Ex cane poliziotto abbaia ripetutamente ad un albero e gli investigatori corrono ad indagare

Pubblicato il 02/23/2021
Pubblicità

Kyle è un cane nato in una famiglia di cani poliziotto. Alla nascita, la sua lealtà era già stata impressa. Il pastore tedesco di 10 anni si era ritirato dal servizio e stava trascorrendo i suoi ultimi giorni in campagna. Viveva una coppia di innamorati che lo ama davvero tanto. Sebbene sia in pensione, a Kyle mancano i suoi giorni come cane poliziotto, in particolare il suo compagno di lavoro e migliore amico, il cui legame con lui è profondo. Kyle ha trascorso la maggior parte dei suoi anni offrendo un servizio significativo alle forze di polizia con l’aiuto di John, aiutando a risolvere numerosi casi e a trovare più persone scomparse. Ora che è lontano dal suo partner, aveva bisogno di sviluppare un piano per vederlo di nuovo. Tuttavia, come avrebbe potuto farlo? Kyle avrebbe mai più rivisto John?

Ex Cane Poliziotto Abbaia Ripetutamente Ad Un Albero E Gli Investigatori Corrono Ad Indagare

Ex Cane Poliziotto Abbaia Ripetutamente Ad Un Albero E Gli Investigatori Corrono Ad Indagare

Nato senza preoccupazioni

Sai cosa si dice del destino e come si realizza sempre a modo suo? Kyle è nato per uno scopo; quando era nato e aveva aperto gli occhi per la prima volta, non ne era a conoscenza, ma in seguito ha scoperto dove sarebbe stata la sua strada nella vita. Kyle è nato in una famiglia di pastori tedeschi; è nato un cucciolo felice e senza preoccupazioni.

Nato Senza Preoccupazioni

Nato Senza Preoccupazioni

Nato per proteggere

All’inizio, Kyle poteva essere incapace come un cucciolo, ma crescendo, sapeva di essere destinato a uno scopo molto più grande. Ha imparato a conoscere la sua famiglia e l’ambiente circostante lentamente. Kyle proveniva da un’ex famiglia di cani poliziotto; sua madre era un cane poliziotto in pensione. Kyle era pronto a perseguire la tradizione di famiglia. Ha osato affrontare la sfida e rendere orgogliosa la sua famiglia, ma non tutti i suoi fratelli e sorelle hanno completato l’addestramento all’accademia di polizia.

Nato Per Proteggere

Nato Per Proteggere

Essere addestrati

L’addestramento per essere un vero cane poliziotto è impegnativo che copre molti compiti. Kyle è cresciuto, in una ricerca esplosiva, come un dolce cucciolo relativamente troppo innocente per le strategie di attacco. Kyle divenne un cane intelligente e obbediente; raccolse rapidamente molto di ciò che gli veniva insegnato. La stessa spinta e intelligenza che li rende migliori di qualsiasi altro cane medio sono stati instillati in lui.

Essere Addestrati

Essere Addestrati

Era troppo dolce

Kyle sembrava avere problemi a essere aggressivo; si ritroverebbe in una bella famiglia se un giorno non finisse per essere un cane poliziotto. Aveva un’anima gentile ed era troppo dolce per pensare di ferire qualcuno, rendendolo troppo tenero per il suo lavoro. In altri settori, invece, è stato eccellente. Ha un grande senso dell’olfatto, una visione nitida e corre nel tempo registrato. È veloce! Cosa si potrebbe chiedere di più da lui?

Era Troppo Dolce

Era Troppo Dolce

Un cane eccellente

L’eccellenza di Kyle è stata riconosciuta e, come cane poliziotto pienamente certificato, gli è valsa un posto. Anche se gli mancava ancora un po ‘della sua facoltà di aggressività, poteva essere risolta rapidamente. Nella sua famiglia, Kyle ha altri cuccioli che sono stati tutti iscritti all’accademia dei cani poliziotto. Tuttavia, di tutti i suoi sei fratelli, solo Kyle e sua sorella erano abbastanza forti da superare il rigoroso addestramento ed essere un cane poliziotto. Kyle divenne l’orgoglio della sua famiglia, ma questo era solo l’inizio.

Un Cane Eccellente

Un Cane Eccellente

Erano perfetti insieme

Kyle aveva nascosto paure mentre si muoveva per unirsi alla polizia in piena forza. Paura dell’ignoto, paura di essere abbastanza bravi da proteggere gli altri o di essere in grado di proteggerli. Trascorreva la giornata lavorativa e la notte imbronciata. A volte incontriamo l’unica persona che rende tutto luminoso e iniziamo a dimenticare le nostre paure; quella persona è John. Nel momento in cui Kyle è stato messo in coppia per lavorare con John, ha sentito immediatamente quella grande atmosfera. Erano una coppia perfetta!

Erano Perfetti Insieme

Erano Perfetti Insieme

Forte legame

Quando si tratta della connessione cane-uomo, la parola “amore” è molto diffusa. Quello di cui non parliamo molto è il “legame” tra umani e cani. Non si rompe mai una volta che si forma un legame. Di solito, i cani poliziotto lavorano in missioni di salvataggio con vari altri ufficiali. Con qualsiasi altro ufficiale tranne John, Kyle non sembra collaborare. La loro relazione era troppo profonda che dividerli non sarebbe stato saggio. Sono ottimi partner, quindi hanno continuato ad esserlo.

Forte Legame

Forte Legame

Trovare una casa

I cani poliziotto spesso vivono con una famiglia che non è collegata direttamente alle forze di polizia. Questo viene fatto per consentire al cane di sentirsi amato e appartenere a una famiglia come altri cani normali. Kyle è stato inserito in una famiglia casuale; per lui è stata scelta una coppia adorabile. All’inizio gli era sembrato strano. Il modo in cui è stato addestrato non è stato quello di ricevere calore, abbracci e baci. Non poteva fare a meno di appoggiarsi al calore, tuttavia, e sentirsi amato.

Trovare Una Casa

Trovare Una Casa

Bambino in arrivo

La coppia ha dato a Kyle tutto il loro amore e si è presa cura di lui al meglio delle loro capacità. Quando la coppia ha scoperto che presto sarebbero diventati genitori per la prima volta perché il loro bambino stava aspettando il loro primo figlio in arrivo, hanno capito che ci sarebbero stati molti cambiamenti familiari. La maggior parte dei genitori è scettica riguardo al tenere un cane intorno al proprio bambino, poiché i cani a volte sbagliano ad attaccare i bambini per gelosia. Non potevano rischiare, nemmeno per un cane dolce come Kyle.

Bambino In Arrivo

Bambino In Arrivo

Una decisione importante

La coppia ha trascorso i loro giorni emozionanti amando Kyle e prendendosi cura di lui. Hanno imparato ad amarlo, ma la decisione fondamentale di dare via Kyle non ha potuto fare a meno di essere presa. Hanno detto alla polizia di trovare a Kyle un nuovo posto dove vivere il prima possibile. Aveva sentimenti contrastanti quando John seppe di questa notizia. Era dispiaciuto che Kyle avesse perso la sua famiglia, ma John era estatico; era in grado di mantenere Kyle tutto su una nota più brillante per se stesso.

Una Decisione Importante

Una Decisione Importante

Adottato da John

John non impiegò più di un secondo per registrarsi per l’adozione di Kyle e lasciarlo vivere nel suo appartamento. John portò Kyle a casa dopo il lavoro quella sera stessa. Il suo appartamento era autonomo, come un uomo single che è sposato con il suo lavoro e vive da solo. Rispetto all’ex casa di Kyle, era molto più piccola; John ha creato abbastanza spazio per adattarsi a se stesso e Kyle. Hanno iniziato a vivere come coinquilini, facendo tutto insieme. In questo modo, entrambi vanno in pensione ogni giorno dopo il lavoro e riposano a sufficienza.

Adottato Da John

Adottato Da John

Risolvere i casi insieme

In molti aspetti della vita quotidiana della polizia, i cani da pattuglia ottengono l’addestramento dei cani poliziotti, dalla ricerca dei sospetti alla protezione dei loro ufficiali e alla sottomissione dei criminali. Kyle ha seguito una serie di allenamenti che sa cosa fare in ogni situazione. Poiché erano partner di successo, alla coppia è stato chiesto di assistere in molti casi e spesso di risolverli.

Risolvere I Casi Insieme

Risolvere I Casi Insieme

Trovare una ragazza scomparsa

È stato facile per Kyle risolvere alcuni casi e non così facile per altri. Quando lui e John furono incaricati di trovare una bambina che era scomparsa da quasi due giorni, Kyle dovette affrontare una delle sue sfide più importanti. I suoi genitori erano mortificati; sua madre camminava con la paura fuori di testa. Tutti dipendevano dalla capacità di Kyle di localizzare la ragazza scomparsa. Sua madre, con le lacrime agli occhi, prese la mano di Kyle e gli disse: “Per favore, porta la mia bambina a casa”.

Trovare Una Ragazza Scomparsa

Trovare Una Ragazza Scomparsa

Seguendo la sua traccia

Annusando alcuni dei vecchi vestiti delle ragazze scomparse per scoprire il suo profumo, Kyle iniziò a svelare il caso. Quando fu sicuro di aver tirato su con il naso bene, con le squadre delle forze di polizia che seguivano l’esempio di Kyle, iniziarono una ricerca completa per lei. Ha seguito il sentiero per alcuni chilometri, ma a un certo punto sembrava scomparire. Erano arrivati in un quartiere diverso, e alla fine dei sentieri di Kyle, ogni speranza sembrava persa.

Seguendo La Sua Traccia

Seguendo La Sua Traccia

Alla ricerca di sicurezza

L’istinto ha preso il sopravvento e la polizia ha iniziato a perquisire la zona in modo appropriato. I genitori della ragazza hanno subito riconosciuto le case. Era lì che viveva la sorella della madre. Kyle colse di nuovo l’odore della ragazza non appena si avvicinarono alla casa. Si è scoperto che la ragazza scomparsa era decollata mentre i suoi genitori avevano iniziato la loro solita discussione. Ha cercato rifugio in casa di sua zia e ha gridato a sua cugina, che l’aveva nascosta nella sua stanza. I genitori hanno promesso di lavorare sulla loro relazione.

Alla Ricerca Di Sicurezza

Alla Ricerca Di Sicurezza

Eccellente nel suo lavoro

L’esperienza è la migliore insegnante; si dice. L’esperienza di Kyle è qualcosa che aveva vissuto personalmente in anni di duro lavoro. È anche migliorato nelle parti difficili durante il suo tempo con la polizia, come proteggere il partner John. Più che un partner, era arrivato ad amarlo. Era il suo migliore amico. Kyle a volte mette in gioco la sua vita per salvare John.

Eccellente Nel Suo Lavoro

Eccellente Nel Suo Lavoro

Stava prendendo un pedaggio su di lui

C’era una missione in cui persone con cattive intenzioni si sarebbero confrontate con la coppia. Anche quando una pistola era puntata contro John, Kyle lo spinse via, mancando leggermente il proiettile. Fortunatamente, poiché i cattivi sono stati messi dietro le sbarre, nessuno dei due si è mai ferito gravemente durante il lavoro. Tuttavia, tutto questo duro lavoro stava iniziando a pesare su Kyle.

Stava Prendendo Un Pedaggio Su Di Lui

Stava Prendendo Un Pedaggio Su Di Lui

La pensione

Kyle ha avuto una carriera impegnativa al servizio del suo paese. Ha salvato quante più persone possibile e il suo partner era un buon protettore. Kyle si è ritirato dal servizio all’età di 8 anni. È stato onorato e gli è stato permesso di godersi i suoi ultimi due anni in pace per il suo lavoro diligente. Quel momento sarebbe arrivato, John lo sapeva, ma non poteva credere che sarebbe stato così presto.

La Pensione

La Pensione

Tempo di salutarsi

Otto grandi anni sono stati passati a lavorare con il suo amico, proteggendolo sempre al suo fianco. John non avrebbe dimenticato la volta in cui Kyle lo ha salvato da un obiettivo di proiettile o il tempo in cui ha audacemente legato una folla di gangster solo per lui. Così tanti ricordi sono stati creati insieme. Sebbene fosse difficile dire addio, John sapeva che era la cosa giusta da fare. John si assicurò di aver trascorso pensieroso le sue ultime vacanze estive con Kyle. Ha organizzato una festa per lui portandolo a fare un picnic.

Tempo Di Salutarsi

Tempo Di Salutarsi

È stato adottato

Kyle è stato dato in adozione e, poiché è un cane molto adorabile, una coppia adorabile i cui figli erano quasi pronti a trasferirsi presto lo ha adottato. A prima vista, i nuovi proprietari di Kyle, gli Smiths, si innamorarono di lui e lo viziarono il più possibile. L’unico problema era che la casa non era delle più spaziose. Pertanto, Kyle, che era sempre energico, non ha ottenuto tutto l’esercizio di cui probabilmente aveva bisogno.

È Stato Adottato

È Stato Adottato

Un nuovo posto in cui vivere

Pensava che non avrebbe mai trovato un amico come John, il che è vero, ma ha trovato una famiglia e una casa con gli Smith. Kyle aveva vissuto con questa nuova famiglia per un anno intero. Fortunatamente, quando il figlio della coppia è uscito di casa, il loro problema di spazio limitato è stato rapidamente risolto e non avevano più bisogno di essere dentro e intorno al centro della città. Successivamente hanno iniziato la ricerca di un nuovo posto in cui vivere.

Un Nuovo Posto In Cui Vivere

Un Nuovo Posto In Cui Vivere

Controllando le case

Quando controllavano un nuovo edificio, Thomas Smith e sua moglie Jane portavano sempre Kyle con loro. Nelle loro decisioni, volevano coinvolgere Kyle e si fidavano anche del suo istinto. Gli Smith si preoccupano abbastanza per Kyle da essere curiosi di sapere come avrebbe reagito al luogo e soprattutto all’ambiente circostante. La cosa più importante era trovare il posto migliore per l’adorabile Kyle.

Controllando Le Case

Controllando Le Case

Soggiornare In Campagna

Alla fine, la coppia è finita in una bella e spaziosa vecchia casa di campagna, lontano dalla città. La decisione di mantenere quella casa è stata più una decisione di Kyle che di loro. Per loro e soprattutto per Kyle, la loro nuova casa era perfetta, dato che c’era molto spazio in casa per correre ed esercitare. Ci sono anche dozzine di luoghi per esplorare lo scenario all’aperto nelle vicinanze. Gli Smiths avevano la migliore vista sulle colline, sui verdi pascoli e sull’oceano.

Soggiornare In Campagna

Soggiornare In Campagna

Lunghe passeggiate multiple

Cosa non ti piacerebbe del camminare? È gratis. È facile da fare e sulle articolazioni è facile. E non c’è dubbio che per te sia giusto camminare. Thomas e Jane iniziarono a fare lunghe passeggiate più volte al giorno, e Kyle sembrava apprezzare ogni secondo. Si tonifica la gamba e i muscoli addominali. La famiglia ha visitato boschi e piccoli villaggi e ha anche fatto amicizia con altri proprietari di cani.

Lunghe Passeggiate Multiple

Lunghe Passeggiate Multiple

Pubblicità