Ecco Le Celebrità Che Sono Invecchiate Meglio!

Pubblicato il 07/23/2020
Pubblicità

Salma Hayek (1966)

La stravolgente bellezza di Salma Hayek non è sicuramente l’unico punto di forza dell’attrice. Infatti, le sue abilità da attrice le hanno permesso di riscontrare un enorme successo soprattutto con la sua interpretazione nel film autobiografico Frida. Gli anni non sembrano passare mai per la bellissima attrice. Ma non è finita qua: è anche impegnata nel mondo della beneficenza e si batte per gli immigrati e contro la violenza sulle donne.

Salma Hayek

Salma Hayek

Catherine Bell (1968)

L’attrice che ha interpretato Denise Sherwood in Army Wives dal 2007 al 2013, oggi ha 51 anni e non li dimostra affatto! Il suo ruolo più celebre è quello di Sarah MacKenzie in JAG. La sua bellezza non è mai passata inosservata dalle case di moda, infatti ha lavorato anche come modella. Ma non è solo attrice, è anche consulente di make up. Volete sapere il suo segreto di bellezza? Bere tanta acqua e mangiare cibi sani per avere una pelle impeccabile.

Catherine Bell

Catherine Bell

Barbi Benton (1950)

Una delle donne più belle degli anni 60, Barbi Benton ha conservato la bellezza e la sensualità che l’avevano fatta apparire sulla rivista Playboy. Inizia la sua carriera da modella a 18 anni e poi si iscrive a veterinaria alla UCLA. Oltre ad esser stata una celebre e richiesta modella, vale anche la pena ricordare la sua carriera musicale. Oggi si dedica alla famiglia e fa la moglie e la mamma a tempo pieno.

Barbi Benton

Barbi Benton

Jolene Blalock (1975)

Da bambina, Jolene Blalock era timida, parlava molto poco e amava il surf. Non è stato facile per lei adattarsi alla vita da set cinematografico ma sembra avercela fatta e con grande successo! Il suo ruolo da primo ufficiale nella serie fantascientifica Star Trek: Enterprise l’ha resa famosa e amata dal pubblico. Oggi ha 45 anni ed il suo fisico perfetto e la sua bellezza non l’hanno mai abbandonata.

Jolene Blalock

Jolene Blalock

Judi Dench (1934)

L’attrice britannica Judi Dench è celebre soprattutto per il suo ruolo nei film di James Bond nei quali ha interpretato M, il capo dell’agente Bond, ed ha continuato a recitarvi fino all’ultimo film del 2015 Spectre. Ha recitato in altri film come Camera con vista, Shakespeare in Love e A Fine Romance.Oltre alla carriera cinematografica, Judi Dench è considerata un pilastro del teatro inglese.

Judi Dench

Judi Dench

Nicole Kidman (1967)

Eyes Wide Shut, Moulin Rouge, The Paperboy, The Hours. Questi sono solo alcuni dei titoli che hanno segnato la carriera della grande attrice Nicole Kidman. Oggi 51enne, la sua bellezza è rimasta immutata e i pochi segni di espressione la rendono ancora più sensuale. Dopo il matrimonio e una figlia con Tom Cruise, oggi è legata a Keith Urban con il quale ha due figlie biologiche ed uno che hanno adottato insieme.

Nicole Kidman

Nicole Kidman

Gina Lollobrigida (1927)

Gina Lollobrigida nasce in un piccolo paese in provincia di Roma alla fine degli anni 20. Durante gli anni Cinquanta e Sessanta, diventa una delle attrici più importanti della scena europea, oltre ad essere un sex symbol. Oltre alla carriera da attrice, intraprende anche quella da scultrice e da giornalista, ottenendo negli anni Settanta un’intervista con Fidel Castro. Nel 2003, l’incasso della vendita della sua collezione di gioielli, è stato devoluto alla ricerca per le staminali.

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida

Jacqueline Bisset (1944)

Cresciuta in Inghilterra, nel Berkshire, Jacqueline Bisset inizia la sua carriera come modella, per potersi pagare le lezioni di recitazione. Diventa attrice negli anni Sessanta e la sua celebrità la deve alla sua interpretazione in film come Bullitt e al suo ruolo da protagonista in Assassinio sull’Orient Express. L’ultima sua apparizione è stata nel 2018 in Un viaggio indimenticabile. Parla francese e italiano fluentemente.

Jacqueline Bisset

Jacqueline Bisset

Barbara Bach (1947)

Barbara Bach ha 73 anni. Sì, avete letto bene, 73. Chissà quale sarà il suo segreto, forse l’essere vegetariana? Diventa famosa grazie al suo ruolo di Bond girl nel film La Spia che mi Amava. Malgrado il suo successo come Bond girl, la sua carriera da attrice non decolla e si limita a comparse in film di nicchia. Dal 1981 è la moglie di Ringo Starr.

Barbara Bach

Barbara Bach

Loni Anderson (1945)

All’età di 75 anni, Loni Anderson sembra essere identica a quando era giovane. Saranno stati i vari interventi di chirurgia plastica ad aiutarla? Il suo ruolo di Jennifer Marlowe nella serie televisiva WKRP in Cincinnati dal 1978 al 1982, la lancia come attrice. Dopo la fine del suo ruolo, ha continuato a recitare in varie serie televisive e film sia sul piccolo che sul grande schermo.

Loni Anderson

Loni Anderson

Dame Diana Rigg (1938)

I fan de Il Trono di Spade la riconosceranno subito. Sì, è proprio Olenna Tyrell. Ma non tanti si ricordano che Diana Rigg era già conosciuta per i film The Avengers e 007 – al servizio di Sua Maestà. Nel 2017 si è allontanata per un po’ di tempo dal mondo del cinema a causa di un intervento cardiaco. Dopo essersi ripresa, ha ricominciato a recitare con il film Breath.

Dame Diana Rigg

Dame Diana Rigg

Mia Farrow (1945)

Mia Farrow è conosciuta per i suoi ruoli nel cinema e per le sue attività come filantropa. La rivista Time l’ha inserita nella lista delle persone più influenti del mondo. La sua relazione con il regista e attore Woody Allen ha fatto grande notizia e le ha permesso di apparire in molti dei suoi film. Purtroppo la loro relazione è finita in malo modo e sono dovuti ricorrere a battaglie legali. Mia Farrow ha undici figli, alcuni adottati e altri biologici.

Mia Farrow

Mia Farrow

Catherine Bach (1954)

L’attrice che ha interpretato Daisy Duke in Hazzard, durante le riprese del telefilm, aveva assicurato le sue attraenti gambe per un milione di dollari! Sicuramente le gambe sono state un suo punto forte e lo sono ancora oggi. Catherine è anche nota per il suo ruolo in African Skies e in Febbre d’Amore. Al di fuori della carriera di attrice, ha lanciato una linea di gioielli di diamanti. Ha un patrimonio stimato di 6 milioni di dollari.

Catherine Bach

Catherine Bach

Cassandra Peterson (1951)

L’attrice, sceneggiatrice e showgirl Cassandra Peterson, è nota al pubblico di film horror con il nome d’arte Elvira. I suoi capelli rossi sono inconfondibili e durante i suoi primi anni di attività è stata attrice, showgirl e cantante rock in una band italiana. Oggi, è ancora attiva nel mondo dello spettacolo! Cassandra segue una dieta vegetariana, sarà questo il segreto della sua bellezza?

Cassandra Peterson

Cassandra Peterson

Jodie Foster (1962)

Jodie Foster inizia la sua carriera da attrice da piccolissima e a 14 anni si era già guadagnata una nomination agli Academy Award grazie alla sua interpretazione nel thriller psicologico Taxi Driver. Jodie Foster ha avuto due figli da un uomo del quale non si conosce l’esistenza. Ha fatto in seguito coming out ed attualmente è sposata con l’attrice e fotografa Alexandra Hedison.

Jodie Foster

Jodie Foster

Samantha Fox (1966)

La cantante inglese Samantha Fox è conosciuta per il suo singolo uscito nel 1986 Touch Me. Negli anni Ottanta è stata la donna inglese più fotografata al mondo e non si fa fatica a credere che fosse una delle più celebri ragazze pin-up. La sua carriera sfocia anche in altri campi come quello della moda, del cinema e della televisione. Ha avuto una lunga relazione con Myra Stratton. Il loro desiderio era quello di diventare una coppia civile a tutti gli effetti ma purtroppo Myra è venuta a mancare nel 2015.

Samantha Fox

Samantha Fox

Cindy Crawford (1966)

All’età di 53 anni Cindy Crawford ha mantenuto di certo la sua bellezza e la sua sensualità che l’avevano resa una delle modelle più famose del mondo quando iniziò a sfilare. Ha preso parte a sfilate di marche come Chanel, Dolce & Gabbana e Versace. Il suo carisma le ha aperto anche le porte del cinema e della televisione. Oggi ha tramandato la sua bellezza alla figlia Kaia, che le somiglia tantissimo.

Cindy Crawford

Cindy Crawford

Anjelica Huston (1951)

Anjelica Huston è figlia d’arte: il padre John e il nonno Walter si erano aggiudicati entrambi il Premio Oscar, e Anjelica ha mantenuto la tradizione generazionale vincendone uno nel 1985. Dopo la morte della madre in un incidente stradale, si trasferisce col padre e la nuova moglie dall’Inghilterra negli Stati Uniti. Inizia come modella per poi diventare attrice ed interpretare il celebre film Il Postino suona sempre due volte. Il suo ultimo progetto è stato come doppiatrice nella serie Trollhunters.

Anjelica Huston

Anjelica Huston

Jamie Lee Curtis (1958)

Il suo ruolo nel film di John Carpenter Halloween e nei sequel Halloween: 20 anni dopo e Halloween nel 2018, hanno valso all’attrice Jamie Lee Curtis il titolo di Scream Queen per eccellenza. Il suo ultimo progetto risale al 2018 ed è stato il film An Acceptable Loss – Decisione Estrema. Non solo attrice, Jamie Lee Curtis è anche autrice di libri per bambini. È sposata con Christopher Guest e assieme hanno adottato due bambini.

Jamie Lee Curtis

Jamie Lee Curtis

Krista Allen (1971)

Krista Allen ha avuto ruoli importanti in film e serie tv come Il Tempo della Nostra Vita, Baywatch e Party Mom. Ma è apparsa anche in altri film e serie sul piccolo schermo. Ha poi lanciato una sua linea di magliette chiamata Superexcellent. Nel 2010 ha sposato il rapper iraniano Mams Taylor, dal quale ha divorziato un anno dopo. La sua bellezza sembra non avere nessuna intenzione di svanire.

Krista Allen

Krista Allen

Sissy Spacek (1949)

Sissy Spacek, oggi 71enne, ha mantenuto la sua bellezza acqua e sapone che, dopo il fallimento nella carriera musicale, le ha permesso di farsi notare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver studiato recitazione infatti, debutta in film come Women in Revolt di Andy Warhol, La Rabbia Giovane e La Ragazza di Nashville, con quest’ultimo vince un Academy Award come miglior attrice.

Sissy Spacek

Sissy Spacek

Jennifer Aniston (1969)

Ma Jennifer Aniston invecchia? A noi non sembra proprio. Il suo viso sembra essere lo stesso di quello della giovane attrice quando ha interpretato Rachel nella serie di successo Friends. Nonostante non sembri, Jennifer Aniston ha raggiunto i 51 anni di età. Tra i suoi numerosissimi ruoli in celebri film ricordiamo Ti odio, Ti lascio, Ti…, Io & Marley e Come ti spaccio la famiglia.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Cybill Shepherd (1950)

Cybill Shepherd è conosciuta per aver interpretato film come Lo Spaccacuori e Taxi Driver, e serie come Moonlighting e Cybill. La sua carriera però, inizia come modella. Vince vari premi a concorsi di bellezza a Memphis, la sua città natale. Ha avuto numerose relazioni, due divorzi e nel 2015 ha mandato a monte un fidanzamento, ma la sua relazione più chiacchierata è sicuramente stata quella con Elvis Presley.

Cybill Shepherd

Cybill Shepherd

Lisa Whelchel (1963)

Il suo ruolo di Blair Warner ne L’Albero delle Mele l’ha resa celebre in tutto il mondo. La sua carriera da attrice si è poi fermata e Lisa Whelchel si è dunque concentrata su quella musicale. La sua carriera da cantante ottiene successo ed oltre a questo, si dedica anche a tenere discorsi pubblici durante varie conferenze. Ha inoltre scritto alcuni libri trattando argomenti come la maternità.

Lisa Whelchel

Lisa Whelchel

Olivia de Havilland (1916)

Una delle star più anziane del mondo, Olivia de Havilland è bella a 104 anni, figuriamoci quanto lo fosse da giovane! La sua eleganza ed il suo fascino le hanno riservato una carriera da attrice coi fiocchi. Vincitrice di due premi Oscar, Olivia de Havilland è conosciuta soprattutto per il rinomato Via col Vento. Nel 1988 si ritira dalle scene e si gode la sua pensione da attrice.

Olivia De Havilland

Olivia De Havilland

Julie Andrews (1935)

La carriera dell’ 85enne Julie Andrews sembra essere infinita: l’attrice non ha nessuna intenzione di fermarsi! Dal celebre Tutti Insieme Appassionatamente a My Fair Lady, i titoli che ha interpretato sono davvero numerosi. Il film Mary Poppins le è valso un Academy Award come migliore attrice. Nel 2000 inoltre, è stata nominata Dama dalla Regina Elisabetta II.

Julie Andrews

Julie Andrews

Ariana Richards (1979)

Debutta nel mondo del cinema a soli 9 anni, ma il suo ruolo più famoso è quello di Lex Murphy nel colossal Jurassic Park. Ha in seguito preso parte ad altri film e show televisivi, per poi però, nel 2000, decidere di intraprendere un’altra strada e diventare una pittrice. Essendo una discendente del pittore rinascimentale Carlo Crivelli non poteva che dedicarsi alla pittura.

Ariana Richards

Ariana Richards

Heather Locklear (1961)

Heather Locklear ha 59 anni ma è sempre più raggiante. Famosa per il suo ruolo di Sammy Jo Carrington nella serie Dynasty degli anni Ottanta, è un’attrice molto apprezzata ed interpreta numerosi film e serie tv nel corso degli anni. L’ultimo suo progetto risale al 2017 con lo show Too Close to Home. È stata sposata fino al 2007 con Richie Sambora, con il quale ha un figlio.

Heather Locklear

Heather Locklear

Winona Ryder (1971)

Con una carriera alle spalle di oltre trent’anni, Winona Ryder inizia la sua carriera da attrice nel 1986 con il ruolo nel film Lucas. In seguito, ha raggiunto il successo grazie ai film Edward mani di forbice e Sirene. Nel 1994 interpreta il film Piccole donne e viene nominata agli Oscar come migliore attrice. Oggi è associata al suo personaggio di Joyce nella serie Stranger Things.

Winona Ryder

Winona Ryder

Diana Ross (1944)

Nata nel 1944, a soli 15 anni Diana Ross si unisce al gruppo femminile Primettes. Ma raggiunge il successo negli anni Sessanta con il gruppo The Supremes, diventato uno dei più acclamati e di successo al mondo. Diana decide in seguito di intraprendere la carriera da solista e lo fa con un album che contiene una delle canzoni più conosciute al mondo: Ain’t No Mountain High Enough. Nel corso della sua carriera ha rilasciato ventiquattro album ed ha anche partecipato ad alcuni film.

Diana Ross

Diana Ross

Eva Longoria (1975)

Eva Longoria è maggiormente nota per il suo ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives ma la sua carriera di attrice è costellata di ruoli importanti, come quello in Febbre d’amore o in Harsh Times. Grazie alla sua bellezza e alla sua pelle magnifica, è brand ambassador di L’Oréal. Dopo due divorzi, prima da Tyler Cristopher poi da Tony Parker, è attualmente legata a José Antonio Bastón.

Eva Longoria

Eva Longoria

Kristin Davis (1965)

Dopo il divorzio dei genitori, Kristin Davis viene cresciuta dalla madre e dal patrigno. Debutta al cinema nel 1987 ma non è convinta di continuare la sua carriera d’attrice. Quando viene presa per il ruolo di Charlotte nella serie Sex and the City, la sua popolarità aumenta esponenzialmente. Dopo aver interpretato Charlotte per 6 anni, Kristin Davis fa fatica ad affermarsi sul piccolo e grande schermo e fa qualche apparizione in alcuni film. Ha adottato una figlia, Gemma Rose.

Kristin Davis

Kristin Davis

Priscilla Presley (1945)

Conosciuta per essere la sola ed unica moglie del leggendario Elvis Presley, Priscilla guadagna la sua fama con il personaggio di Jenna Wade nella serie televisiva Dallas. Si sposa con Elvis nel 1967 e l’anno dopo nasce la loro unica figlia, Lisa Marie. Nel 1972 i due divorziano. Priscilla Presley si è attualmente ritirata dalle scene, ma diciamo che con un patrimonio di 50 milioni di dollari, può permetterselo!

Priscilla Presley

Priscilla Presley

Lisa Bonet (1967)

La bellissima e sensuale Lisa Bonet inizia ad apparire in televisione sin da bambina, ma raggiunge il successo grazie al ruolo di Denise Huxtable nella serie I Robinson. Le sue apparizioni nei film sono numerose, ricordiamo Angel Heart – Ascensore per l’inferno, Nemico Pubblico e Bilker Boyz. Ha avuto una relazione con Lenny Kravitz, con il quale ha avuto una figlia, Zoë. Dal 2005 è legata a Jason Momoa con cui ha due figli.

Lisa Bonet

Lisa Bonet

Christie Brinkley (1954)

Incredibile che la modella americana Christie Brinkley abbia 66 anni. Sembra rimanere sempre giovane e mantenere la sua bellezza giovanile. Negli anni Ottanta appare sulle copertine di vari numeri della rivista Sport Illustrated Swimsuit. Nel 1998 viene nominata da Playboy una delle 100 donne più sexy del mondo. Non solo modella, Christie Brinkley partecipa anche al musical Chicago per cui vince il premio Broadway Bacon Award.

Christie Brinkley

Christie Brinkley

Catherine Zeta-Jones (1969)

Catherine Zeta-Jones è considerata uno dei sex symbol più influenti del mondo. Prende parte a numerosi film come La maschera di Zorro e Traffic ma raggiunge il successo con il musical Chicago nel 2002 grazie al quale vince anche un Oscar. Uno dei suoi ultimi progetti è stato quello di Queen America dal 2018 al 2019. Dal 2000 è sposata con Michael Douglas e hanno due figli.

Catherine Zeta-Jones

Catherine Zeta-Jones

Mary Steenburgen (1953)

La 67enne Mary Steenburgen, ha di certo mantenuto la sua bellezza ed eleganza nel corso degli anni. Inizia la sua carriera da attrice quando vie ne scoperta da Jack Nicholson che le da un ruolo nel suo film Verso il Sud. May Steenburgen guadagna la fama grazie a film come Ritorno al Futuro III e Buon Compleanno Mr. Grape. Ma non si tratta di bellezza senza cervello: le sono infatti state conferite due lauree ad honorem nei College di Hendrix e di Lione.

Mary Steenburgen

Mary Steenburgen

Rene Russo (1954)

Rene Russo inizia come modella e si aggiudica le copertine di molte riviste di moda tra le quali Vogue e Cosmopolitan. Ottiene il suo primo ruolo da attrice con Major League e da quel momento decolla nel mondo del cinema. La bellissima 66enne ha poi interpretato la madre del protagonista in Thor e Thor: The Dark World. L’ultimo suo progetto risale al 2019 ed è stato il thriller Velvet Buzzsaw.

Rene Russo

Rene Russo

Iman (1955)

Una bellezza senza tempo quella della modella somalo-americana Iman. La sua carriera vede sfilata per firme come Donna Karan, Kenzo, Tommy Hilfiger, Valentino e Versace. Dopo un matrimonio finito male, nel 1992 sposa il leggendario David Bowie, che rimane suo marito fino alla morte di lui nel 2016. Nel 2007 Iman lancia la sua linea di abbigliamento, Global Chic, alla quale ne verrà poi affiancata una di cosmetica dedicata principalmente alle donne di colore.

Iman

Iman

Geena Davis (1965)

Incredibile che l’attrice Geena Davis abbia 65 anni. Il suo viso ha mantenuto la luce giovanile e il fascino dell’attrice. Prima di diventare attrice, Geena ha iniziato come modella. Ha recitato in film di successo come Beetlejuice, Stuart Little e Turista per caso, grazie al quale ha vinto un Oscar per miglior attrice non protagonista. Geena Davis è un membro del Mensa, un’associazione senza scopo di lucro di persone che hanno raggiunto o superato il 98º percentile del QI.

Geena Davis

Geena Davis

Andie MacDowell (1958)

La 62enne Andie MacDowell sembra essere sempre più bella con il trascorrere degli anni. Volto de L’Oréal per più di 30 anni, si potrebbe pensare che siano stati quei trattamenti il segreto della sua bellezza. Tra i ruoli che ha interpretato ci sono Ricomincio da capo, Green Card e Quattro Matrimoni e un Funerale. La rivista People, l’ha inserita nella lista delle 50 persone più belle del mondo.

Andie MacDowell

Andie MacDowell

Angela Bassett (1958)

Angela Bassett è nota per i ruoli che ha interpretato nei film biografici come Malcolm X, Tina – What’s Love Got to Do with It, grazie al quale vince un Golden Globe, e The Rosa Parks Story. Interpreta anche ruoli in serie televisive come E.R. – Medici in prima linea e American Horror Story. Nel 1997 sposa l’attore Courtney B. Vance con il quale ha due figli gemelli.

Angela Bassett

Angela Bassett

Barbra Streisand (1942)

A 78 anni, Barbra Streisand ha mantenuto il suo fascino e quel suo sorriso da ragazzina che l’ha resa una delle cantanti più amate al mondo. Ma i talenti di Barbra Streisand sono molti altri, infatti è anche attrice e regista. Nel corso della sua carriera, ha venduto 150 milioni di copie dei suoi album e singoli. Forbes l’ha inserita nella lista delle donne più ricche al mondo e il suo patrimonio ammonta a 400 milioni di dollari.

Barbra Streisand

Barbra Streisand

Lucy Lawless (1968)

Lucy Lawless è stata il volto di una delle guerriere più amate degli anni Novanta in Xena: Principessa Guerriera. Ma il successo continua con la serie Spartacus, prodotta dal marito Robert Tapert. Da giovane Lucy Lawless ha sofferto di bulimia ma di aver superato il disturbo con successo. La sua bellezza le ha fatto vincere il concorso di Miss Nuova Zelanda all’età di 21 anni. Oggi, è ancora incredibilmente affascinante.

Lucy Lawless

Lucy Lawless

Meryl Streep (1949)

Meryl Streep è senza dubbio una delle stelle più amate e celebri di Hollywood. Nel corso della sua lunghissima, e ancora attiva, carriera, è stata nominata agli Oscar 21 volte, vincendone tre. Nel 1978 sposa lo scultore Don Gummer e hanno quattro figli. Attualmente si batte per la lotta contro la violenza sulle donne e a favore dei diritti della comunità LGBT. I film da lei interpretato, hanno avuto un guadagno di 2 miliardi di dollari, circa 39 milioni ciascuno.

Meryl Streep

Meryl Streep

Jane Fonda (1937)

All’età di 83 anni è in splendida forma, e non a caso Jane Fonda è sempre stata un guru del fitness. Nel 1982 pubblica il suo primo video fitness e da quel momento, ne pubblica altre 21 e vende 17 milioni di copie dei libri da lei scritti. Attrice e scrittrice di successo, Jane Fonda ha ricevuto due Oscar nel corso della sua carriera. Aveva annunciato che sarebbe andata in pensione negli anni Novanta ma è ancora attiva.

Jane Fonda

Jane Fonda

Melissa Sue Anderson (1962)

L’attrice Melissa Sue Anderson è nota per aver interpretato il ruolo di Mary Ingalls nella serie TV La casa nella prateria che ricoprì per otto stagioni, dal 1974 al 1981. Oggi non fa molte apparizioni sul piccolo schermo e vive in Canada con il marito Michael Sloan e i loro due figli.

Melissa Sue Anderson

Melissa Sue Anderson

Ann-Margret(1941)

Ann-Margret non dimostra affatto i suoi 79 anni d’età ed è raggiante. Nel corso della sua carriera viene candidata due volte al Premio Oscar per le sue due interpretazioni in Conoscenza carnale e in Tommy. Gli ultimi suoi progetti sono stati Il Metodo Kominsky e Happy!. Una delle sue più grandi passioni sono le moto.

Ann-Margret

Ann-Margret

Barbara Eden (1931)

Il suo ruolo più importante è stato quello di Jeannie nella sitcom Strega per amore dal 1965 al 1970. Dopo Jeannie, ha interpretato altri ruoli in altre serie come Dallas e Sabrina, vita da strega. Parallelamente alla sua carriera di attrice, è anche una cantante di successo. É stata sposata con l’attore Michael Ansara col quale ha avuto un figlio, Matthew, morto nel 2001 per un’overdose di eroina.

Barbara Eden

Barbara Eden

Erin Murphy (1967)

Volto del personaggio di Tabatha nella serie Vita da strega dal 1966 al 1972, alternandosi con la sua sorella gemella Diane. Dopo il ruolo di Tabatha Erin Murphy ha interpretato un ruolo nella serie Lassie per poi ritirarsi dalle scene per crescere i suoi sei figli. Oggi è una presentatrice e non dimostra sicuramente i suoi 53 anni!

Erin Murphy

Erin Murphy

Pubblicità