Ecco qui una lista di razze di cane che non sono adatte ad una famiglia con bambini

Pubblicato il 12/06/2020
Pubblicità

Scegliere la varietà canina corretta non è in alcun modo semplice, in particolare nella remota possibilità che tu abbia piccoli bambini. In verità, il cane è visto come il compagno più vicino dell’uomo, ma non è valido per tutte le razze. È imperativo scegliere una varietà che coesista bene con i tuoi giovani, ma non dovrebbe nemmeno creare problemi con visitatori o vicini. Anche se tutti i cani possono imparare, non tutte le razze possono andare d’accordo tranquillamente con i bambini. In questo articolo daremo uno sguardo ai tipi di cani, non adatti alla convivenza con i giovani.

Chihuahua

Cerca di non farti ingannare dal modo in cui sono piccoli e affascinanti. In effetti, i Chihuahua potrebbero non essere la decisione ideale se hai dei bambini piccoli. Sono cani protettivi e sono molto vigorosi in particolare con gli individui più piccoli della famiglia, essendo ugualmente desiderosi. Hanno un carattere ostinato, su queste linee difficile da preparare.

Chihuahua

Chihuahua

Alaskan Malamute

Gli Alaskan Malamute erano destinati a vivere nelle condizioni più dure che possono emergere. Sono allevati per rimanere in condizioni di isolamento e gelo. Hanno un solido senso di resistenza che li spinge ad assalire creature ma anche i più giovani . Anche questa è una razza fastidiosa da allenare. Nella remota possibilità che tu abbia qualcuno con l’asma nella tua famiglia, l’Alaskan Malamute, perdendo una grande quantità di capelli, potrebbe darti problemi.

Alaskan Malamute

Alaskan Malamute

Rottweiler

I rottweiler sono noti per la loro qualità e le enormi dimensioni. Inizialmente, erano riprodotti per essere attraenti e venivano spesso utilizzati per raggruppare animali domestici o per trainare piccoli camion. I rottweiler possono prendere parte a comportamenti viziosi alla vista degli estranei, a causa della loro fermezza e natura coraggiosa. Oggi sono utilizzati come cani da guardia.

Rottweiler

Rottweiler

Bullmastiff

Tenendo conto che i Bullmastiff non sono consapevoli delle loro enormi dimensioni e che sono più potenti delle diverse varietà, non li rendono cani molto ragionevoli per le famiglie con bambini. Tuttavia, se opportunamente allenati, possono trasformarsi nei più stretti compagni di famiglia. Mostrano un livello significativo di affidabilità ai loro signori, considerandoli i capi del branco.

Bullmastiff

Bullmastiff

San Bernardo

La razza San Bernardo è diventata famosa negli anni ’90 per la gratitudine al film di Beethoven. Sebbene possano essere preparati, la loro natura particolarmente energica rende l’occupazione problematica. I Bernardi sacri sono una varietà eccellente naturalmente e dolce per i giovani, tuttavia le loro dimensioni colossali rendono praticamente impensabile non lasciar cadere tutto ciò che li circonda.

San Bernardo

San Bernardo

Il Bracco Weimar

Allo stesso modo, il Bracco Weimar potrebbe non essere la decisione più ideale nel caso in cui tu abbia piccoli giovani a casa. Il loro temperamento e il loro carattere entusiasta li rende ingombranti e li fa entrare in conflitto con i più piccoli. I cani che hanno un posto con questa varietà vengono allevati per inseguire, si esauriscono in modo efficace e necessitano di una costante considerazione da parte dei loro proprietari.

Il Bracco Di Weimar

Il Bracco Di Weimar

L’australian Shepherd

L’Australian Shepherd è un altro cane con una straordinaria esigenza di sviluppo. Crescono come cani da guardia e da salvataggio, e hanno bisogno di lunghe passeggiate alla luce e se non lo fate, potrebbero creare problemi di condotta. Nel caso in cui anche tu abbia dei ragazzini a cui pensare, rimanere consapevoli di questa varietà potrebbe essere eccessivamente impegnativo. Inoltre, l’Australian Shepherd si mette in imbarazzo con gli estranei.

Il Pastore Tedesco

Il Pastore Tedesco

Siberian Husky

Un’altra varietà rappresentata da un’energia illimitata. Il Siberian Husky è alla continua ricerca di calore e quindi può sentirsi in rivalità con qualsiasi giovane. Di conseguenza non è il cane ideale nel caso in cui tu stia cercando qualcuno per proteggere i piccoli. Allo stesso modo, essendo concepiti come cani da slitta, non saranno inclinati per salvaguardare la tua casa.

Siberian Husky

Siberian Husky

Affenpinscher

L’Affenpinscher è una varietà eccezionalmente vivace, divertente e curiosa. A causa delle loro piccole dimensioni e dell’aspetto tenero, vengono regolarmente confusi dai giovani con i peluche. Si proteggono bene quando giocano con cani diversi, tuttavia nella remota possibilità che non si sentano bene, possono sforzarsi troppo. Dai un’occhiata al loro viso, sembrano davvero dei giocattoli!

Affenpinscher

Affenpinscher

Chow chow

In verità, anche questo cane assomiglia a un peluche, guarda com’è paffuto! Anche se possono sembrare dolci, le loro enormi dimensioni potrebbero renderli ingombranti e colpire accidentalmente i bambini. I Chow Chow sono inoltre eccezionalmente desiderosi di carattere, quindi si sentiranno in rivalità con i più piccoli per la considerazione del proprietario.

Chow Chow

Chow Chow

Il levriero afgano

Il levriero afghano è una varietà descritta da una solida sicurezza e dalla necessità di avere un capo solido per dirigerli. Inizialmente, sono stati riprodotti per essere guardiani o inseguitori di cani. Quando ci si sposta verso questa varietà, deve essere fatto in modo delicato, tranquillo e sicuro.

Il Levriero Afgano

Il Levriero Afgano

L’English Toy Spaniel

Cerca di non farti ingannare dall’aspetto adorabile e tenero dell’inglese Toy Spaniel, anzi, potrebbe non essere la migliore razza da abbinare ai giovani. Regolarmente vedono i giochi dei bambini come un pericolo e potrebbero quindi rispondere seriamente. Avere una mano solida e una grande iniziativa è fondamentale per insegnare a questa razza, comunemente predominante. Con un’ottima preparazione puoi istruire efficacemente.

L’English Toy Spaniel

L’English Toy Spaniel

Il Greyhound

Il Greyhound, a causa della sua energia e velocità inconcepibile, viene allevato per lo scatto canino. Hanno una solida necessità di funzionare continuamente e, di conseguenza, potrebbe essere molto utile per i tutori con bambini piccoli. In generale aggrediranno le piccole creature e di conseguenza saranno rischiosi a contatto con i bambini. Inoltre, non sopportano i bambini che si coccolano o si danno a loro con tutto il cuore.

Il Greyhound

Il Greyhound

Il Bulldog francese

Il Bulldog francese è un cane estremamente vivace e amante del divertimento e richiede molta considerazione e amore da parte del proprietario. Senza un’adeguata considerazione e preparazione, potrebbe sentirsi trascurato e sottovalutati e questo potrebbe indurli a diventare aggressivi. Indicare iniziativa e controllo è la chiave con il Bulldog francese.

Il Bulldog Francese

Il Bulldog Francese

Il chin giapponese

Il Chin Japanese è una varietà estremamente unica nel suo genere poiché inizialmente è stato allevato per essere un cane della famiglia. Quindi non stupirti se hanno continuamente bisogno di amicizia e considerazione. Tuttavia, sii consapevole di non rovinarli all’estremo, potrebbero sentirsi esperti. Inoltre, il giapponese Chin ha un carattere eccezionalmente invidioso.

Il Chin Giapponese

Il Chin Giapponese

Lo Shih Tzu

Lo Shih Tzu è una varietà canina che si spaventa e si eccita senza alcun problema. Nel caso in cui i bambini giochino un po ‘in modo vizioso o li allarmino avvicinandosi di soppiatto dietro di loro, potrebbero diventare feroci e mordere. Lo Shih Tzu crea inoltre un tipo di tensione di partizione quando viene tolto da solo per un bel po ‘. Di conseguenza è una varietà ragionevole per le persone che si sono dimesse o per le persone che lavorano da casa.

Lo Shih Tzu

Lo Shih Tzu

Il Pechinese

Nonostante il loro aspetto non lo proponga, i Pechinesi sono estremamente autonomi e senza paura. I giovani avranno costantemente bisogno di accoccolarli, prenderli e toccarli, ma i pechinesi non saranno contenti in alcun modo. Nella remota possibilità che tu decida di prendere un pechinese, assicurati che i tuoi giovani siano definitivi e consapevoli dell’idea di questa varietà.

Il Pechinese

Il Pechinese

Il Jack Russell Terrier

Il Jack Russell Terrier è una delle varietà più entusiaste e dinamiche che ci siano. A loro non interessano i giochi viziosi e se i giovani li colpiscono o li tormentano, il Jack Russell Terrier risponderebbe rosicchiando. Sono inoltre territoriali, quindi se scegli di prenderlo, assicurati che i tuoi giovani considerino i suoi spazi.

Il Jack Russell Terrier

Il Jack Russell Terrier

Lo Shar Pei

Lo sappiamo davvero, quelle mosse aggiuntive di pelle e quel bavaglio lo rendono davvero carino, ma non lasciarti ingannare. Lo Shar Pei sperimenta numerose condizioni mediche a causa delle pieghe della pelle che portano a infezioni. Pertanto potrebbe essere una minaccia per il benessere dei tuoi figli. Sono altrettanto forti ed eccezionalmente difficili da addestrare.

Lo Shar Pei

Lo Shar Pei

Il bassotto Dachshund

Il Bassotto Dachshund è stato allevato per inseguire piccole creature; di conseguenza, non va affatto d’accordo ne con gatti ne con criceti. Inoltre, numerosi bassotti sperimentano gli effetti negativi di una piccola condizione canina, facendoli agire come canini di varietà più grande. Sono docili con i bambini solo se il gioco non diventa difficile. Inoltre sii consapevole in modo da abusarne, poiché si rivelerebbero forti.

Il Bassotto Dachshund

Il Bassotto Dachshund

Il dalmata

Il dalmata è un’altra di quelle varietà cresciute e allevate come guardiani o cane da caccia per piccole creature, ad esempio i roditori. Sono timidi nei confronti di diversi cani e hanno bisogno di amore e considerazione costanti da parte dei loro proprietari. Nella remota possibilità che non ricevano abbastanza calore, potrebbero masticare o graffiare. Inoltre hanno bisogno di uno sviluppo costante in quanto sono canini estremamente vigorosi.

Il Dalmata

Il Dalmata

Il mastino napoletano

Indipendentemente dalle loro enormi dimensioni, i mastini napoletani sono noti per la loro delicatezza. I giovani più esperti credono che sia un cane affettuoso, mentre i tutori garantiscono di aver avuto incontri in cui il cane si sarebbe seduto o schiaccerebbe i piccoli essendo eccezionalmente goffo. Sbavano anche un sacco, quindi preparati a pulire regolarmente il pavimento!

Il Mastino Napoletano

Il Mastino Napoletano

Lo Skye Terrier

Gli Skye Terrier sono sicuri di sé e intrepidi, ma allo stesso tempo forti nei confronti di diversi canini. Hanno bisogno di amore e considerazione continuamente e nel caso in cui non lo ottengano, si ribelleranno urlando o demolendo i mobili della casa. Inoltre, questa varietà è inclinata per inseguire piccole creature, quindi sii cauto con i tuoi bambini più giovani.

Lo Skye Terrier

Lo Skye Terrier

L’Akita

Gli Akita sono stati costantemente riprodotti in Giappone come cani guardiani e la loro natura vigorosa e sgradevole li rende perfetti nel loro lavoro. Il problema è che considerano regolarmente i giovani come degli intrusi, anche i loro compagni – trascurateli! È una varietà con un carattere eccezionalmente particolare, quindi nel caso in cui decidi di riceverne uno, assicurati che i tuoi figli capiscano che tipo di cane è.

Akita

Akita

Il Pit Bull

Come è noto, il Pit Bull è una varietà estremamente potente, ma chiaramente non tutti i cani di questo tipo. Per alcune età, questa varietà è stata riprodotta per aiutare il cane a correre, causando questa terribile posizione. Hanno un comportamento solido e quando attaccano, lasciano a malapena andare la preda. Gli studi dimostrano che i Pit Bull sono la ragione del 30% delle aggressioni mortali dei cani. Chiaramente non tutti i Pit Bull sono così potenti, tuttavia nel caso in cui tu abbia dei giovani devi pensare se prendere questa varietà.

Il Pit Bull

Il Pit Bull

Il dobermann

I dobermann sono regolarmente utilizzati nelle funzioni militari per la loro condotta energica. Negli anni Settanta, questa varietà si rivelò estremamente acclamata, ma in quel periodo si verificò anche un’espansione dell’ostilità canina. Ci sono stati anche alcuni casi in cui i dobermann hanno aggredito esperti per ragioni sconosciute. Mentre queste funzioni sono diventate più inadeguate nel lungo periodo, quando un dobermann aggredisce un individuo, le cose possono diventare terribili rapidamente.

Il Dobermann

Il Dobermann

Il pastore tedesco

Il pastore tedesco non è solo un cane molto fedele, ma anche leale e astuto. La loro conoscenza e il loro lato forte li hanno spinti a essere utilizzati in funzioni richieste dalla legge. Anche se molto probabilmente diventeranno fenomenali cani di famiglia, le loro enormi dimensioni e la loro forza potrebbero portarli ad aggredire qualche individuo inaccettabile.

Il Pastore Tedesco

Il Pastore Tedesco

Alano

Gli Alani hanno un fascino e sono forse la razza più alta che ci sia. Il problema è inequivocabilmente la loro dimensione enorme che li rende pericolosi e tirannici, in particolare nei confronti di creature e bambini più modesti. Nonostante il fatto che non attaccano regolarmente, il loro peso di oltre 45 libbre li danneggia per controllare nel caso in cui si verifichi.

Alano

Alano

Il cane lupo

Il cane lupo è un cane dall’aspetto delizioso e forzoso, anche se, essendo mezzo lupo, ha un lato selvaggio. È una varietà eccezionalmente pericolosa da tenere dentro come animale domestico perché, nonostante il fatto che tende ad essere preparato, il suo lato selvaggio continua e verrà costantemente fuori prima o poi.

Il Cane Lupo

Il Cane Lupo

L’Amstaff

L’Amstaff assomiglia moltissimo al Pit Bull genuinamente ma non nel carattere: a dire il vero, una distinzione del Pit Bull è vicina e vivace con le persone, ma chiaramente una grande preparazione è fondamentale. Come i Pit Bull, sono stati costantemente riprodotti come cani da combattimento, rendendoli pericolosi come animali domestici nella remota possibilità che non siano preparati.

Amstaff

Amstaff

La Tosa

La Tosa è una varietà estremamente rara e in molte nazioni è illegale tenerli come animali domestici. Sono riprodotti in Giappone come cani da combattimento e mostrano regolarmente ostilità nei confronti di individui e persino di poche creature. Sono sorprendenti e impavidi e le loro enormi dimensioni li rendono difficili da controllare in caso di aggressione.

Il Tosa

Il Tosa

Il Dogo argentino

Il Dogo argentino è stato inizialmente allevato per aiutare le persone a inseguire. Sono anche utilizzati come guida per i cechi e come guida per l’attuazione della legge. Purtroppo, la sua natura forte lo ha reso limitato a sei nazioni distinte. Infatti, anche se dovesse verificarsi un evento di preparazione, il Dogo argentino attacca per ragioni sconosciute creandolo eccezionalmente rischioso.

Il Dogo Argentino

Il Dogo Argentino

Il Tosa Inu

La Tosa Inu è una varietà locale del Giappone ed è stata inizialmente riprodotta come cane da combattimento. È una varietà eccezionalmente rara da scoprire tuttavia nel caso in cui si stia cercando un animale domestico, il suo peso di oltre 60 chili e la sua altezza di oltre 70 centimetri non fanno del Tosa Inu il miglior cane della famiglia. Inoltre, in alcune nazioni è considerato pericoloso. In questo senso, supponiamo che il Tosa Inu non sia il miglior amico intimo.

Il Tosa Inu

Il Tosa Inu

Il Bandogge

Il Bandogge è un cane di qualità oltraggiosa. È un incrocio tra il Mastino Napoletano e il Pit Bull Terrier ma non è quello che pensi: il Bandogge non è stato concepito come un cane da combattimento. Comunque sia, è molto utilizzato nelle battaglie canine a causa della sua qualità muscolare. Forse come amico canino, il Bandogge non sarà la decisione più ideale a causa della sua altezza.

Il Bandogge

Il Bandogge

Il Cane Corso

Cerca di non lasciarti incantare dagli occhi di cane. Il Cane Corso è altrimenti chiamato Mastino ed è enorme e abile con una qualità sbalorditiva. Questa varietà di radice italiana, può pesare fino a 70 chili e gocce dal canino romano in lotta, Canis Pugnax. Questi luoghi di nascita influenzano il suo personaggio rendendolo volubile, pericoloso e non il miglior amico canino.

Il Cane Corso

Il Cane Corso

Il Bull Terrier

Il Bull Terrier è visto come il guerriero della varietà canina e sono noti per il loro naso modellato a forma di uovo (o squalo) e l’aspetto forzato. Sono forse la migliore varietà di combattimenti canini e quando vedono una preda immaginabile, perdono il controllo. Sono forti, autonomi e ostinati e di conseguenza eccezionalmente difficili da preparare. Fai attenzione nel caso in cui tu abbia bambini piccoli.

Il Bull Terrier

Il Bull Terrier

Il Boer Boel

Il Boer Boel è un enorme cane, costretto e lasciato cadere dal mastino sudafricano. Questa varietà è stata allevata per diventare canini monitor in Sud Africa e proteggeva le persone da creature, ad esempio, leoni proprio come se avessero una grande bussola interna. Il Boer Boel è incredibilmente risoluto e sulla difensiva della sua famiglia, quindi nel caso in cui tu stia cercando un cane da guardia, è il cane ideale.

Il Boer Boel

Il Boer Boel

Il gull Dong

Il Gull Dong è stato inizialmente riprodotto come un cane da combattimento ed è un incrocio tra il Gull Terrier e il Bully Kutta. Altrimenti chiamato il Pakistani Bull Dog, il Gull Dong è autonomo e genuinamente solido. Può sembrare simpatico e affidabile, comunque perde il controllo in modo efficace ed è particolarmente vulnerabile. Quindi, nella remota possibilità che preferiresti non affrontare le sfide con i tuoi figli, pensa con cautela prima di riceverne uno.

Il Gull Dong

Il Gull Dong

Il Basenji

Il Basenji è originario dell’Africa centrale ed è stato concepito come un cane da caccia. È un cane con un carattere eccezionalmente curioso e amorevole, ma potrebbe essere modesto e scettico nei confronti degli individui che non ne hanno la più pallida idea. È vero che stavi pensando di abbracciarlo come un cane cresciuto in casa? A quel punto dovresti renderti conto che è il secondo cane meno insegnabile del pianeta.

Basenji

Basenji

Il Bulldog americano

Ecco un’altra solida e grande varietà. Il Bulldog americano è stato inizialmente riprodotto per sparare ai ranch per ottenere cinghiali e manzi, uccidere insetti e regolare la proprietà. In questo modo, nonostante il suo viso possa sembrare ben disposto nei tuoi confronti, ricorda che sono costantemente Bulldog.

Il Bulldog Americano

Il Bulldog Americano

Il Fila Brasileiro

Il Fila Brasileiro è enorme, sorprendente e molto selvaggio, come suggerisce il suo aspetto. Originaria del Brasile, questa varietà si distingue per la sua immancabile bussola interna. Tragicamente, a causa delle sue dimensioni e della sua disposizione energica e sconsiderata, è illegale riceverlo in numerose nazioni. Nella remota possibilità che preferireste non spaventare i vostri bambini e i loro compagni, è tutt’altro che un pensiero intelligente abbracciare un Fila brasileiro.

Il Fila Brasileiro

Il Fila Brasileiro

Il cane da presa canario

Questo cane e’ enorme cane di causa spagnola, riprodotto inizialmente per guardare la mandria. Come puoi capire dal suo aspetto, è un cane estremamente vigoroso e attento agli estranei. Potresti dipendere dalla preparazione, ma come decisione per un cane cresciuto in casa è alquanto rischiosa.

Il Cane Da Presa Canario

Il Cane Da Presa Canario

Il boxer

Il Boxer proviene inizialmente dalla Germania e sono un incrocio tra l’inglese Bull Dog e il Bullenbeisser. Possono pesare fino a 30 chili ma non sono particolarmente potenti. Ha un modo vivace, gradevole e focoso, ed è in questo senso più ragionevole per le famiglie rispetto ai diversi cani registrati in precedenza. Nonostante ciò, hanno un lato difficile e ogni volta che vengono incitati possono diventare forti e aggressivi.

Il Boxer

Il Boxer

L’American Wolfdog

L’American Wolfdog è un incrocio tra il lupo scuro e il cane. Il suo aspetto glorioso e la pelle lo fanno sembrare affidabile, ma non è questa la situazione. Essendo un incrocio tra due gruppi di animali, ha alcune caratteristiche specifiche, ad esempio, poca consistenza e sembra essere sottile. Penserei che preferisci non ignorarlo con il tuo bambino.

American Wolfdog

American Wolfdog

L’Husky

L’Husky è una delle varietà più famose e interessanti del pianeta. Inizialmente canini da slitta, ulteriormente cercati dopo essere stati allevati per viaggiare o per affrontare le rivalità sulla neve nelle zone settentrionali. Il loro carattere risoluto, fragile e vigoroso li ha resi animali domestici tradizionali. In ogni caso, ricorda che gli husky hanno un impulso spietato e potrebbero essere più potenti di diverse varietà.

Huskies

Huskies

Il Caucasian Ovcharka

Il Caucaso Ovcharka è stato inizialmente allevato per monitorare e proteggere il gruppo. Altrimenti chiamato il pastore del Caucaso, è una varietà sicura di sé con una personalità solida ed eccezionalmente coraggiosa. Successivamente è un incredibile amico canino. In ogni caso dovrebbero essere preparati adeguatamente a causa della natura brutale che accompagna il loro bisogno di proteggere e garantire tutto.

Caucasian Ovcharka

Caucasian Ovcharka

Il levriero russo

Il levriero russo assomiglia a un barboncino enorme, coccolone e squisito. Questi goliath bianchi sono invitanti e, se adeguatamente preparati, possono diventare fenomenali partner canini. Indipendentemente da ciò, hanno una natura genuinamente ostinata e successivamente richiedono un po ‘più di persistenza rispetto ai diversi canini. Non consapevoli della loro reale qualità, sono noti per le loro battaglie eccessivamente feroci.

Levriero Russo

Levriero Russo

Pubblicità