Samantha Hartsoe

Pubblicato il 04/30/2021
Pubblicità

Gli appartamenti a New York sono noti per essere eccentrici. Samantha Hartsoe, d’altra parte, non ha trovato nulla di carino o divertente dietro lo specchio del bagno nel suo appartamento. Quella che era iniziata come la ricerca della fonte di aria fredda nel suo appartamento si trasformò in una scoperta sorprendente. Samantha era impreparata a quello che vedeva dietro lo specchio, per non dire altro. Sembrava uscito da un film dell’orrore, ma ha deciso di indagare ulteriormente.

Curiosità

Samantha Hartose, una newyorkese, si era sempre chiesta perché avesse sempre freddo. Samantha ha cercato di capire cosa stesse causando il bizzarro vento freddo nel suo bagno. Non aveva idea che quello che aveva deciso di fare l’avrebbe portata nel bel mezzo di uno scenario da film dell’orrore. Tuttavia, era a New York City, che ha molte storie dell’orrore nel settore immobiliare. Allora, cosa ha trovato Samantha? Continua a leggere.

A Curiosity

Curiosità

Una strana brezza

Come molte persone nel mondo, anche la ventiseienne newyorkese trascorreva la maggior parte del suo tempo a casa quest’anno, nel 2021. Essere a casa così tanto ha fatto capire a Samantha alcune cose sul suo appartamento a Roosevelt Island. Notò che c’era una strana brezza fresca nel suo bagno abbastanza forte da muovere i suoi capelli nel suo bagno. Tuttavia, non sapeva da dove provenisse quella strana brezza.

A Weird Breeze

Una strana brezza

Freddo anche se il caldo era acceso

Samantha può essere vista parlare del problema in un video di TikTok che ha caricato su YouTube. “Non importa quanto in alto vada il caldo, ho freddo. Giusto?” dice nel video. “Allora, entro in bagno, e sento l’aria fredda che soffia su di me. E non c’è uno sfiato o altro.” Senza una finestra aperta o una presa d’aria, si chiedeva: da dove veniva la brezza fredda?

Cold Even If The Heat Was On

Freddo anche se il caldo era acceso

Idovinare

Nel video di TikTok, Samantha si guarda intorno e spiega agli spettatori che sente che l’aria fredda proviene dal foro nel telaio della porta dove si chiude la maniglia. Cosa farebbe un giovane freddo in una situazione strana come questa? Nastro su il buco, ovviamente. “Non so perché c’è aria fredda che passa da lì, ma non ce l’abbiamo”, dice letteralmente Samantha nel suo video TikTok.

Initial Guess

Indovinare

Intuizione sbagliata

Tuttavia, anche dopo aver tappato il buco, c’era ancora una forte brezza in bagno! Da dove veniva esattamente? Anche se Samantha era sconcertata, ha continuato a esplorare. Poi si rese conto che c’era aria fresca che filtrava attraverso l’interruttore della luce. Tuttavia, “non era abbastanza aria per soffiarmi così forte”. Non era neanche lontanamente lontana, ma i suoi capelli erano mossi dal vento. Non era il telaio della porta né l’interruttore della luce, quindi cos’era?

Wrong Guess

Intuizione sbagliata

La fonte

Dopo un po ‘di esplorazione, stimolazione e frugando, Samantha ha finalmente trovato la fonte della strana corrente fredda. Non avrebbe mai immaginato da dove provenisse la brezza fredda – dietro lo specchio del bagno! Questo porta il fattore inquietante a un altro livello! L’agente immobiliare non ha detto che si trattava di uno specchio a doppio senso? O si è imbattuta in qualcos’altro? Inutile dire che Samantha all’inizio non si accorse che l’aria fredda proveniva da dietro lo specchio.

The Source

La fonte

Non poteva controllare la sua curiosità

Samantha non poteva controllare la sua curiosità. In un’intervista, ha detto alla NBC New York: “La curiosità ha ucciso il gatto; la curiosità mi ucciderà. Non posso sapere cosa c’è dall’altra parte del mio bagno”. Ha iniziato a filmare se stessa tramite TikTok e ha portato i suoi follower e spettatori occasionali nel mistero dello specchio del suo appartamento. Alla fine, milioni di persone hanno visto Samantha scoprire qualcosa di scioccante. Quando la sua curiosità la raggiunse, Samantha abbassò lo specchio.

Couldn’t Control Her Curiosity

Non poteva controllare la sua curiosità

La sua scoperta scioccante

Dopo che Samantha si rese conto da dove veniva il vento freddo, aveva solo una cosa in mente: togliere lo specchio dal muro del bagno. È rimasta scioccata nel vedere un buco nel muro, di dimensioni abbastanza decenti. Come ci sei arrivata? Chi l’ha messo lì? Perché non l’avevano coperto prima di andarsene? C’erano così tante domande che le attraversavano la testa. Nel suo video, Samantha può essere vista guardare attraverso il buco. Tuttavia, è abbastanza buio.

Her Shocking Discovery

La sua scoperta scioccante

Una stanza nascosta

All’inizio, Samantha e le sue amiche pensavano che fosse solo una stanza elettrica. Tuttavia, dopo ulteriori indagini, si può sentire Samantha nel video che dice: “C’è una stanza là dietro!” Per ricapitolare, questa giovane newyorkese ha scoperto una stanza nascosta dietro il suo bagno a causa di una brezza fredda che le muoveva i capelli. Tuttavia, la storia non finisce qui. Samantha non avrebbe semplicemente lasciato quel buco lì – stava entrando!

A Hidden Room

Una stanza nascosta

Non mi piace l’idea

Inutile dire che i suoi amici non erano molto entusiasti dell’idea che Samantha esplorasse la stanza. “E se qualcuno vivesse lì in questo momento?” John, uno dei suoi amici, dice nel video. Al che Samantha evita in qualche modo, solo per rispondere: “La parte più strana è che non hanno riempito nessuno dei lati del buco”. Non siamo davvero sicuri che questa sia la parte più strana perché per noi, un misterioso buco dietro lo specchio del tuo bagno che conduce a un’altra stanza è un livello completamente diverso di strano.

Not Keen On The Idea

Non mi piace l’idea

Come un film

John era decisamente l’avvocato del diavolo. Dopo aver piantato nella mente di tutti l’idea di qualcuno che potrebbe vivere nella stanza nascosta, dice: “Hai visto il film Parasite?” Se non hai familiarità con Parasite, il film mostra un personaggio che vive in uno scantinato nascosto di cui la famiglia proprietaria della casa non sapeva nulla. L’ingresso segreto e nascosto si trova nel seminterrato principale della casa. Suona familiare?

Like A Movie

Come un film

Cercando risposte

Quindi, c’era una stanza nascosta là dietro. E adesso cosa? La trama di un film horror non avrebbe impedito a Samantha di andare in esplorazione. “Ho bisogno di più risposte”, dice anche nel video. “Devo entrare e capire cosa c’è dall’altra parte del mio bagno. Come se qualcuno vivesse lì dentro?” Anche se quel concetto è orribile, la sua curiosità ha avuto la meglio su di lei.

Wanting Answers

Cercando risposte

Si adatterebbe?

Anche se il pensiero di qualcuno che si trovava in una stanza fatiscente dietro il suo bagno spaventò Samantha, continuò a guardare attraverso il buco e decise di arrampicarsi attraverso di esso. Tuttavia, prima di arrampicarsi, ha guardato il buco e ha chiesto ai suoi spettatori: “Pensi che i miei fianchi possano entrare qui?” Erano tutti d’accordo che l’avrebbe fatto. Era ora che il suo viaggio iniziasse e lei attraversò il buco. Questa è una versione peculiare di Narnia!

Would She Fit?

Si adatterebbe?

Pronto per salire

Indossando una maschera e equipaggiata con una torcia improvvisata fissata da una fascia tinta in cravatta, Samantha era pronta per iniziare il suo viaggio. Tuttavia, il suo amico John era il valore anomalo. Non gli piaceva l’idea che la sua amica si arrampicasse nel misterioso buco che si trovava nel suo bagno. Ancora una volta, ha detto: “Non credo che dovresti …” Tuttavia, è stato interrotto da Samantha, che ha detto: “Ci sarai per me o no?”

Ready To Climb In

Pronto per salire

Era il momento

Ovviamente, tutti hanno riso durante le battute e alla fine John ha detto ai suoi amici che sarebbe stato lì per Samantha. E con questo, si aggrappò al muro per stabilità e si arrampicò nel buco. Ha cercato di prepararsi mentalmente per quello che avrebbe potuto trovare dall’altra parte. Qualcuno viveva davvero lì? Samantha stava per essere in un film horror nella vita reale? Be ‘, stava per scoprirlo.

It Was Time

Era il momento

Armato Di Martello

Armata di un martello come arma, Samantha si è preparata per iniziare il suo viaggio. John le disse: “Fai sul serio quando lo fai oscillare”. Lei ha risposto dicendo che quello che aveva detto non era un cattivo consiglio. Dopo aver detto: “Dio, per favore prenditi cura di me”, come piccola preghiera, Samantha si preparò a salire nel buco e arrivare dall’altra parte. Non sappiamo voi, ma abbiamo sicuramente visto una scena come questa in qualche film dell’orrore.

Armed With A Hammer

Armato Di Martello

Più difficile del previsto

Entrare nella buca era in realtà molto più facile a dirsi che a farsi. Anche se il buco sembrava un po ‘largo a prima vista, in realtà non era così grande e Samantha dovette attraversarlo. Dopo un po ‘di creatività e alcune manovre, la New Yorker ha finalmente trovato un angolo che le ha permesso di scivolare attraverso il buco dall’altra parte. Nonostante ciò, aveva ancora problemi a entrare nella stanza nascosta.

Harder Than Expected

Più difficile del previsto

Pensando velocemente

Una delle sue gambe era già passata attraverso il buco, ma Samantha non si rese conto di nulla dall’altra parte a cui potesse aggrapparsi. Stava per cadere a terra … Per fortuna, prima di fare il grande passo, è riuscita a trovare un tubo che potesse reggere il suo peso corporeo, e ha raggiunto l’altro lato in sicurezza. La rapidità di pensiero di Samantha la salvò da una possibile caduta pericolosa.

Thinking Fast

Pensando velocemente

Farlo attraverso

John ha detto a Samantha: “Sei dall’altra parte della dimensione”. Si preparò mentalmente per l’esplorazione improvvisata che stava facendo. A prima vista, questo lato del muro somigliava molto al suo bagno. Era come se fosse in un’altra dimensione. Sopra il buco c’erano le luci. C’era una porta dietro di lei e oltre la porta c’era un piccolo corridoio. Samantha si chiese dove fosse e cosa stesse per trovare.

Making It Through

Farlo attraverso

Cestino Sul Pavimento

Dopo che Samantha fece un giro, divenne chiaro che era inciampata in un altro appartamento. Aveva tre camere da letto e sembrava che avesse visto giorni migliori. Sul pavimento c’erano sacchi della spazzatura pieni e diverse scatole. C’era anche un bagno che non era collegato a nessun impianto idraulico. Ad un certo punto del video, Samantha sussurra: “Cosa c’è di sbagliato in me?” Sebbene la spazzatura fosse sospetta, non aveva ancora scoperto la cosa più inquietante.

Trash On The Floor

Cestino Sul Pavimento

“Segni di vita”

La toilette, le scatole e i sacchi della spazzatura casuali erano già strani, ma Samantha ha trovato qualcos’altro che alludeva a un “inquilino”. Mentre esplorava l ‘”appartamento fantasma”, Samantha si imbatté in una bottiglia d’acqua. “Ok, quindi ci sono segni di vita”, dice nel video. Tuttavia, non aveva paura. Forse era la sua missione trovare qualcuno in quello strano e inquietante appartamento dietro lo specchio del bagno.

“Signs Of Life”

“Segni di vita”

Tante domande

Samantha lasciò la bottiglia d’acqua da sola e continuò la sua esplorazione. Ha trovato finestre che guardavano fuori in una stanza. Perché nessuno ha visto l’interno di questo appartamento o ne ha nemmeno parlato? Era impossibile che il suo padrone di casa non fosse a conoscenza dello squallido e vuoto appartamento di tre camere da letto nella sua proprietà. Giusto? Samantha non aveva risposta a quella domanda, ma era certa di una cosa: l’appartamento era gelido.

So Many Questions

Tante domande

Un altro appartamento

Il funzionamento interno dell’appartamento può essere visto nel suo video TikTok. Gli spettatori possono vedere i muri abbattuti, i tubi e i cavi esposti e le modanature completamente distrutte insieme ai telai delle porte. A quel punto, Samantha riconosce per la prima volta il fatto di essersi imbattuta in un’intera residenza. “Wow, questo è tutto un altro appartamento”, dice nel video di TikTok. Se ciò non bastasse, ha persino trovato le scale!

Another Apartment

Un altro appartamento

La scoperta più inquietante

Samantha walked down the stairs and came across something at the bottom. It was arguably the creepiest discovery – she found a door. And, the worst part is that the door was slightly open! In the video, Samantha can be seen very quickly closing the door and locking it. Technically, the hole is connected to her apartment, and she did not need strangers making their way into her own apartment through the hole. Samantha headed back after she looked through the abandoned apartment. Her TikTok video went viral, getting the attention of a popular talk show host. Read on to learn more about Samantha’s appearance on Ellen.

The Creepiest Discovery

La scoperta più inquietante

Torna nel suo bagno

Quando Samantha torna nel suo bagno, dice nel suo video TikTok, “Ce l’hanno fatta viva”, e mostra un pollice in alto. Rimette lo specchio sul muro e racconta agli spettatori quello che sicuramente avevano pensato per tutto il tempo: “Il mio padrone di casa riceve una telefonata divertente domani”. Poi procede a fare un po ‘di boxe ombra dicendo: “No.” Sembra che la scoperta non abbia scosso Samantha.

Back In Her Bathroom

Torna nel suo bagno

Essere intervistato

Inutile dire che quell’avventura era qualcosa che Samantha avrebbe potuto fare a meno. Tuttavia, era un buon materiale per un video virale per persone che non erano direttamente coinvolte in esso. Da quando è uscito il suo video, Samantha è stata invitata per alcune interviste. Parlando alla rivista di New York, Samantha ha detto che pensava davvero di incontrare qualcuno nell’appartamento che ha esplorato poiché c’erano segni di vita, come la bottiglia d’acqua.

Getting Interviewed

Essere intervistato

Pubblicità