vecchie monete

Tante vecchie monete

Dalla prima guerra mondiale

C’era qualcos’altro che ha attirato la sua attenzione. C’erano una medaglia e una spilla crestata della prima guerra mondiale! Devono essere appartenuti al suo bisnonno, che ha servito durante il conflitto globale. Sulla cresta c’era un leone. Un altro utente di Imgur che ha seguito la storia ha detto un oggetto che l’impero britannico ha consegnato alle truppe del Commonwealth.Era in possesso di oggetti storici di valore, la cosa era assurda.

Dalla prima guerra mondiale

Dalla prima guerra mondiale

C’era una lampada

All’interno della cassaforte, ha anche trovato una piccola lampada. Nella storia, ha detto che “sfortunatamente non era una lampada da genio”. Siamo sicuri che abbia tentato la fortuna sfregandola inutilmente. Pensava di aver già finito. Era ora di tornare ai suoi doveri di pulizia? Tuttavia, vide che c’era anche una vecchia chiave, il mistero continuava, più scopriva cose, e più gli ogetti prendevano una connotazia misteriosa..

C'era una lampada

C’era una lampada

Altri tesori nascosti

Una chiave viene utilizzata per aprire qualcosa. Sua nonna, tuttavia, non aveva idea di cosa avrebbe aperto. Ha deciso di lanciare una sessione di caccia al tesoro della casa per capire dove va. Dopotutto, sa meglio di chiunque altro che puoi trovare l’incredibile se guardi abbastanza bene. Era tutta una questione di fortuna e di coincidenza, lui aveva scoperto il tesoro di famiglia, una cosa più unica ch rara.

Altri tesori nascosti

Altri tesori nascosti

Una scopera incredibile

In effetti, la sua piccola avventura non si è conclusa con la scoperta di antichi manufatti e gioielli costosi. Tuttavia, i ricordi speciali dei suoi antenati non avevano prezzo! Il contenuto sicuro gli ha fatto capire che i suoi antenati hanno viaggiato parecchio da quando hanno accumulato così tante cose interessanti in passato. E così ha avuto modo di scoprire una piccola parte di storia, quella che rappresentava anche la sua famiglia.

Una scopera incredibile

Una scopera incredibile

Pulendo le vecchie foto

Un gentile sconosciuto su Imgur ha scaricato la foto del bisnonno di Todirerl. Si è preso la responsabilità di ripulire l’immagine, il che ha portato a questo gioiello di foto. Ci piace quanto questo ritratto sia migliorato. Ci dà un’idea ancora migliore di com’era il passato. Che bella cosa da fare. Aveva fatto una bella scoperta il ragazzo, era tutto così misterioso ed emozionante.

Pulendo le vecchie foto

Pulendo le vecchie foto

Rendi la tua cassaforte personale

Non sarebbe fantastico se todirerl lasciasse anche una cassaforte con i suoi effetti personali per la generazione futura? Sarebbe come se le cose fossero tornate al punto di partenza se lo facesse. Questo è un ottimo modo per condividere cose su di te anche quando non sei più in giro. Siamo sicuri che non aveva idea che si sarebbe imbattuto in queste cose quando si è imbarcato in una missione per ripulire il laboratorio di ceramica!

Rendi la tua cassaforte personale

Rendi la tua cassaforte personale

Pubblicità