Page e suo marito decisero di divorziare quando avevano circa 30 anni, e dopodiché la vita di Page cambio’ totalmente. Si sentiva persa, si sentiva come se il suo sogno di avere la famiglia e la carriera perfetti non erano più possibili per lei. Dopo questo divorzio Page sapeva di dover prendere decisioni importanti, che le avrebbero potuto cambiare la vita potenzialmente.

Mamma Nota La Somiglianza Dei Figli E Successivamente Fa Una Scoperta Assurda
Sentirsi Soli Al Mondo
Katie Page era nata e cresciuta a Birmingham, in Alabama, e aveva poco più di trent’anni, e stava passando il periodo più difficile della sua vita, era in crisi, e tutto questo perché sapeva che il suo matrimonio era ormai finito.

Sentirsi Soli Al Mondo
Voltare Pagina
Katie decise di affrontare questa situazione per essere in grado di voltare pagina e iniziare da capo. Per lei, i suoi sogni erano appena stati distrutti: avere una famiglia perfetta non era più un opzione. A questo punto, doveva solo voltare pagina ed andare avanti.

Voltare Pagina
Un Vero E Proprio Salto Ad Occhi Chiusi
Katie a questo punto della sua vita aveva capito che non c’era altro da fare: aveva bisogno di un cambiamento radicale. Non voleva sentirsi più infelice, dunque decise di fare un salto nel vuoto, ad occhi chiusi.

Un Vero E Proprio Salto Ad Occhi Chiusi
Un Nuovo Capitolo Della Sua Vita
Per raggiungere gli obbiettivi che si era fissata nel passato, Katie doveva ri iniziare da zero. Per fare questo, per Katie c’era solo un modo: trasferirsi in una nuova città, abbandonando famiglia, amici, e tanti ricordi e opportunità nella sua città natale in Alabama.

Un Nuovo Capitolo Della Sua Vita
Ricominciare Da Zero
Katie nel 2015 ricevette un offerta di lavoro in una nuova città, e penso’ che forse quella era la soluzione a tutti i suoi problemi. Capi’ che se voleva ricominciare da zero doveva fare un salto nel vuoto e trasferirsi in una città nuova.

Ricominciare Da Zero
Nuova Città, Nuove Opportunità
E cosi’ Katie prese tutta la forza e il coraggio che aveva e si trasferì a Denver, in Colorado. Accetto’ un offerta di lavoro in una compagnia di commercio edile, come manager di un servizio integrato per una compagnia di nome GE Johnson.

Nuova Città, Nuove Opportunità
Casa Dolce Casa
Katie era molto felice e positiva della sua nuova scelta, e sapeva che era sulla giusta strada per raggiungere i suoi obbiettivi. Una volta arrivata a Denver cerco’ casa immediatamente, e trovo una casa con quattro stanze da letto che aveva bisogno di tanti lavori di rinnovazione. Subito Katie capi’ che era la casa per lei, e che poteva dedicarsi lei stessa dei lavori di rinnovazione per tenersi occupata, anche perché non si poteva permettere un architetto e dei lavoratori. Katie durante quel periodo aveva confidato a un amica che quella casa era troppo grande solo per lei, e c’era bisogno di qualcos’altro.

Casa Dolce Casa
Tenere La Mente Occupata
Katie quando compro’ la casa dei suoi sogni sapeva che c’era bisogno di rinnovazioni e riparazioni, e che lei non aveva il denaro necessario per assumere dei lavoratori. Cosi’ decise di risparmiare e fare ogni lavoro di manutenzione da sola, cosa che le avrebbe tenuto la mente occupata e anche le sue energie. Nel frattempo, doveva decidere come procedere nella sua vita. Quella casa era enorme, e dormire li ogni sera da sola la spaventava, sapeva che mancava qualcosa. Pensava spesso che nonostante il suo matrimonio fosse finito qualcosa di grandioso doveva ancora succederle.

Tenere La Mente Occupata
Voleva Sentirsi Appagata
Katie decise di vedere che opzioni avesse, e c’erano tante diverse cose che poteva fare per sentirsi più appagata. Era un po’ esitante e spaventata di fare altri cambiamenti nella sua vita, ma sapeva che era l’unico modo per trovare la felicita’. Il progetto di manutenzione della sua casa era un bel passatempo, ma non le dava piena soddisfazione.

Voleva Sentirsi Appagata
Il Suo Incubo Peggiore: L’Infertilita’
Katie pensava che fare dei cambiamenti come cambiare città, casa e lavoro fossero abbastanza per avere una nuova prospettiva sulla sua vita, ma capi’ ben presto che non era abbastanza e che ancora non aveva tutte le risposte alle sue domande. Katie sapeva da sempre di non essere fertile, e cosi’ a questo punto decise di pensare all’adozione.

Il Suo Incubo Peggiore: L’Infertilita’
Aveva Sempre Amato I Bambini
Katie penso’ che per cambiare la direzione in cui la sua vita stava andando poteva pensare all’adozione di bambini. Sapeva che aveva sempre di avere una famiglia e quindi dei bambini, e dato che non poteva diventare madre organicamente, poteva pensare all’adozione.

Aveva Sempre Amato I Bambini
Guardare La Vita Da Una Prospettiva Diversa
Katie un giorno nella posta trovo un depliant di una chiesa locale che aveva iniziato a frequentare da poco, e in questo depliant illustravano un seminario sul programma di adozione dei bambini bisognosi. Katie si senti come attratta da questa idea, e decise immediatamente di seguire il seminario. In quel momento, quando apri’ la posta e trovo’ il depliant, si senti come se finalmente stava trovando qualche risposta.

Guardare La Vita Da Una Prospettiva Diversa
Sulla Strada Giusta
Il seminario della chiesa sull’adozione di bambini bisognosi era proprio quello che faceva per lei, immediatamente si convinse che era la strada giusta per lei. Era estremamente nervosa perché occuparsi di un bambino non e’ un gioco ma una grandissima responsabilità, ma era anche molto emozionata e felice al pensiero.

Sulla Strada Giusta
Il Suo Sogno Nel Cassetto
Nel giorno della Festa Della Mamma, nel 2015, Katie compilo’ la domanda di adozione di un bambino e questo cambio’ sia la sua vita che quella di un eventuale bambino, per sempre. Ma con i cambiamenti arrivano sempre anche nuove responsabilità, e possibilità di cambiare la propria vita. Questo cambiamento le stava finalmente dando le opzioni che aveva sempre voluto.

Il Suo Sogno Nel Cassetto
Una Mamma Sola, Ma Forte
Katie prima di buttarsi in un avventura del genere sapeva che doveva considerare ogni opzioni e ogni nuova responsabilità, e vedere se ne era in grado. Katie era comunque una donna single che aveva appena cambiato città e lavoro, quindi si stava adattando a tantissime nuove cose nella sua vita. Ma nonostante questo, pensava che era la strada giusta per lei.

Una Mamma Sola, Ma Forte
Era Diventato Ufficiale
Poco dopo aver compilato la domanda di adozione l’agenzia ha iniziato a inviarle diversi casi di bambini bisognosi, che avevano alle spalle diverse situazioni complicate; alcuni erano senza genitori, mentre altri venivano da famiglie complicate. Questo pero’ aumentava solo la voglia di Katie di adottare un bambino.

Era Diventato Ufficiale
Adozione Vera E Propria
Un anno dopo Katie prese in mano la situazione e adotto’ momentaneamente quattro bambini. Ma dopo di ciò, inizio’ a pensare di adottare un bambino per sempre, che diventasse suo figlio. Anche se dare un tetto momentaneo a dei bambini che erano in una situazione difficile le portava tantissima gioia, aveva sempre più il desiderio di adottare un bambino che fosse suo per sempre.

Adozione Vera E Propria
Il Momento Perfetto
Katie stava aspettando un segno che le facesse capire che era la decisione giusta, e solo poche settimane dopo aver parlato con l’agenzia di adozioni permanenti qualcuno la contatto’ per realizzare i suoi sogni. Al telefono le dissero che c’era un bambino che era stato abbandonato dalla sua vera mamma davanti a un ospedale di Denver, e che aveva bisogno di lei. Katie quando senti’ la voce al si emoziono’ immediatamente.

Il Momento Perfetto
Era Un Vero E Proprio Segno Del Destino
Il bebe’ che avevano trovato aveva solo quattro giorni, e Katie immediatamente sapeva che era un segno del destino! Katie al telefono non esito’ neanche un minuto e disse subito che voleva quel bambino, e che non dovevano contattare nessun’altra famiglia che aveva fatto domanda di adozione. Quella stessa notte Katie prego’ Dio di darle quel bambino.

Era Un Vero E Proprio Segno Del Destino
Solo Un Giorno Per Cambiarle La Vita
Dopo 24 ore dalla chiamata dell’agenzia, contattarono di nuovo Katie per dirle che era diventato ufficiale. Quel giorno Katie si reco’ all’ospedale per stringere il suo nuovo bambino tra le braccia.

Solo Un Giorno Per Cambiarle La Vita
Un Inizio Complicato
Katie aveva già avuto diverse esperienze con bambini affidatari dai 14 mesi in su che avevano avuto situazioni difficili a casa, ma non aveva mai avuto esperienze con bambini di 4 giorni. Il bambino in questione pero’ aveva bisogno dell’aiuto di Katie, e Katie non vedeva l’ora di aiutare un neonato che era stato abbandonato solo dopo 4 giorni dalla nascita. Katie ancora non sapeva cosa avrebbe affrontato…

Un Inizio Complicato
Un Passato Travagliato
I dottori stavano facendo dei test al bambino per vedere se era sano, e scoprirono immediatamente che era stato esposto a sostanze illegali, che prendeva la madre biologica quando il bambino era ancora nell’utero. Dunque il bambino aveva assunto a sua volta droghe, nell’utero della mamma, ma non aveva sintomi di astinenza a droghe. Grazie a Dio dopo pochi test scoprirono anche che il bambino non avrebbe presentato alcun effetto a lunga durata.

Un Passato Travagliato
Continuare Per La Sua Strada
Anche se il bebe aveva iniziato la sua vita in un modo travagliato, Katie era decisa di continuare per la sua strada e migliorare la vita di questo neonato. Ora Katie e il suo bambino dovevano andare avanti da soli, e Katie era pronta a dare tutta la sua vita per proteggerlo.

Continuare Per La Sua Strada
Un Nuovo Nome
Il bambino, che era stato lasciato all’ospedale locale a 4 giorni, non aveva ancora un nome, cosi’ Katie cerco’ su internet un nome adatto al suo bambino, che era ora suo per sempre. Era ormai abituata a chiamarlo bebe mio che non sapeva che nome dargli!

Un Nuovo Nome
Grayson
Il bambino per ora si chiamava Piccolo Bambino Mio, ma non poteva rimanere il suo nome per sempre. Cosi’ Katie in fretta e furia decise un nome per questo neonato, e lo chiamo’ Grayson, che era il suo nome maschile preferito.

Grayson
Colpo Di Fulmine
Tra Katie e Grayson fu un colpo di fulmine, amore a prima vista. La connessione che si era creata tra di loro era inspiegabile. Per Katie fare la madre era qualcosa che veniva naturale, come se fosse sempre stato scritto nel destino di Katie.

Colpo Di Fulmine
Madre Naturale
Molto velocemente Katie realizzo’ che fare la madre era sempre stato il suo compito, e infatti voleva crescere Grayson come se fosse suo figlio biologico. Nonostante in passato si fosse occupata di bambini che venivano da contesti abusivi, nessuno era rimasto per sempre. Ora sapeva che questo era ciò che doveva fare e la sua vita stava prendendo la strada giusta.

Madre Naturale
Adozione Ufficiale
Dopo tanti ripensamenti Katie capi’ che era finalmente arrivato il momento di diventare il genitore ufficiale di Grayson, e cosi’ Grayson passo’ da un adozione temporanea a un adozione permanente per Katie. Grayson era ora il bambino di Katie!

Adozione Ufficiale
La Madre Biologica
Dato che Grayson le era stato affidato a soli quattro giorni, Katie si era legata a lui in modo incredibile, e lui le aveva proprio rubato il cuore. Grayson era ormai insieme a Katie da già un anno, e gli impiegati sociali dell’agenzia di adozione stavano cercando i suoi genitori biologici, ma senza avere troppi risultati.

La Madre Biologica
Una Ricerca Senza Risultati
Gli impiegati sociali avevano cercato i genitori biologici di Grayson in lungo e in largo, ma non hanno mai avuto risultati positivi. Avevano deciso di mettere sui giornali e su Facebook degli annunci, ma nessuno rispose. Purtroppo nessuno si era fatto avanti per Grayson, neanche all’ospedale dove era stato abbandonato.

Una Ricerca Senza Risultati
Katie Era Ora La Sua Mamma Per La Vita
Era un giorno di maggio del 2007, quando Katie e Grayson si legarono per sempre, agli occhi della legge. Katie adotto’ legalmente suo figlio quando lui compi’ solo 11 mesi, e cosi’ iniziarono una vita insieme.

Katie Era Ora La Sua Mamma Per La Vita
Non Sempre Rose E Fiori
Katie sapeva di doversi concentrare solamente su Grayson ora, anche perché lui veniva da un passato difficile, essendo stato esposto a sostanze illegale nell’utero della madre. Katie si sentiva che mancava qualcosa alla sua famiglia, ma non era ancora pronta a fare il grande passo. Voleva aspettare che Grayson compiesse almeno 18 mesi di vita.

Non Sempre Rose E Fiori
Il Momento Era Vicino
Katie inizio’ a ricevere tantissime telefonate e email da parte di agenzie di adozione che le dicevano che c’erano tanti altri bambini che avevano bisogno di una nuova casa, ma per la maggior parte erano solo adozioni temporanee. Lei ora voleva un altro bambino, una situazione più stabile, ma non era ancora il momento giusto per fare una decisione cosi’ importante.

Il Momento Era Vicino
Aveva Bisogno Di Tante Attenzioni
Katie aveva il desiderio fortissimo di espandere la propria famiglia e adottare un’altro bambino, ma in cuor suo sapeva che Grayson aveva ancora bisogno di attenzioni particolari, e che non poteva essere distratta con un’altro bambino. Il primo compleanno di Grayson fu un giorno speciale, Katie li fece una torta, e lui se la spalmo’ dappertutto. Che pasticcione!

Aveva Bisogno Di Tante Attenzioni
Tutto D’Un Tratto
A volte nella vita capitano cose inaspettate, e questo e’ proprio ciò che successe a Katie. Lei sapeva che nella sua casa c’era troppo spazio solo per lei e Grayson, ma non si sentiva ancora completamente pronta per adottare un altro bambino.

Tutto D’Un Tratto
Chiamate Importanti
Un mese dopo che Katie adotto’ ufficialmente Grayson, dunque quando lui aveva solo 1 anno, Katie ricevette una telefonata che avrebbe potenzialmente cambiato la sua vita e quella di Grayson, per sempre.

Chiamate Importanti
Una Bambina
Katie rispose al telefono, e senti’ una voce che le diceva che c’era una bambina che aveva bisogno di Katie, e di una casa. Questa bambina si chiamava Hannah. Katie immediatamente capi’ che doveva aiutarla, e che non poteva ignorare questa chiamata.

Una Bambina
Tantissime Preoccupazioni, Ma A Volte Bisogna Ignorarle
Hannah aveva una storia simile a Grayson, dato che anche lei era stata esposta a sostanze illegali quando era nell’utero della madre, ed era stata abbandonata nello stesso ospedale in cui avevano trovato Grayson, a Denver. Katie non sapeva cosa fare, aveva tantissime preoccupazioni, e sapeva che voleva concentrarsi su Grayson, ma che voleva anche aiutare Hannah.

Tantissime Preoccupazioni, Ma A Volte Bisogna Ignorarle
Decisioni
Katie ne parlo’ a lungo con l’impiegato sociale che la contatto’ al telefono, e per un momento le sembrava di vivere un déjà vu. In un intervista che rilascio’ anni dopo Katie, disse che durante l’intera telefonata continuo’ a dire all’impiegato sociale che forse poteva sembrare pazza, ma che Dio le stava mandando un messaggio. Che decisione avrebbe preso?

Decisioni