Chi sono i figli delle star più rinomate? Ti stupirai nel vedere le loro scelte e chi sono adesso!

Pubblicato il 09/16/2020
Pubblicità

Lisa Bonet e Zoë Kravitz

Lisa Bonet, che attualmente ha 51 anni, e Zoë Kravitz, la sua bambina ora ne ha 30. Le due sono a tutti gli effetti indistinguibili nonostante la distinzione di età e questo non è per il fatto che Zoe non è meravigliosa, ma dal momento che Lisa non mostra per niente la sua età. La Kravitz ha persino copiato la posa di sua madre che aveva scattato la foto per la prima pagina di Rolling Stone. Dando un’occhiata alle due fotografie, la somiglianza sta incredibile. La distinzione principale è nell’aspetto di Zoe, che ha un’espressione profonda simile a quella di suo papà, l’accattivante Lenny Kraviz: Lisa ha costantemente avuto un’intuizione superba riguardo agli uomini!

Lisa Bonet E Zoë Kravitz

Lisa Bonet E Zoë Kravitz

Paolo Maldini e Daniel Maldini

La famiglia Maldini non si ferma e passa la palla di generazione in generazione: così è stato per Paolo, che ha seguito le orme del papà Cesare Maldini. Cosa fa Daniel adesso? Il calciatore! Così a 18 anni Daniel ha fatto la sua presentazione in Serie A con la maglia rosso nera, lo stesso club in con cui giocavano i suoi parenti, procedendo con l’usanza di famiglia. Per adesso sta andando bene, speriamo in un proseguimento.

Paolo Maldini E Daniel Maldini

Paolo Maldini E Daniel Maldini

Charles Delevingne e Cara Delevingne

Charles Delevingne è un noto imprenditore immobiliare britannico e nipote del primo Visconte Greenwood, Hamar Greenwood. Delevigne ha avuto i risultati incredibili nel suo lavoro. Ha fondato Harvey White Properties Limited ed è complice di varie organizzazioni. Ha avuto tre ragazze con la sua dolce metà, Pandora Anne Stevens. La bambina più giovane, Cara Delevigne, è una rinomata modella e attrice. Ai British Fashion Awards del 2012, Cara ha vinto il premio per la modella dell’anno. La carriera da recitazione di Cara è iniziata l’anno del suo premio, con il suo lavoro più popolare in Suicide Squad e il suo ultimo lavoro in Valerian e la città dei mille pianeti, nel 2017.

Charles Delevingne E Cara Delevingne

Charles Delevingne E Cara Delevingne

Cristiano Ronaldo e Cristiano Ronaldo

Conosciuto dagli appassionati di calcio di tutto il mondo, Cristiano Ronaldo è stato al centro della scena per gran parte della sua vita. È un esperto di calcio portoghese, considerato il migliore del pianeta, o per lo meno considerato tale dalle persone della sua generazione. Cristiano ha ricevuto moltissimi premi e il suo numero di goal è molto sorprendente. Attualmente Cristiano gioca per la Juventus. Suo figlio, Cristiano Ronaldo Jr, è conosciuto come Cristianinho, mentre la l’identità di sua madre è ancora oscura ai suoi fans. Cristiano Jr. gioca nell’istituto giovanile della Juventus, facendo come suo padre. Le qualità del papà sono chiaramente state trasmesse al suo piccolo!

Cristiano Ronaldo E Cristiano Ronaldo Jr.

Cristiano Ronaldo E Cristiano Ronaldo Jr.

Antonella Clerici e Maelle Martens

Antonella ha avuto una bambina con con Eddy Martens, poi però si è separata nel 2017. Nonostante il fatto che i due tutori si siano separati e abbiano una vita completamente diversa, i due genitori sono costantemente molti presenti per il la loro bambina. Antonella ha sminuito i suoi doveri per starle più vicina e dalle fotografie insieme sembrano andare molto d’accordo. La loro figlia è attualmente una buona studentessa, comunque sia, avendo 10 anni è ancora troppo presto per comprendere quale tipo di carriera di vita deciderà di cogliere. Dovremmo aspettare ancora anni prima di capire cosa farà Maelle.

Antonella Clerici E Maelle Martens

Antonella Clerici E Maelle Martens

Elena Santarelli e Giacomo Corradi

Vedendo Elena che ride continuamente sugli schermi, sembra difficile da immaginare che abbia un numero così elevato preoccupazioni e stress per suo figlio Giacomo. Qualche tempo fa il ragazzo era malato di tumore celebrale maligno che lo ha spinto a sottoporsi a trattamenti di chemio. Per qualsiasi madre questi sono istanti terribili da vivere. Negli ultimi tempi le notizie incoraggianti dagli specialisti dichiarano che la malattia sembra sconfitta. Abbiamo visto un sorriso superbo sul viso di Elena. Bravo Giacomo!

Elena Santarelli E Giacomo Corradi

Elena Santarelli E Giacomo Corradi

Martina Stella e Ginevra Gregorini

Martina ha avuto una figlia durante la relazione con Gabriele Gregorini. Tra i due non ha funzionato, tuttavia Martina confessa di essere una madre ottimista e di aver avuto una piacevole benedizione dall’esistenza di Ginevra. La bambina è deliziosa come sua madre. Oggi frequenta la scuola elementare e ha i capelli lunghi e chiari. La madre la allontana dai media e dal web per salvare la sua adolescenza. Su quello che accadrà in seguito dovremmo resistere ancora qualche anni.

Martina Stella E Ginevra Gregorini

Martina Stella E Ginevra Gregorini

Angelina Jolie e Shiloh Jolie Pitt

Questa attrice di fama mondiale e popolare per le sue attività umanitarie, non ha bisogno di presentazioni, poiché Angelina Jolie è vista come una delle donne più meravigliose al mondo. Quando era giovane si sapeva che faceva uso di droghe. Eppure, al momento, Angelina è lieta di aver vinto un Academy Award per la sua partecipazione in Ragazze Interrotte ed è nota per il suo lavoro umanitario fatto con il suo ex, Brad Pitt. Angelina e Brad sono attualmente separati e hanno sei figli, di cui Shiloh, nato nel 2006 è il quarto. Nel 2018, Shiloh è stata al centro dell’attenzione dei media, a seguito di affermazioni su come la separazione dei suoi genitori li abbia influenzato.

Angelina Jolie Shiloh Jolie Pitt

Angelina Jolie Shiloh Jolie Pitt

Adriana Volpe e Giselle Parli

Adriana Volpe ha dato alla luce Giselle, nata nel 2001. Mentre Adriana era nella casa del Grande Fratello Vip, suo padre ha portato Giselle prima in montagna e poi, vendendo la circostanza sanitaria, l’ha portata al lato opposto del mondo per difendere la sua salute. Giselle è una meravigliosa bambina dagli occhi esuberanti simili a sua madre. Oggi è una studentessa e non abbiamo la più pallida idea di cosa farò quando sarà grande, vedremo in futuro.

Adriana Volpe E Giselle Parli

Adriana Volpe E Giselle Parli

Laura Torrisi e Martina Pieraccioni

Martina ha portato alla vita di Laura Torrisi e di suo padre, Leonardo Pieraccioni molto amore. Il papà riempiva i social di frasi dette dalla sua bambina perspicace. Tristemente, i due genitori non sono avanzati nella loro relazione. Ciò non ha impedito ai due di essere due brillanti genitori che vanno con Martina a lezione insieme per gli eventi significativi. Martina è la copia di sua madre. Sembra che abbia le attitudini recitative di suo padre, a tal punto che durante una recita scolastica, i compagni hanno affermato che la giovane è abile.

Laura Torrisi E Martina Pieraccioni

Laura Torrisi E Martina Pieraccioni

Fiorello e Angelica Fiorello

Angelica è stata concepita nel 2006. Non disponiamo di molti dettagli al riguardo, in quanto i genitori non intendono esporre la bambina alle pressioni mediatiche. In ogni caso, ci rendiamo conto che sta crescendo in modo eccellente ed è brava a scuola. È ancora troppo giovane per capire cosa farà in futuro. Oggi giorno Angelica vive la sua infanzia con tranquillità insieme ai suoi genitori.

Fiorello E Angelica Fiorello

Fiorello E Angelica Fiorello

Elisabetta Gregoracci e Falco Nathan Briatore

Falco è sempre stato un bellissimo bambino, che in effetti assomiglia alla sua mamma Elizabeth, una donna incantevole. Oggi è diviso tra suo padre e sua madre che si sono lasciati ma tentano comunque di dare molto affetto entrambi a Falco. I due si sono anche incontrati lo scorso Natale per stare insieme al bambino e trascorrere tempo di qualità come famiglia. Falco è un discreto alunno e da grande non sappiamo ancora cosa farà.

Elisabetta Gregoracci E Falco Nathan Briatore

Elisabetta Gregoracci E Falco Nathan Briatore

Melissa Satta e Maddox Prince Boateng

Dopo un po ‘di avanti e indietro, Melissa e Boateng sono tornati insieme, dando alla luce il piccolo Maddox. Perché i due hanno dato un nome così specifico al loro bambino? È davvero un nome estremamente famoso in Inghilterra e negli Stati Uniti. La showgirl ha anche chiarito che si tratta di un nome che deriva dal gaelico antiquato e che significa “figlio del fortunato”. Cosa gli porterà la vita e quali decisioni prenderà Maddox? Lo vedremo in futuro.

Melissa Satta E Maddox Prince Boateng

Melissa Satta E Maddox Prince Boateng

Selvaggia Luccarelli e Leon Pappalardo

Il figlio di Selvaggia porta un nome di famiglia che risuona bene poiché suo padre è il celebre Laerte Pappalardo, figlio del noto Adriano Pappalardo. Nonostante i due genitori siano attualmente divorziati, riempiono di affetto il loro bambino nato nel 2005. Selvaggia dice che se in passato poteva postare tutto ciò che voleva di suo figlio, oggi il ragazzo verrebbe troppo esposto a scuola. È in piena giovinezza e tra qualche anno chissà come sarà.

Selvaggia Luccarelli E Leon Pappalardo

Selvaggia Luccarelli E Leon Pappalardo

Barbara Bouchet e Alessandro Borghese

Non c’è dubbio che Barbara sia celebre, tuttavia le nuove generazioni probabilmente conoscono meglio suo figlio: Alessandro Borghese. L’abbiamo visto sullo schermo come Alessandro Borghese-4 ristoranti. Alessandro è uno chef estroverso abituato a stare davanti alla telecamera, una qualità che presumibilmente ha ottenuto da sua madre. A 43 anni è un cuoco affermato e possiede ristoranti di successo.

Barbara Bouchet E Alessandro Borghese

Barbara Bouchet E Alessandro Borghese

Gigi D’Alessio e Ilaria D’Alessio

Ilaria è riconosciuta sui social per rispondere provocantemente agli haters su Instagram, dove è ben nota. Ilaria nasce dal matrimonio principale di Gigi D’Alessio. È interessante notare che tra lei e Anna Tatangelo, l’attuale sposa di Gigi, ci sono solo 5 anni di differenza: potrebbero essere coetanee, al contrario sono figliastra e matrigna. Ilaria vive con sua madre nonostante abbia un magnifico rapporto con suo padre.

Gigi D’Alessio E Ilaria D’Alessio

Gigi D’Alessio E Ilaria D’Alessio

Ilary Blasi e Cristian Totti

Ilary Blasy e Francesco Totti hanno dato alla luce Cristian che sembra avere le stesse capacità atletiche del papà. A dire il vero, attualmente fa parte dell’Under 15 dei gruppi giovanili della Roma. A differenza di suo padre, sembra essere un giocatore ragionevole.Un anno fa Cristian vedendo un avversario in difficoltà aveva interrotto il gioco. Quando gli è stato chiesto perché, Cristian ha detto che il suo bisogno non era di segnare quel punto se il suo avversario non stava bene. Che buon cuore!

Ilary Blasi E Cristian Totti

Ilary Blasi E Cristian Totti

Filippa Lagerbäck e Stella Bossari

Stella è stata concepita da Filippa e Daniele Bossari. Oggi stella è una giovane donna nata nel 2003: è una miscela dei due genitori nonostante abbia attributi scandinavi come sua madre. Filippa è un genitore contento che pubblica regolarmente fotografie della sua ragazza e i fan la lodano continuamente per come si sta rivelando. Stella in questo momento, nonostante i post pubblicati da sua mamma, è lontana dai riflettori.

Filippa Lagerbäck E Stella Bossari

Filippa Lagerbäck E Stella Bossari

Madonna e Lourdes Leon

Madonna è una delle artiste più popolari in America. La cantante è attribuita alla cultura pop. Ha sbalordito, incantato e rapito le folle con successi come Like a Virgin, La Isla Bonita, Like a Prayer, Frozen e altri ancora. Ha vinto 292 premi per la musica e 637 nominazioni per la sua professione durata 3 decadi. Madonna ha sei figli e la modella Lourdes Leon di 22 anni è una di loro. Lourdes è stata inclusa nella promozione di campagne pubblicitarie, e nel 2018 è andata alla settimana della moda di New York sfoggiando i peli sulle gambe (nessun problema per noi).

Madonna Lourdes Leon

Madonna Lourdes Leon

Donatella Versace e Allegra Versace e Daniel Versace

Donatella Versace è una delle originarie della moda italiana nel mondo. Sorella del fratello Gianni, tragicamente scomparso, Donatella è la madre di 2 giovani: Allegra Versace e Daniel Versace Beck. Allegra, nata nel 1986, è molto bella e ha scelto di fare l’azionista di controllo nella società familiare. In passato ha avuto problemi di anoressia affermati anche da sua madre. Successivamente Daniel, nato nel 1990, è un musicista: suona in un gruppo rock in via di sviluppo e ha preso esercizi di canto da Elton John.

Donatella Versace E Allegra Versace E Daniel Versace

Donatella Versace E Allegra Versace E Daniel Versace

Mick Jagger e Georgia May Jagger

Mick Jagger è senza dubbio un dio nel mondo del rock n’roll, e nessuno può negarlo. In passato era un donnaiolo nella sua vita ora invece ha una figlia, Georgia May Jagger. Georgia May fa la modella e non sarà difficile per lei arrivare presto all’apice del successo. Tutto considerato, ha il DNA di un artista nel sangue. Basta indagare sul servizio fotografico che ha fatto a Miami Beach nella tarda primavera del 2018, aveva addosso un costume molto elegante. Attualmente lavora con TESS Model Management e Mick e suo papà ne è molto contento.

Mick Jagger Georgia May Jagger

Mick Jagger Georgia May Jagger

Jerry Stiller e Ben Stiller

Jerry Stiller e la suadolce metà Anne Meara sono diventati famosi attori grazie allo show comico Stiller e Meara. Effettivamente loro figlio Ben Stiller è molto divertente! Jerry e Ben hanno recitato in numerosi film insieme, tra cui Zoolander 1 e 2, Hot Pursuit e Lo spaccacuori. Ben è attualmente molto più stravagante di suo padre, eppure sono entrambi famosi a Hollywood con una grande eredità. Nonostante Ben continui a recitare, ci ha sbalorditi quando, nell’ottobre 2018, ha riferito il ritorno della sua band della scuola secondaria, con la quale ha consegnato un singolo chiamato Confusion.

Jerry Stiller Ben Stiller

Jerry Stiller Ben Stiller

Vanessa Paradis e Lily-Rose Melody Depp

Molte persone riconoscono Lily-Rose Depp,per il nome di suo padre, Johnny Depp. Tuttavia, anche sua madre, Vanessa Paradis, è famosa nel mondo della moda. Lily-Rose ha preso da tutti e due, poiché attualmente è un nome eccezionalmente ricercato nella recitazione, nella moda e nel canto. Lily-Rose ha solo 19 anni, eppure i suoi guadagni sono aumentati vertiginosamente negli ultimi due anni, a causa delle partecipazioni in film, ad esempio Tusk e L’uomo fedele, mentre ha fatto la modella per Vogue. La Depp ha combattuto contro l’anoressia da adolescente e negli ultimi tempi ha protetto i diritti LGBT, confessando di essere anche parte di esso.

Vanessa Paradis E Lily Rose Melody Depp

Vanessa Paradis E Lily Rose Melody Depp

Monica Bellucci e Deva Cassel

Vincent Cassel e Monica sono separati da anni, tuttavia Deva è stata concepita dal loro amore. Deva, loro figlia ha labbra carnose come sua madre, occhi verdi come suo padre e una bellezza mediterranea, presa da Monica. Ha un fisico a clessidra molto bella. E’ infatti entrata nel mondo della moda sfoggiando per Dolce e Gabbana 2020. Deva e sua sorella hanno il carattere del loro papà: due eccellenti “romane”, come li dice Monica.

Monica Bellucci E Deva Cassel

Monica Bellucci E Deva Cassel

Brooke Shields e Grier Hammond Hency

Brook era meravigliosa da adolescente e sua figlia Grier anche. A 12 anni è alta quanto sua madre! Corporatura longilinea e forme eleganti. Brook esprime che la sua ragazza è notevolmente più matura di quanto si pensi. Alla sua età ha un rapporto sicuro con se stessa e il suo corpo, qualcosa che da un punto di vista le dà fastidio e dall’altro ne è contenta poiché questo è il prodotto della sua istruzione. Non abbiamo ancora la più pallida idea di cosa farà quando sarà grande, possiamo aspettarci buoni risultati.

Brooke Shields E Grier Hammond Henchy

Brooke Shields E Grier Hammond Henchy

Vittoria Puccini ed Elena Preziosi

Elena è la figlia di Vittoria Puccini e del suo precedente partner Alessandro Preziosi. I due hanno recitato insieme sul set di Elisa di Rivombrosa ed è stato amore fin dall’inizio! Vittoria aveva 25 anni quando ebbe Elena. Nonostante i due attori non siano, a questo punto insieme, mantengo un rapporto solido e felice, in particolare per Elena, 11 anni. Condividono numerosi momenti insieme per dare un senso di famiglia alla loro ragazza. Che grandi genitori!
Vittoria ha un nuovo partner dal 2014, Fabrizio Ucci, attualmente una figura significativa nella vita di Elena.

Vittoria Puccini E Elena Preziosi

Vittoria Puccini E Elena Preziosi

Franceso Totti e Chanel Totti

Da Francesco e Ilary è nata Chanel, conferma della loro bellezza. La giovane bambina non è molto conosciuta dal pubblico perché i genitori cercano di mantenere la sua privacy. Tuttavia, negli ultimi tempi è sbarcata nei social e alcuni dicono che possa avere un futuro come influencer … il tempo ci offrirà la risposta. Il tutto chiaramente sotto la direzione di papà Totti che a detta di tutti è un po geloso.

Franceso Totti E Chanel Totti

Franceso Totti E Chanel Totti

Heidi Klum e Leni Klum

Prima della storia con Seal, Heidi, modella aveva una relazione con Briatore, con cui ha dato alla luce una ragazza Leni che attualmente ha 14 anni. Lei è bellissima come sua madre (grazie al cielo!), Leni non è mai stata percepita da Briatore, nonostante l’imprenditore abbia poi proclamato, in un incontro, di essere la sua bambina. Dice che quando Heidi è rimasta incinta viveva a Los Angeles e lui a Londra ed era un legame impensabile tra i due. Al punto da non percepire una bambina?

Heidi Klum E Leni Klum

Heidi Klum E Leni Klum

Antonio Banderas e Stella Del Carmen Banderas

Stella è figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith. I due si sono lasciati nel 2018, ma continuano ad avere ottimi rapporti. Per di più Stella è la sorella di Dakota Johnson, figlia dal precedente matrimonio e attrice del film 50 sfumature di grigio. Stella è incentrata sugli studi di arte drammatica in California. Seguirà le orme di famiglia? Per il secondo apprezza la vita come una tipica signorina di 23 anni!

Antonio Banderas E Stella Banderas

Antonio Banderas E Stella Banderas

Sylvester Stallone e Sage, Sistine Rose, Seargeoh, Scarlet Rose e Sophia Rose Stallone

Sylvester Stallone è una vera leggenda vivente di Hollywood, nel complesso i suoi vari e favolosi film d’azione sono stupefacenti. Per quanto riguarda la sua vita privata, Sylvester è il papà di 5 giovani: Sage, Sistine Rose, Seargeoh, Scarlet Rose e Sophia Rose. Wise, concepito nel 1976, era un attore e regista, tuttavia è tragicamente morto nel 2012 a causa del regolamento. Sistine, nata nel 1998 è attrice e anche sua sorella Scarlet Rose, nata nel 2002. Seargeoh detto “Seth” soffre di autismo e Sophia Rosa nata nel 1996 è una modella e influencer.

Sylvester Stallone E Sage, Sistine Rose, Seargeoh, Scarlet Rose E Sophia Rose Stallone

Sylvester Stallone E Sage, Sistine Rose, Seargeoh, Scarlet Rose E Sophia Rose Stallone

Jodie Foster e Christopher Bernard Foster

Il figlio di Jodie ha già 19 anni. Sembra che l’attrice, in realtà gay, abbia scelto di aspettare i 21 anni del figlio per dirgli chi è il papà. Uno dei momenti più straordinari della vita di Joedie è il momento in cui si è rivelata lesbica davanti ai suoi figli, ma in effetti i due sono cresciuti con Cydney Bernard, complice di lunga data per più di 20 anni, fino a quando non si sono separate. Non sappiamo praticamente niente di Christopher e Kit sulla base del fatto che Jodie protegge la loro vita privata. Sappiamo con certezza che sono la sua gioia come lei stessa ha espresso.

Jodie Foster E Christopher Bernard Foster

Jodie Foster E Christopher Bernard Foster

Elvis Presley e Lisa Marie Presley

Soprannominato “il re del rock and roll”, Elvis Presley non ha bisogno di introduzioni, poiché il suo status e il suo nome è senza dubbio conosciuto in ogni parte della Terra. Elvis è stato il pioniere del rock, della musica country, dell’rhythm e del blues. I suoi successi, così come il suo impegno per la produzione di Rock and Roll, sono certi e la sua casa a Graceland è il secondo luogo più visitato dopo la Casa Bianca. Dopo la morte di Elvis, la sua bambina, Lisa Marie Presley, rimase con tutta l’eredità, inclusa la casa. È un’artista e musicista con tre album ed è stato parte della Chiesa di Scientology fino al 2016.

Elvis Presley E Lisa Marie Presley

Elvis Presley E Lisa Marie Presley

Liam Neeson e Micheál Neeson

L’attore irlandese Liam Neeson è attivista della recitazione dal 1976 e ha ricevuto un’inconfondibile gratitudine per il film Schindler’s List. Da quel momento in poi, Liam ha raggiunto risultati colossali ed è anche diventato famoso per la sua voce. La sua battuta più celebre è presumibilmente quella del film Taken, dove rivela al ruffiano che non ha la più pallida idea di quale sia la sua identità, tuttavia che lo troverà e lo giustizierà. Michaél Richardson, figlio di Liam è diventato anche lui un attore. È noto per Anchorman 2: la legenda continua, e i suoi prossimi film per il 2019 sono The Rising: 1916 e Cold Pursuit.

Liam Neeson E Micheál Neeson

Liam Neeson E Micheál Neeson

Alain Delon e Anouchka Delon

Alain Delon, regista e attore è il papà di 3 giovani: Anthony, Anouchka e Alain Jr. Anthony è il maggiore: nato nel 1955, ha seguito l’esempio del padre e anche lui è diventato attore. Anche Anouchka, nata nel 1990, ha scelto di essere attrice, esibendosi anche con suo padre. Segni specifici? Occhi di colore diverso. Alain Jr, nato nel 1994, ha deciso inizialmente a fare il modello e poi di comporre un libro sulla relazione padre figlio. Allo stesso modo più tardi ha scelto di fare l’attore come il padre e i 2 fratelli.

Alain Delon E Anouchka Delon

Alain Delon E Anouchka Delon

Salma Hayek e Valentina Paloma Pinault

Salma Hayek è di origini messicane, e ha fatto fortuna come attrice negli Stati Uniti. Ha recitato in vari film avendo una vita privata energizzante. È fidanzata con il ricchissimo francese François-Henri Pinault che le ha dato una bambina, Valentina Paloma Pinault. Nonostante Valentina, nata nel 2007, sia ancora una ragazzina, è capace di dirigere l’agenda di sua madre Salma, la quale mette gli impegni scolastici della figlia prima di ogni cosa. Salma non aveva bisogno di altri figli per concentrarsi su Valentina.

Salma Hayek E Valentina Paloma Pinault

Salma Hayek E Valentina Paloma Pinault

Enrique Iglesias e Nicholas e Lucy Iglesias

Mentre la maggior parte dei grandi nomi in generale cambiano spesso compagni, il sovrano del pop latino Enrique Iglesias sta insieme alla star del tennis Anna Kournikova dal 2001 e, nonostante si siano separati per un po ‘di tempo nel 2013, si sono riuniti. Nel 2017 hanno dato la luce ai gemelli, Nicola e Lucy Iglesias. Nicholas e Lucy sono già ricchi, considerando il testamento e sfruttano al massimo la loro vita sontuosa da bambini. Iglesias aveva una casa sul mare di Miami e dal 2018 l’ha messa in vendita per 9 milioni di dollari.

Enrique Iglesias E Nicholas Lucy Iglesias

Enrique Iglesias E Nicholas Lucy Iglesias

Katie Holmes e Suri Cruise

Katie Holmes e Tom Cruise sono i genitori di Suri Cruise, la quale assomiglia molto alla mamma da giovane. Suri che si sta avvicinando alla pubertà, non nega la somiglianza con sua madre: sorriso simile e viso molto simili. È una bambina molto trendy, a tal punto che con i suoi look l’hanno fatta diventare influencer. Ha un rapporto straordinario con sua madre, avendo un rapporto piuttosto chiuso con suo padre, che c’è e non c’è, eppure Suri sta crescendo bene senza essere maltrattata dai media.

Katie Holmes E Suri Cruise

Katie Holmes E Suri Cruise

Jack Nicholson e Ray Nicholson

Molti considerano Jack Nicholson forse il miglior attore della sua età, e possiamo solo che concordare. La sua abilità è indiscutibile e ha costantemente capito come portare sullo schermo recitazioni entusiasmanti. Una delle sue partecipazioni più ricordate è stata nel film The Shining. Ray, suo figlio, è praticamente indistinguibile da lui! Inoltre seguendo le sue orme è diventato attore. Ray potrebbe trasformarsi in una leggenda!

Jack Nicholson E Ray Nicholson

Jack Nicholson E Ray Nicholson

Paul McCartney e Arthur Alistair Donald

Artista di fama mondiale, Paul McCartney è stato un celebre bassista e cantante dei Beatles durante gli anni ’60. Il suo lavoro coordinato con John Lennon è visto come l’apice della prosperità del cantautore dopo la guerra. Dopo che i Beatles si sciolsero nel 1970, McCartney formò una band con Linda McCartney, la sua prima moglie, e Denny Laine, chiamata Wings. McCartney è stato nominato due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, sfoggia altri incalcolabili successi melodici, e Arthur Alistair Donald è il suo primo nipote, il più vecchio di otto giovani. Arthur Donald è stato concepito nel 1999 e in questo momento va alla Yale University.

Paul McCartney E Arthur Donald

Paul McCartney E Arthur Donald

John Lennon e Sean Lennon

L’eredità musicale di John Lennon è una benedizione per il mondo intero, tuttavia la sua eredità è qualcosa che solo la sua dolce metà Yoko Ono e il figlio Sean Lennon hanno ottenuto. Sean come il suo defunto padre, ha fatto passi da gigante nel mondo della musica, creando album. In ogni caso, il suo ultimo album è stato consegnato nel 2006, e da allora ha lavorato generalmente come produttore con un paio di piccoli lavori di recitazione. Sean l’ha indiscutibilmente preso da suo padre e i due indossano entrambi un paio di occhiali estravaganti.

John Lennon E Sean Lennon

John Lennon E Sean Lennon

Tom Hanks e Colin Hanks

Tom Hanks ha un figlio Colin Hanks e i due si assomigliano tantissimo tanto che Colin ha seguito le orme di suo papà. Al momento, moltissime persone riconoscono Colin dalle sue apparizioni in Orange County, Fargo e Life in Pieces, il suo lavoro in cui è stato protagonista dal 2015. Inoltre, Hanks è stato insieme alla giornalista di New York Samantha Bryant dal 2010, e la coppia ha due bambine. Dal fondo del padre la famiglia possiede una fortuna di 15 milioni di dollari!

Tom Hanks E Colin Hanks

Tom Hanks E Colin Hanks

David Bowie e Ducas Jones

Ducas o Zowie Bowie, è il figlio del famoso cantante. Oggi è produttore e regista: quando i suoi si sono separati, il ragazzo è stato seguito e tenuto sotto controllo dal papà, che gli ha permesso di svolgere una magnifica professione di studi arrivando al dottorato universitario. Allo stesso modo, la sua professione di regista gli sta ottenendo una soddisfazione impressionante con riconoscimenti anche dal Sundance Film Festival. Il rapporto tra padre e figlio è stato ostacolato dalla scomparsa del genitore che rimarrà nella memoria del ragazzo che ha attualmente trent’anni.

David Bowie E Duncan Jones

David Bowie E Duncan Jones

Heath Ledger e Matilda Ledger

Matilda è la copia della Heath, su questo non c’è incertezza! La giovane donna è attualmente nella fase della giovinezza con il grande muso e il cappotto scuro. La ragazza è cosciente del grande amore tra sua madre Michelle Williams a suo padre. Quello che Matilda farà non si sa ancora, attualmente si dedica a divertirsi con i compagni.

Heath Ledger Matilda Ledger

Heath Ledger Matilda Ledger

Kurt Cobain e Frances Bean Cobain

Frances è un’altra ragazzina VIP che è sparita avventatamente: Kurt Cobain, il popolare pioniere dei Nirvana. Frances ha tutto il fascino di suo padre. Aveva bisogno di incontrare tutte le persone del gruppo di suo padre. Nonostante abbia iniziato come modella, in poco tempo ha capito che questo non era il lavoro che le si addiceva meglio e si è impegnata ad essere un’artista musicale. Oggi le sue opere vengono valutate e vendute.

Kurt Cobain E Frances Bean

Kurt Cobain E Frances Bean

Steven Tyler e Liv Tyler

Il rock non sarebbe l’equivalente senza una band come gli Aerosmith. Il gruppo è famoso dovuto anche ai notevoli performance di Steve Tyler di fronte a un pubblico e alla voce selvaggia. Durante la sua breve relazione con Bebe Buell, Tyler ha avuto Liz, la sua adorabile ragazza, che in seguito si è trasformata nella nostra persona mitica preferita Arwen dal set del Il Signore degli Anelli. Anche Liz Tyler è apparsa in film, ad esempio The Strangers e The Incredible Hulk. Un testamento per Liz non sarà essenziale per Steve, dato che Liv ha appena raccolto un sacco di soldi dalla recitazione, con la sua continua apparizione nella serie di Harlots nel 2018.

Steven Tyler E Liv Tyler

Steven Tyler E Liv Tyler

Drew Barrymore e Olive Barrymore

Drew Barrymore è una rinomata attrice americana, che in precedenza si è distinta da bambina con il suo lavoro in E.T. l’Extra Terrestre. Nonostante fosse già attrice da giovane, Drew ha vissuto un periodo difficile in cui ha affrontato la dipendenza all’alcol e nel 1991 ha pubblicato una storia personale chiamata Little Girl Lost. Durante la sua lunga professione di attrice, è apparsa in numerosi film di successo di Hollywood ed è anche madre di due bambini. La sua bambina, Olive Barrymore, ha compiuto sette anni nel 2019. Drew negli ultimi tempi ha pubblicato fotografie su Instagram, la sua ragazza assomiglia a una giovane donna grintosa degli anni ’90.

Drew Barrymore E Olive Barrymore

Drew Barrymore E Olive Barrymore

Cristina Parodi e Benedetta Gori

Cristina Parodi è una signora eccellente, nessuna incertezza al riguardo, avete mai visto sua figlia? Uno spettacolo che attualmente è una modella. È nata da Cristina Parodi e Giorgio Gori. La sua bellezza l’ha spinta rapidamente a lavorare con stile nella moda inoltre è appassionata di musica. Ha un famoso profilo Instagram con fotografie che non sono luccicanti e concentrate. Ne avremo presto notizia!

Cristina Parodi E Benedetta Gori

Cristina Parodi E Benedetta Gori

Maria Grazia Cucinotta e Giulia Violati

Giulia, la bimba della meravigliosa Maria Grazia Cucinotta, è arrivata a 18 anni. Non siamo a conoscenza di molto per quanto riguarda Giulia per via della decisione dei suoi di farle vivere un’adolescenza tipica: c’è sempre tempo per Giulia se vuole seguire la strada di sua madre! Tuttavia Giulia sembra essere più ispirata dal lavoro di produttrice a tal punto che ha preso parte a uno dei lavori di sua mamma, aiutandola da dietro la telecamera. Maria Grazia aveva bisogno che la sua ragazza avesse fiducia in se stessa e non fosse limitata dal nome di sua madre. Una decisione eccezionale. Fatto bene Maria Grazia!

Maria Grazia Cucinotta E Giulia Violati

Maria Grazia Cucinotta E Giulia Violati

Sofia Loren ed Edoardo e Carlo Ponti

Sofia Loren è un’artista italiana che ha esteso il nostro cinema nel mondo. Allo stesso tempo, Sofia ha avuto una vita privata soddisfacente: è la madre di 2 figli, Edoardo e Carlo Ponti. Entrambi figli con il regista Carlo Fortunato Ponti. Edoardo, concepito nel 1973, lavora nel mondo dello spettacolo, ma in verità oggi è un regista e produttore cinematografico. Carlo, nato nel 1968, ha scelto una via del tutto straordinaria: è uno stimato direttore d’orchestra che dirige l’Orchestra del San Bernardino. È anche un istruttore di musica in diverse scuole nobili.

Sofia Loren E Edoardo E Carlo Ponti

Sofia Loren E Edoardo E Carlo Ponti

Ornella Muti e Naike Rivelli

A 16 anni Nike è entrata nel mondo dello spettacolo iniziando la sua professione, accanto a sua madre. Viaggio di Capitan Fracassa di Ettore Scola è la sua presentazione ufficiale.Ha condotto Paperissima Sprint. Nel 2010 la vediamo come cantante pop dal nome di Nayked. Cosa ha fatto a questo punto? Ha partecipato nella quarta versione di Pekino express su RAI 2 con il fratellastro Andrea Fachinetti. Non si sa chi sia suo padre e, cosa interessante, nemmeno Ornella ne ha la più pallida idea! Nike nel 1996 ha dato alla luce Akash, nata da una breve relazione con Christian Cetorelli… in ogni caso sa chi è il papà.

Ornella Muti E Naike Rivelli

Ornella Muti E Naike Rivelli

Pubblicità