Questa donna ha vinto un jackpot da 8 milioni di dollari, ma il casinò ha deciso di tenerselo

Pubblicato il 05/26/2021
Pubblicità

Milioni di contanti

Maribel non riesce a credere a quello che stava vedendo, e se ne stava lì, senza parole. Non si era mai aspettata di vedere così tanti soldi in tutta la sua vita. Persone come lei non erano soggette a tali orrori. “Ho vinto”, sussurrò a sua madre mentre la fissava. Maribel aveva smesso di scuotere le gambe ed era ora pronta per andare a prendere la sua ricchezza. Ma, prima che se ne rendesse conto, le sue ambizioni sarebbero state frantumate da un dipendente che non si è nemmeno preoccupato di spiegarsi. In un istante, il suo mondo fu scosso.

Milioni di contanti

Milioni di contanti

Avendo dei ripensamenti

Quando Maribel è entrata nel casinò, ha sentito i brividi correrle lungo la schiena. Ha pagato poca visibilità, il che era un grave errore di cui si sarebbe pentita in seguito. Con sua madre, hanno camminato fino al piano del casinò verso queste slot machine. È stata bloccata quando ha notato qualcosa dietro di lei.

Avendo dei ripensamenti

Avendo dei ripensamenti

Qualcuno ha urlato

Un urlo penetrò nell’aria dall’altra parte della stanza, e lei fu sorpresa. Qualcuno stava urlando e Maribel riuscì solo a distinguere le parole: “Sono tutti bugiardi!” Era perplessa su cosa stesse succedendo. Mentre la sicurezza la scortava fuori, una donna di mezza età urlò con rabbia. “Stanno tutti nascondendo qualcosa!” esclamò mentre sputava.

Qualcuno ha urlato

Qualcuno ha urlato

Stavano nascondendo qualcosa

La donna era convinta che avrebbe informato tutti sulle attività del casinò. “Ascoltate tutti, mentono a tutti voi e nascondono qualcosa!” Gli avventori del casinò rimasero lì a guardare mentre la donna veniva tirata fuori. È stato un evento raro, pensò Maribel. Sua madre ha condiviso i suoi sentimenti. Le cose, tuttavia, stavano per prendere una svolta in qualcosa di peggio.

Stavano nascondendo qualcosa

Stavano nascondendo qualcosa

Prepararsi

A quanto pare Maribel e sua madre si sono dimenticate dello scandalo dopo che la sicurezza ha spostato la donna. Erano determinati a visitare le slot machine e divertirsi. Dopotutto, a Maribel non piacevano i tavoli perché la facevano sentire a disagio. Maribel sedeva a una macchina con sua madre al suo fianco. Non aveva idea di quanta fortuna avesse. Ma, come c’era da aspettarsi, il dramma sarebbe presto emerso.

Prepararsi

Prepararsi

Vincerà?

Maribel ha lavorato come ufficiale di prestito, impiegando lunghe ore per sbarcare il lunario. Ha inserito una moneta nella slot machine, sapendo benissimo che non era qui per vincere alla grande. È arrivata qui per stare con la sua adorante madre. Maribel mosse lentamente la leva, non prestando molta attenzione alle immagini tortuose. Ma non aveva idea di cosa le sarebbe successo.

Vincerà?

Vincerà?

L’adrenalina

Maribel non ha vinto solo una bella somma di denaro; la macchina ha detto che aveva vinto 8,5 milioni di dollari! No, signore, questo non è qualcosa che la maggior parte delle persone ottiene. Sentiva l’adrenalina scorrere nelle vene come si sentiva che non aveva mai provato prima. Quando iniziò a guardare sua madre, sentì la pancia contorcersi.

L'adrenalina

L’adrenalina

Ha vinto il jackpot

Forse il suo cervello le stava giocando brutti scherzi perché la sua testa stava ruotando. Il suo sguardo era incollato allo schermo e iniziò a stringere la mano di sua madre, incapace di pensare a ciò a cui stava assistendo. L’espressione di sua madre diceva tutto; anche lei non poteva crederci. Sua figlia aveva accumulato una fortuna di un milione di dollari! Cosa avrebbe fatto con i soldi che aveva vinto?

Ha vinto il jackpot

Ha vinto il jackpot

Iniziare una nuova vita

Maribel sapeva subito cosa avrebbe fatto con i soldi. Per iniziare, si sarebbe presa una vacanza rilassante. Forse un posto come le Bahamas, dove tutti dicono sempre che è un posto fantastico da visitare. Vorrebbe anche una nuova macchina e una nuova casa. Non poteva più aspettare … Ha scattato una foto del display della macchina per informare la sua famiglia e gli amici. Lo schermo, però, si è spento subito dopo lo scatto della foto …

Iniziare una nuova vita

Iniziare una nuova vita

È diventato nero

Maribel continuava a fissare lo schermo vuoto, ma non ci pensò due volte perché si era comunque guadagnata il jackpot. Dopotutto, era stato confermato dalla macchina. E aveva una prova sotto forma di foto sul suo telefono. Era ora di seguire i suoi sogni e trasformarli in realtà! Non aveva idea che qualcuno stesse per portarle via tutto.

È diventato nero

È diventato nero

Cambia la vita

Maribel non riesce a credere di aver vinto una somma di denaro così grande! Credeva davvero di essere la donna più fortunata del pianeta. Questo stava iniziando a cambiare la sua vita per sempre. Maribel ha raggiunto un impiegato del casinò, piena di euforia e segni di dollaro negli occhi, per reclamare i suoi premi. Tuttavia, furono veloci nel riportarla con i piedi per terra.

Cambia la vita

Cambia la vita

Hanno disconnesso la macchina

La dipendente si è avvicinata e ha scollegato la macchina dopo aver parlato con un addetto, credendo di non poter richiedere una somma così elevata. Hanno spento la macchina, l’hanno rimossa e hanno dato a Maribel $ 100. Maribel, d’altra parte, aveva scattato una foto della vincita sullo schermo fino a quando lo schermo è diventato nero. Questa non era la fine.

Hanno disconnesso la macchina

Hanno disconnesso la macchina

Come potrebbero farlo?

Maribel si sentì invadere da un’ondata di insoddisfazione. Era stata più felice di quanto non fosse mai stata nella sua esistenza, solo per l’inserviente che aveva spento tutti i suoi sogni. Non poteva credere a quanto tutto fosse ingiusto. Non è ovvio che si sia trattato di un errore? Maribel si arrabbiò all’improvviso. Chi immaginava di essere quest’uomo?

Come potrebbero farlo?

Come potrebbero farlo?

Offerto qualcos’altro

Maribel ha immediatamente presentato un reclamo al manager. Hanno fornito a Maribel e sua madre una suite per gli ospiti per il resto del fine settimana e anche pasti gratuiti, oltre ai $ 100 che secondo loro Maribel aveva vinto. Maribel, invece, era ancora insoddisfatta. Avevano preso la sua ricchezza ma si erano rifiutati di concederla quando aveva vinto. Non era etico.

Offerto qualcos'altro

Offerto qualcos’altro

Ha imbrogliato?

“Per me, è un inganno, forse anche fraudolento”, ha affermato. “Il mio primo pensiero è stato, ‘a quante persone è successo questo?’ Pensano di aver vinto, poi se ne vanno a mani vuote.” Maribel non aveva bisogno delle loro “scuse” o dell’ospitalità gratuita; voleva ciò che era suo di diritto, oltre al ragionamento. Come sono riusciti a farla franca?

Ha imbrogliato?

Ha imbrogliato?

Prendendo tutto il possibile

Maribel ha portato il problema fino in fondo. John Setterstrom, CEO del casinò, ha detto che era la prima volta che vedeva un ospite vincere un jackpot e poi gli veniva negato. C’era stato un grave errore. Maribel ha trovato difficile accettare il motivo per non aver ricevuto il suo premio in denaro.

Prendendo tutto il possibile

Prendendo tutto il possibile

Macchina rotta

Secondo il dipendente del casinò, la macchina era completamente rotta. Al momento Maribel è stata guidata verso un adesivo sul dispositivo che diceva che se la macchina si fosse guastata, tutti i pagamenti sarebbero stati annullati. Non poteva credere a quello che stava sentendo. A cosa stavano pensando quando le hanno fatto questo? Maribel non era una persona polemica o vendicativa, ma credeva di doverli ritenere responsabili di ciò che avevano fatto.

Macchina rotta

Macchina rotta

Rendendolo virale

Maribel aveva scattato una foto delle sue vincite sullo schermo prima che diventasse nero, il che è stato fortunato. Ha poi condiviso questa foto con i suoi migliaia di follower sui social media, descrivendo che il casinò si era rifiutato di pagarla. Maribel era diventata virale in un paio d’ore. Maribel, d’altra parte, sapeva che la vergogna pubblica del casinò online non sarebbe stata sufficiente per soddisfarla. Non aveva altra scelta che diventare più grande.

Rendendolo virale

Rendendolo virale

Non si tirerà indietro

Maribel si rese conto a questo punto che era molto più importante aumentare la consapevolezza su come funzionano i casinò quando i giocatori vincono grandi somme di denaro che semplicemente reclamare il denaro che era meritatamente suo. Quindi, per ottenere ciò, sta andando ben oltre per garantire che non accada mai a nessun altro. Il casinò ha successivamente rilasciato una dichiarazione ufficiale sull’incidente.

Non si tirerà indietro

Non si tirerà indietro

La dichiarazione

“Il produttore della macchina, Rocket Gaming Systems”, iniziò, “sta conducendo un’indagine forense per determinare la causa del malfunzionamento del display che si è verificato sulla macchina che la signora Castillo stava giocando”. “Se viene piazzata una puntata massima su tutte le linee, questa macchina offre un jackpot massimo di $ 20.000”, ha continuato la dichiarazione. “In base al numero di linee e crediti che stava scommettendo, il jackpot massimo che avrebbe potuto essere vinto è di $ 6.000.”

La dichiarazione

La dichiarazione

Tutte le scuse

“Siamo profondamente dispiaciuti che abbia temporaneamente sperimentato una visualizzazione del credito errata mentre la macchina ha iniziato il suo processo di riduzione dei consumi dopo il malfunzionamento del display”, ha spiegato un rappresentante del casinò. Uno degli agenti del dipartimento incaricati del casinò aveva riferito in precedenza che il gioco si era comportato in modo “strano” prima di “girare all’indietro”, secondo la portavoce. Ma quanto sono comuni questi eventi?

Tutte le scuse

Tutte le scuse

Era estremamente raro

L’industria del gioco d’azzardo negli Stati Uniti è controllata nel suo insieme e le macchine da gioco vengono ispezionate regolarmente. A livello nazionale, è estremamente raro vedere un grave malfunzionamento della macchina, quindi i consumatori dovrebbero essere sicuri che quando si siedono a una macchina da gioco, funzionerà correttamente “, ha comunicato a Inside Edition Heather Songer della Washington State Gambling Commission.

Era estremamente raro

Era estremamente raro

Combattere per i suoi diritti

Dire che Maribel era irritata dalla situazione è un eufemismo. Non aveva intenzione di prenderlo sdraiato dopo aver vinto il jackpot – o almeno così pensava – solo per essere negato il pagamento. Ha dichiarato: “Ho intenzione di combattere”. “Non è ancora finita. Se è necessaria una prova, andremo in giudizio. ”

Combattere per i suoi diritti

Combattere per i suoi diritti

Arriva l’avvocato

Maribel ha assunto Bill Zuhdi, un avvocato, sin dal giorno epocale al casinò. Bill ha chiarito: “Insieme, esamineremo le sue opzioni legali e perseguiremo in modo aggressivo i suoi diritti”, “Dovrebbe essere pagata per ciò che ha vinto”. L’indagine continua, nonostante le opinioni idilliache di Maribel di prendere il sole alle Bahamas e andare in giro in una Mercedes lentamente svaniscano dalla sua mente. Di conseguenza, c’è una possibilità che riceva il suo meritato pagamento. Dopotutto, non è suo?

Arriva l’avvocato

Arriva l’avvocato

Pubblicità