La natura tende a sorprenderci. Per le riprese da trail cam, questo non è il caso. Puoi prevenire determinate situazioni nei migliori tentativi di un fotografo di rintracciare e catturare una bestia inconsapevole. Gli animali hanno una propensione imprevedibilmente alta alla fuga, sia che si tratti della vista, dell’udito o di una bizzarra interpretazione dell’ambiente circostante.
Momenti visti in trail cam che devono essere spiegati
Le cose iniziano a farsi interessanti quando sostituiamo il regista con una telecamera da trail. Chi avrebbe mai immaginato che una semplice fotocamera da pista potesse rivelarsi la migliore amica di un fotografo? Questa trail cam è sempre alla ricerca del “take” ideale per le foto di trail cam. Le camme nascoste in bella vista, inosservate dalla fauna selvatica, cattureranno (e lo faranno sempre) le vite belle, strane e quasi comiche della fauna selvatica: l’unico dolore è il clic della fotocamera. Diamo uno sguardo alla vita privata degli animali dal giorno alla notte attraverso gli occhi delle telecamere dei percorsi naturalistici. Non hai mai visto niente di simile prima, te lo promettiamo!
Momenti visti in trail cam che devono essere spiegati
Avvicinamento
Il pianeta del procione ha avuto una serata al cinema stasera. Si è vestito con il suo abito più elegante, ha arricciato i capelli e ha sorriso direttamente nella telecamera. Supponiamo che sia stato individuato il pacchetto per la prevenzione degli occhi rossi.
Avvicinamento
Cervo con la maledizione
Che tu ci creda o no, questo maschio terrorizzato ha appena guardato un film di zombi artificiale. Hai problemi a stare in piedi? Dare un’occhiata. Sono armati di braccia tese, pronti ad arrestare una vittima? Guarda. Che mi dici degli occhi luccicanti e della bocca aperta? Guarda. Questo cervo è diventato uno zombi.
Cervo con la maledizione
Cervo d’acqua
“Salta come se nessuno stesse guardando”, recita un antico adagio. Non sappiamo dove l’artista abbia scattato questa foto, ma quello che vedete qui è un cervo mulo cinese che attraversa galantemente un piccolo specchio d’acqua. Questo cervo è originario della Cina e della Corea ed è solo un remoto discendente del cervo nordamericano.
Cervo d’acqua
A testa alta
Allungare le zampe posteriori come un feroce e potente orso nero ha i suoi vantaggi, ma sembra essere molto più rischioso. Immagina di avere una visione di questo colosso durante la tua passeggiata quotidiana.
A testa alta
In che modo?
La mandria è all-in ovunque vadano questi cervi. Il problema è che sembrano preoccupati per la strada davanti a loro, ad eccezione del secondo cervo sulla destra.
In che modo?
Scappando
Con troppe anatre che si dirigevano all’indietro, è evidente che questi uccelli stavano cercando di sfuggire a un “incidente” di tiro. Una pressa per fucile (o chiamata anatra) è sufficiente per far battere il cuore.
Scappando
Volpe grigia
Questa fotografia è semplice: un’istantanea di uno studente del liceo volpe che presto si diplomerà, pronto per essere inviato ad amici e parenti. Dopo tutto, cosa potrebbe esserci di più divertente per una volpe che trascorrere il suo tempo libero nei boschi?
Volpe grigia
Va bene fare affidamento su di esso; va bene rock su di esso
Un rave degli alci durante il giorno suona strano, ma eccoci qui. I due davanti sono la linfa vitale della festa, mentre quello dietro è l’autista designato. Non possiamo dire di biasimarlo per aver mantenuto la sua maschera così dritta.
Va bene fare affidamento su di esso; va bene rock su di esso
Riflessione della natura
Il numero di componenti che dovevano essere perfezionati e preservati affinché questo scatto fosse sbalorditivo era immenso. La prospettiva perfetta, il cielo azzurro, il riflesso immobile, il cervo al pascolo lento … magnifico. È una trail cam o un fotografo?
Riflessione della natura
Un professionista in montagna
Questo coraggioso bobcat sorveglia la sua vetta per ore per garantire un livello così alto di coerenza della montagna. Alcuni uccelli congelati o minuscoli roditori non lo taglieranno. In una sola fetta, sarà in grado di mantenere la sua montagna immacolata.
Un professionista in montagna
Un trio di re che governano
Un “rafter” è una parola usata per definire una comunità di tacchini. È una trave di tacchini, governata dai tre bei re nella parte posteriore. Non raccomandiamo di scherzare con loro o di invitarli al Ringraziamento.
I re
La morte come un gatto
Cosa c’è di più spaventoso che imbattersi in un assassino che è semplicemente in movimento e ha il corpo della sua vittima sepolto in profondità tra le sue fauci. Sii grato di essere diventato la seconda persona ad essere notata … e non preoccuparti di chiedere della prima.
Morte come un gatto
La rappresaglia della Turchia
Questo tacchino era a conoscenza del tuo comportamento il giorno del Ringraziamento l’anno scorso. Ha potuto vedere tutto. È l’unico in piedi … e sta arrivando …
La rappresaglia
Temuto
Un’aquila calva adulta è stata fotografata con in braccio un cerbiatto da 15 libbre, un gigantesco carico appesantito mai portato da una creatura in volo. Con artigli affilati come rasoi e un letale becco adunco, non c’è da meravigliarsi che questo lupo terrestre sia costretto a fuggire.
Temuto
Sul sentiero
I lupi, come le persone, prendono la “strada della minor resistenza”. Non c’è motivo di perdere tempo quando c’è una strada usurata (e calpestata) per setacciare il campo di opportunità.
Sul sentiero
2 per 1
Non eccitarti troppo. Questi due animali non sono amici. Stanno gareggiando per una carcassa di castoro fuori dalla vista, che non è ciò che fa la maggior parte degli amici … Per favore assicuraci che tu ei tuoi compagni non vi comportate in questo modo …
2 per 1
Sul fiume e sull’altro lato del ponte
Gli orsi neri americani raggiungeranno un peso di 550 libbre, anche se la media è di circa 200 libbre. Anche se nuotatori eccezionali, questo saggio alieno ha scelto di attraversare il fiume attraverso il ponte perché sembrava molto freddo.
Sul fiume e sull’altro lato del ponte
Immaginando il futuro
Non siamo sicuri di cosa sia fuori dall’inquadratura. Ma qualunque cosa abbia contorto le erbe selvatiche verso ovest, ha posto questo piccolo coyote in uno stato di beatitudine naturale.
Immaginando il futuro
Amorevole
Un professore dell’Oregon ha scattato questa ripresa con una fotocamera reflex. Il salto elegante e acrobatico sopra l’albero caduto cattura perfettamente la forza e il portamento di questo felino.
Amorevole
Un tacchino decolla
I tacchini selvatici possono percorrere brevi distanze, che tu ci creda o no. Durante la notte, a volte si appollaiano sugli alberi in natura. Sfortunatamente, i nostri tacchini domestici commercializzati sono riluttanti a viaggiare perché il loro peso sollevato artificialmente li tiene a terra e a terra.
Un tacchino decolla
Eccezionale
Non possiamo credere che questa sia solo un’istantanea della trail cam ancora una volta. L’illuminazione, il design e il ritmo si combinano per creare un mosaico così straordinario che non possiamo credere che non sia un falso … anche se già sospettiamo che lo sia!
Eccezionale
Ce ne sono due in questo spazio
Il tuo istinto può portarti a concentrarti sull’ovvio dollaro, che è grande e marrone. Ma dai un’altra occhiata a questa istantanea per vedere cos’altro si sta affrettando. L’hai visto? Una bellezza albina bianca come la neve sta alle sue spalle. Negli ambienti innevati, il mimetismo naturale è d’obbligo.
Ce ne sono due in questo spazio
Un pomeriggio di Detox
Un gatto è un gatto indipendentemente dall’età, dalla specie o dalla posizione. Quest’uomo si sta spazzolando mentre è appollaiato su un albero caduto sotto il sole limpido. È un comportamento ammirevole da parte di un predatore, e non lo convinceremo del contrario
Un pomeriggio di Detox
Il lunedì è un giorno speciale
Eri in ritardo al lavoro e non hai avuto il tempo di lavarti i capelli o bere la tua tazza. Il tuo veicolo si è rotto, ma non hai avuto altra scelta che abbandonarlo a casa e andare al lavoro a piedi. Nella nazione degli alci, questo è un lunedì tradizionale e lui lo disprezza.